FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri di Tipo Pianta che hanno foglie di alghe, che crescono su tutto il corpo. Emanano un'aura scura e cupa, e hanno delle disposizioni tranquille, proprio come ci si aspetterebbe dal loro aspetto esteriore. Di solito rimangono fissate al fondo dell'oceano, mentre sventolano le alghe del loro corpo. A volte, si muovono e fluttuano attraverso l'oceano, portate alla deriva dalle correnti. Spesso possono essere viste trascinate a riva sulle spiagge dopo essere state trasportate dalle onde, o essere state tirate fino alla superficie dopo essere state scoperte nelle reti dei pescatori.

Dal momento che di solito non si muovono molto, si potrebbe supporre che sarebbero dei mostri docili, ma non appena si avvicinano ad un uomo umano improvvisamente lo attaccano gettandoglisi sulla parte superiore e avvolgendo tutte le loro alghe del loro corpo intorno al corpo dell'uomo. La loro alga ha una viscosità unica, e una volta che si avvolge intorno ad un uomo non verrà facilmente tolta; così fanno sesso appiccicoso mentre incollano i loro corpi insieme. I fluidi corporei secreti da dentro la bocca e la vagina hanno lo stesso tipo di viscosità. Una volta che inghiottono un pene, vi ci avvolgono strettamente intorno ad esso e si rifiutano di lasciarlo andare. Ogni volta che muovono i fianchi producono un piacere implacabile con suoni ovattati e bagnati, e colgono ogni ultima goccia di seme rilasciato profondamente al loro interno. Dopo aver acquisito un marito in questo modo, diventano molto fisicamente e mentalmente dipendenti da lui. Anche nella vita quotidiana hanno le loro alghe avvolte intorno a lui costantemente, e cercano di mantenere i loro corpi il più vicino possibile. Alcune di loro preferiscono aggrapparsi per essere avvolte tra le braccia del marito, e altre preferiscono essere trasportate sulla sua schiena. La maggior parte delle coppie sposate vivono con il corpo dell'altro incollati tra loro in modo tale che è quasi come se l'Alga Fluente fosse radicata al marito.

Non si affermano molto, ma sono molto affamate di affetto, e gli occhi scuri che guardano il marito sono sempre umidi di passione. Se ignorate, esse spesso incollano il loro corpo a quello del marito, e sfregano viscidamente contro di lui, chiedendogli del sesso. I loro corpi hanno una proprietà che li induce a crescere quando assorbono l'umidità, e non solo le loro alghe; i loro seni, i loro glutei eccetera crescono anche, si trasformano in un corpo più voluttuoso. Poiché la quantità di fluidi secreti aumenterà anche, si cercherà di smaltirla baciando attivamente il loro marito; e oltre a questo, la loro vagina sarà costantemente grondante di succhi, in cerca attivamente di sesso. Dato pure l'aumento della vischiosità dei fluidi corporei, è estremamente difficile sfuggire al loro abbraccio quando sono in questo stato; se dovessero avvolgersi intorno a un uomo in mezzo al mare, il sesso sarebbe inevitabile.

D'altra parte, quando si seccano e perdono l'umidità, non solo le loro alghe, ma tutto il corpo si restringe, e finiscono per prendere la forma di una ragazzina. In questo stato spesso baciano il marito, in cerca di umidità, e bevono rumorosamente la sua saliva. Inoltre, si occuperà in maniera assertiva di inghiottire il suo pene, cercando di bagnare il loro corpo con lo sperma. Insieme al resto del loro corpo, la loro vagina si ridurrà a una dimensione molto piccola, e sarà un giro di vite più del solito, spremendo lo sperma immediatamente.

In più, esse sono ben note per il fatto che un dashi (brodo di alga) dal gusto fragrante e squisito che può essere raccolto dalle loro alghe. Naturalmente il loro "gusto", che incanta le lingue dei buongustai famosi incanta anche i loro mariti. Molte si fanno assalire per bere rumorosamente da tutto il loro corpo, e farsi gustare quando l'alga viene succhiata direttamente con le loro bocche.

Note di Kenkou

La monster girl di questa volta è una ragazza alga, l'"Alga FLuente". Sono mostri che scivolano allettanti attraverso il mare ed emanano un'aura malinconica (*bagnata), e sembra che le personalità di queste ragazze sia proprio così, umida e appiccicosa. I loro corpi subiscono alcune modifiche assorbendo l'umidità o essiccandosi, o qualcosa del genere...?

今回は海藻の魔物娘「フロウケルプ」です。 海中を妖しく漂う湿った雰囲気を感じさせる魔物で、 性格もその通りにじとっと粘着質な娘らしいです。 彼女達の身体は水分を吸ったり乾いたりで、ある変化があるのだとか…?

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulle alghe marine.
  • Nella nota di Kenkou Cross, tra parentesi, vi è scritto bagnata. Nell'originale, "Shimetta" (湿った) significa in un certo senso "bagnato", in un altro senso significa qualcosa come "malinconico, deprimente, cupo".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale