FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Acqua di lago che ha ricevuto la benedizione di una decaduta Ondina Elementale dell'Acqua. L'effetto dell'acqua di un Reame Demoniaco che aiuta nell'assorbimento di un eccesso di Energia Demoniaca all'interno del corpo è maggiore, e ha la reputazione di rendere l'Energia Spirituale del proprio marito più gustosa. Si dice le mogli mostro la trovano ogni volta che viene stivata in magazzino. Incidentalmente, può essere usata per ripristinare energie, o per guarire.

Inoltre, il bagno in acqua del Reame Demoniaco favorisce l'assorbimento dell'Energia Demoniaca bloccata sul corpo, e può lavarla via, tanti mostri vi fanno il bagno e puliscono il corpo in preparazione di un rapporto sessuale per migliorare la prestazione con il marito. L'acqua calda nei bagni pubblici realizzati nelle città dei Reami Demoniaci è costituita anch'essa da queste acque, in cui le coppie sposate godono del bagno insieme.

Per i mostri, il lavaggio dell'energia in eccesso provoca delle pulsazioni nel loro grembo, e ha l'effetto di prepararli per il rapporto sessuale con un uomo, ma per lo stesso motivo, come per l'aria del Reame Demoniaco, i mostri non si sentono così eccitati da andare particolarmente fuori di testa per quest'acqua.