FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro caratterizzato con una lingua lunga e magra che abita nella regione di Zipangu. Come suggerisce il nome (“Akaname” significa “leccatore di sporcizia”), si nutrono principalmente della sporcizia degli uomini umani. Fanno strisciare la loro lingua sensibile su tutto il corpo degli uomini, leccando ogni tipo di sporcizia. Essi tendono preferire gli uomini poco igienici, o mentalmente e fisicamente affaticati. Appaiono improvvisamente dal nulla negli insediamenti umani, attirati dal profumo degli uomini, e aspettano la loro preda in agguato nei bagni eccetera.

Hanno una personalità scivolosa che è difficile da valutare. Essi esteriormente si comportano come se prendono in giro, ma la loro vera natura è molto ossessiva e lussuriosa. L'uso della loro lingua corrisponde alla loro personalità, e si pensa che leccano ogni pollice del corpo maschile, strofinando la loro faccia in luoghi deliziosi dove è particolarmente facile per la sporcizia accumularsi, come le ascelle, il pene eccetera, e continueranno a leccare deliberatamente e con insistenza, intente a spendere un sacco di tempo assaporando il gusto e l'aroma. La sola carezza della loro lingua seducente è sufficiente per portare facilmente un uomo all'eiaculazione.

Il tipo di “sporcizia” che preferiscono non è semplicemente quella che generalmente viene conosciuta come tale. Proprio come i mostri che sempre rilasciano continuamente la loro Energia Demoniaca, anche gli esseri umani espellono la loro vecchia Energia Spirituale al di fuori del corpo in quanto diventa non necessaria quando viene sostituita da nuova Energia Spirituale prodotta dall'interno del corpo. Parte di essa si attacca al corpo come “sporcizia” invisibile. Di certo amano la nuova Energia Spirituale contenuta nel liquido seminale eccetera, così come l'Energia Spirituale maturata che è diventata sporcizia. Dicono che ha un gusto marcato che si attacca all'interno della loro bocca. Inoltre, l'Energia Demoniaca strofinata nel corpo di un uomo con la loro lingua ha l'effetto di stimolare il metabolismo. Il corpo di un uomo inizierà a lavorare sodo producendo nuova Energia Spirituale e rilasciando la vecchia come sporcizia, portando di conseguenza un piacere a loro.

Gli uomini che diventano i loro mariti e si faranno leccare tutti come matti su base giornaliera sempre manterranno una nuova fornitura di Energia Spirituale, che è la loro energia vitale, e i rifiuti nocivi continuamente saranno escreti fuori dal corpo, così la mente e il corpo diventano attivi, il corpo si fa sano e riprenderanno dalla stanchezza rapidamente. Aumenta la resistenza sessuale, così come anche la lussuria, e uno sarà in grado di vivere piacevolmente. Tuttavia, forse a causa di venire utilizzati in ogni situazione, proprio come le persone che soffrono una sensazione sgradevole, se non fanno il bagno ogni giorno, finiscono per sentirsi in terribili condizioni se i loro corpi non vengono leccati dagli Akaname ogni notte.

In linea con la loro vera natura, ossessivamente e persistentemente bagnano l'uomo che riconoscono come il loro marito con affetto. Amano avvolgere i loro corpi insieme ai loro. Naturalmente a loro piace fare sesso, avvolgendo braccia e gambe intorno al corpo di un uomo, e avvolgendo le loro parti vaginali intorno al suo pene. Sono voraci, e vogliono più del membro, anche mentre l'Energia Spirituale è versata all'interno del loro membro materno, avvolgono la lunga lingua su tutto il corpo di lui, sorseggiando il sudore e sporcizia così come lo sperma, avidamente degustando il corpo del marito.

Inoltre, l'atto delle lingue che si intrecciano è una delle loro più grandi manifestazioni di affetto, equivalente al sesso. Data la possibilità, faranno scivolare la lingua nella bocca del marito con un bacio profondo e leccano ogni pollice all'interno mentre avvolgono le loro lingue insieme, fondendo la mente razionale di lui.

Note di Kenkou

Questa volta, si tratta di “Akaname”-san da Zipangu. La sua immagine è una sorta di loli appiccicosa, o una piccola strega loli appiccicosa! A colpo d'occhio, non sembrano avere una forma diversa dagli esseri umani, ma hanno una lunga lingua sottile come caratteristica distintiva. Sembra che la loro abilità più forte siano i posti dove passa la lingua e i baci profondi!

今回もジパングより、「あかなめ」さん。ねっとりロリかねっとりロリババア的なイメージで! 一見人間と姿の変わらない彼女達ですが、細くて長い特徴的な舌を持っています. 舌コキやディープキスが得意技らしいですぞー!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sullo yōkai omonimo del folklore giapponese.
  • Questo mostro ha molto in comune con con i Beelzebub, gli Insetti Diabolici e gli Slime e le loro varietà della famiglia omonima. Tutti questi mostri condividono l'attrazione per la sporcizia e le secrezioni dei corpi degli uomini di cui si cibano.