FANDOM

SKMBT C25212110618390.jpg

「YOU」 con Sasha il Sacerdote Oscuro.

「TU」 è il personaggio focale, l'avatar del lettore e vittima di molteplici stupri da parte delle Eroine trasformate di Lescatie in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e in Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Con l'eccezione di Druella, i profili delle ragazze in Fallen Maidens sono stati scritti in modo tale che i loro affetti convergono sull'avatar del lettore. Nei racconti di Fallen Brides, 「TU」 ha un nome, Elt, e anche un soprannome inutilmente abbreviato, El.

Storia Modifica

Da bambino, 「TU」 sei stato un cittadino comune nella Teocrazia di Lescatie, uno stato umano dell'Ordine nel mondo di Monster Girl Encyclopedia. I "tuoi" genitori servivano la famiglia aristocratica dei Noscrim, che ti ha portato a diventare compagno di giochi della loro figlia Wilmarina, e anche di una principessa reale, Francisca Mistel Lescatie. La giovane Wilmanrina era infatuata di "te", uno stato di cose che il padre di lei aveva molto in antipatia, percependo come una sorta di nefasto complotto dei "tuoi" genitori per scalare la posizione sociale. Di conseguenza, la "tua" famiglia venne licenziata dal servizio dei Nsocrim senza alcuna raccomandazione; a Lescatie, questo equivaleva a finire sulla lista nera. I "tuoi" genitori sono morti indigenti, e "sei " stato accolto in un orfanotrofio di una chiesa nei bassifondi gestito dalla madre di Sasha Folmoon.

Durante il "tuo" tempo passato all'orfanotrofio, sei diventato come un fratello per Sasha, e sei diventato amico di un altra orfana, la mezzelfa Primera Concerto. Insieme a Sasha, "hai" convinto Primera ad entrare nell'Ordine. Ti sei iscritto anche "tu", conseguendo alla laurea nella prestigiosa unità militare dell'Ordine dei Sacri Cavalieri. Questo ti ha portato sotto il comando del capo della vostra unità, Mersé Dascaros, così come anche rinnovare il contatto con Wilmarina, che ha officiato alla "tua" cerimonia di laurea. Quando "hai" avuto una dimostrazione della magia militare sei diventato un "amico stretto" di Mimiru Miltie, anche se questo rapporto oscilla con lei che ti va a trovare nella "tua" caserma per prenderti in giro in ogni occasione.

Durante l'invasione di Druella hai dormito in mezzo al panico militare, "in un edificio di cinque piani, sul lato sinistro del terzo piano. "Eri" attualmente residente in una delle belle camere private assegnate ai soldati di alta classe". Così si concluse con il risveglio più brusco e lascivo possibile, mentre la Wilmarina la Succube furtivamente stava violentando "te". Successivamente Sasha, Mersé, Mimiru, Primera e Francisca si sono avvalse del tuo corpo come un bene; e per il momento in cui l'Ordine mosse un contrattacco nello orami Reame Demoniaco di Lescatie, le ore le avete spese con "te" come trono fallico in una perpetua orgia con le eroine mostro:

Una Succube stava a cavalcioni dell'uomo e lo lavorava coi fianchi, mentre un altro mostro freneticamente succhiava le labbra dell'uomo e un altro mostro ancora prese una mano dell'uomo e la mise nei propri genitali... Inoltre, mentre si aggrappavano al petto e ai piedi dell'uomo, i mostri in attesa di entrare in azione si stuzzicavano insieme a lui, indulgendo nel piacere. Il corpo dell'uomo fu imposto notevolmente e quando ha fatto esplodere il suo carico, il mostro che stava a cavalcioni cedette il suo posto ad un mostro in attesa di lato e La festa di piacere continuò, giro dopo giro dopo giro.

Anche se lei [Koyoi] era riuscita ad arrivare lì, il suo corpo era già in procinto di essere corrotto dalla spessa Energia Demoniaca e il suo cuore era così, perché invece di essere disgustata dallo spettacolo ne fu affascinata. Non riusciva a smettere di guardare. Al posto della Succube dai capelli color acquamarina, una giovane Strega si mise a cavalcioni dell'uomo e gli fece eiaculare dentro di lei. In un attimo il denso odore di sperma le solleticava il naso. Anche se era la prima volta che annusava quell'odore, l'istinto lo conosceva e stava già prendendo piede, dicendole che era lo sperma di un uomo, la migliore medicina.

Quando la Strega sollevò i fianchi con uno sguardo soddisfatto sul viso, un gonfiore duro che ancora non aveva perso ed era così enorme che era incredibile come possa essere stato accolto all'interno della Strega, catturò i suoi occhi.

Incoraggiata da Druella, Amanomiya Koyoi l'Inari si aggrega all'azione. Sembra che "hai" avuto almeno una figlia, visto che Mersé rimase incinta.

Descrizione Modifica

Pur essendo l'avatar del lettore per il quale la vaghezza è di solito obbligatoria, vi è in realtà un po' di informazioni circa su 「TU」, da entrambi i libri. Una caratteristica fisica distintiva sono i capelli rosso brillanti; Wilmarina ricoda che hai la pressione bassa fin dall'infanzia, con la conseguenza di che il personaggio abbia l'aria sonnolenta. Ha una personalità saggia, cosa che lo porta a dare molte attenzioni verso le ragazze, fino a quel momento abbandonate nel disinteresse quasi totale della stratificazione sociale: il trattamento di Wilmarina e Francisca come amiche piuttosto che come nobili; Mimiru come una bambina piuttosto che come una maga militare; e Primera come una persona piuttosto che come una curiosità elfica.

Elt è il nome che ha dato Wilmarina al personaggio, sopprannominandolo a volte El. Elt è l'unico nome maschile conosciuto in Monster Girl Encyclopedia, con l'eccezione del precedente monarca umano di Lescatie, Re Castor Bistoia Lescatie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale