FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

Introduzione

L'acqua di sorgente di Ondina (ウンディーネの天然水, Undīne no ten'nen mizu in giapponese, Undine Spring Water in inglese) è un oggetto presente nel mondo di Monster Girl Encyclopedia. Si tratta di un prodotto dei mostri, nello specifico delle Ondine. Appare in Monster Girl Encyclopedia World Guide II.

Voce dalla Guida (pag. 17)

Per ulteriori informazioni, vedi Reame Demoniaco, Acqua del Reame Demoniaco.

Acqua di lago che ha ricevuto la benedizione di una decaduta Ondina Elementale dell'Acqua. L'effetto dell'acqua di un Reame Demoniaco che aiuta nell'assorbimento di un eccesso di Energia Demoniaca all'interno del corpo è maggiore, e ha la reputazione di rendere l'Energia Spirituale del proprio marito più deliziosa al gusto. Si dice che le mogli mostro la comprano in blocco ogni volta che viene stivata in magazzino. Per inciso, può essere usata anche per ripristinare energie, o per guarire.

Inoltre, fare il bagno nell'acqua del Reame Demoniaco favorisce l'assorbimento dell'Energia Demoniaca in eccesso bloccata in corpo, e può lavarla via, così tanti mostri vi fanno il bagno e puliscono il proprio corpo in preparazione di un rapporto sessuale per migliorare la prestazione con il marito. L'acqua calda nelle sorgenti termali realizzate nelle città dei Reami Demoniaci è costituita anch'essa da queste acque, in cui tante coppie sposate godono del fare il bagno insieme.

Per i mostri, il lavaggio dell'energia in eccesso provoca delle pulsazioni nel loro grembo, e ha pure l'effetto di prepararli per il rapporto sessuale con un uomo, ma per lo stesso motivo, come per il caso dell'aria del Reame Demoniaco, i mostri non si sentono così eccitati da andare particolarmente fuori di testa da quest'acqua.

Lake water that received the blessing of fallen "Undine" Water Elementals. The effect of the Demon Realm's water that aids in the absorption of excess Demonic Energ within the body is enhanced, and it has a reputation for making the Spirit Energy of one's husband taste more delicious. It is said that monster wives buy it up whenever it comes in stock. Incidentally, it can also be used to replenish energy, or heal.

Additionally, bathing in the demon realm's water aids the absorption of excess demonic energy stuck on the body in the same way, and it can cleanly wash it away, so many monsters take a bath and clean their body as preparation before having sex in order to improve sex with their husband. The hot water in bathhouses made in demon realm cities is also made from the water of the demon realm, so many monster married couples enjoy bathing together.

Furthermore, for monsters, washing away excess energy causes their womb to throb, and also has the effect of preparing them for intercourse with a man, but for the same reason as in the case of the demon realm's air, monsters don't get so aroused that they go out of their minds from this water.

Descrizione

L'acqua di sorgente di Ondina presenta la tipica colorazione delle acque dei Reami Demoniaci, rosa con una superficie poco trasparente, più "pesante", viscosa. Nel campione illustrato dallo studioso errante su Monster Girl Encyclopedia World Guide II l'acqua sembra vischiosa con una colorazione tendente al rosso violaceo o rosso violaceo medio, conservata in una bottiglia di vetro nanico blu e trasparente che la fa colorare di lavanda; la bottiglia presenta decorazioni di flutti acquatici e il tappo della bottiglia è una figura stilizzata di una Ondina.

Usi

L'acqua di sorgente di Ondina viene raccolta e venduta in bottiglie di vetro, fattura artigianale nanica di Giyamante dell'Est, riconoscibili per le decorazioni a flutti acquatici e il tappo con la figura stilizzata di una Ondina. Tra le sue caratteristiche, "riempibile/deluxe, versione lunga durata"[1]. La si trova abbastanza facilmente nei territori dei mostri, di media difficoltà nei territori umani.

Come detto in precedenza, l'acqua di sorgente di Ondina la si trova raccolta in sorgenti d'acqua calda formatesi con l'Energia Demoniaca e dall'influenza degli Elementali Demoniaci, e situate nei Reami Demoniaci, benedette dalle Ondine e dagli Ignis. Possiedono una varietà di poteri diversi come poteri per la guarigione fisica, per alleviare la fatica, per valorizzare la bellezza, per aumentare il desiderio sessuale, ristabilire le energie e persino portare le donne umane alla mostrizzazione. Meta popolare tra le coppie di mostri, Incubus e umani per l'accoppiamento, molte attività lavorative vi vengono costruite intorno, formando intere città termali nello stile di Zipangu, in cui vengono offerti dei servizi particolari tradizionali di quella terra. Esistono sorgenti in solitaria, miste o dedicate solamente a coppie[2].

Pubblicità (pag. 62)

Grazioso, durevole e facile da usare!

È il ben noto "Artigianato di marca nanica del Giyamante dell'Est", che ha ottenuto un lavoro in vetro con tutti e tre (3) i requisiti soddisfatti! Questa volta prendiamo in prestito questa pagina, quindi vi presentiamo i nostri prodotti! La bottiglia in splendido vetro piena di nettare di Alraune nella figura nella pagina precedente è qualcosa di speciale fatto da noi Nani, "bottiglia di Alraune riempibile/deluxe, versione lunga durata".

Anche se le chiamiamo bottiglie, non sono solo bottiglie. L'immagine di una Alraune? Naturalmente, questo è un esempio di arte nanica che vogliamo raccomandare, ma non è tutto! La bottiglia in vetro magicamente rinforzato, resistente e difficile da rompere è stato temperato con con energia di Alraune utilizzando un nuovo metodo. Il nettare di Alraune conservato all'interno durerà a lungo senza rovinarsi!

Oltre per il nettare, abbiamo "bottiglie di Ondina riempibile/deluxe, versione lunga durata", che possono immagazzinare l'acqua di sorgente naturale di Ondina. Oltre a queste, abbiamo preparato altre bottiglie di tutti i tipi di conservazione!

Per quelle mogli profondamente innamorate che pensano "Io non voglio mettere una bottiglia con la figura di un'altra donna nel nido con il mio amato marito, è oltraggioso!", naturalmente, abbiamo preparato alcune con design semplici per voi. Oltre a ciò, è possibile ordinare su misura una col design della propria moglie!

Tenete una bottiglia vicina al letto per quelle notti quando viene voglia di un certo stimolo! Si prega di acquistare le nuove bottiglie da conservazione riempibili "Artigianato di marca nanica del Giyamante dell'Est"!

Pretty, durable, and easy to use!

It's the well-known "East Giyamante Dwarven Craftsmanship Firm" that's got glass work with all three requisites! This time we're borrowing this page, so let us introduce our products! The gorgeous glass bottle packed full of Alraune nectar in the illustration on the previous page is something specially made by us Dwarves, "refillable/deluxe alraune bottle/long lasting version”"

Even though we call them bottles, they're not just bottles. The image of an Alraune? Of course, that's an example of dwarven art that we want to recommend, but that's not all! The magically reinforced, durable, and hard to break glass bottle has been tempered with Alraune energy using a new method. Alraune nectar placed inside will last a long time without spoiling!

Besides nectar, we've got “refillable/deluxe Undine bottles/long lasting version” that can store undine's natural spring water. Aside from those, we've got all kinds of other storage bottles prepared!

For those wives with deep love who think “I don't want to put a bottle with the design of another woman in the nest with my beloved husband, it's outrageous!” of course, we've prepared some with simple designs for you. Besides that, you can custom order one made in your own wife's image!

Keep a bottle by your bed for those nights when you suddenly get the urge for some stimulation! Please purchase “East Giyamante Dwarven Craftsmanship Firm's” new refillable storage bottles!

Note e collegamenti