FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Succube che ha la forma di una ragazzina molto giovane. Sono una razza che nasce dalla mutazione improvvisa, quindi ci sono molto pochi di loro esistenti. È estremamente raro incontrarne uno. Mentre sono mostri di tipo Succube, i loro corpi sono sempre in uno stato di “verginità”. Non hanno quasi nessuna conoscenza sul sesso, e non sono neanche a conoscenza che l'Energia Spirituale degli uomini è quello che si nutrono. Per questo motivo, anche se sono una sorta di Succubi, non hanno mai attaccato gli esseri umani. La loro disposizione è simile a quella delle ragazzine umane, tra l'altro più pure e più miti.

Alice extra art 2

Per la maggior parte, sono adorate da altri mostri. Sembra che lei stia facendo questo comportamento insegnatole da una Succube oscena, sua “sorella maggiore”, sostenendo che così “il fratellone ti darà un sacco di abbracci”.

Guidate dall'istinto delle Succubi, appaiono e cercano uomini. Come scritto sopra, non li attaccano. Agiscono dolcemente proprio come i bambini, e vogliono solo giocarci insieme, ma i loro corpi emettono una sottile magia di fascino. Gli uomini che spendono un sacco di tempo intorno a loro finiranno per assalirle, offrendo Energia Spirituale attraverso i rapporti sessuali.

Ciò che le rende uniche in questi momenti è che, subito dopo aver fatto sesso con un uomo, il loro corpo torna a uno stato di “verginità” e perdono anche la memoria di quanto accaduto. Tuttavia, il loro corpo ricorda inconsciamente il piacere che ha ricevuto dall'uomo, il gusto dell'Energia Spirituale, i punti deboli dell'uomo e le tecniche sessuali acquisite durante il rapporto, e, inoltre, non dimenticano parte della conversazione avuta durante il sesso che non erano direttamente legata al sesso (per esempio, supponiamo che un uomo abbia detto ad una Alice “ti amo” durante il sesso, anche dopo che il gioco è fatto e torna ad essere vergine, lei ne ha ancora il ricordo e insisterà a dire “Io e Onii-chan siamo amanti”).

E poi, ogni volta che fanno sesso, grazie alla loro memoria, il loro corpo cresce rapidamente, sensibile al piacere. Naturalmente, il loro corpo userà le tecniche apprese, e saranno in grado di ricavare molta più Energia Spirituale uscita da un uomo.

I loro sentimenti verso l'uomo rapidamente si costituiranno, e nella loro “verginità”, in un primo momento si offrono puramente di offrirla all'uomo, ma allora cambieranno in qualcosa di selvaggiamente osceno. Crescono diventando delle potenti Succubi, rilasciando ancora più fascino magico più potente, e in possesso di tecniche superiori per dare piacere ad un uomo, mentre allo stesso tempo eternamente rimangono pure, innocenti bambine.

Come avviene con le Succubi, gli uomini continueranno a copulare con loro finiranno per trasformarsi in Incubus. A differenza della Succube, l'Alice non cattura il suo uomo o lo porta in un Reame Demoniaco. Tuttavia, gli uomini diventati Incubus sono ossessionati da loro. Proteggerle, e dare loro Energia Spirituale, diventeranno i loro compiti più importanti.

Su una nota diversa, per qualche motivo reagiscono ai conigli. Quando vedono un Coniglio Mannaro saltellare in giro, loro li inseguono subito dopo. Generalmente il Coniglio lo si nota lungo la strada, e finisce per giocare con l'Alice. Questo comportamento può essere visto con ogni Alice, ma la ragione non è ancora completamente chiarita.

Dall'articolo del Paese delle Meraviglie

Normalmente, una Alice non può rimanere incinta. Tuttavia, le Alice che trascorrono molto tempo nel Paese delle Meraviglie inizieranno a cambiare. I loro ricordi rimarranno dopo il sesso, e saranno in grado di rimanere incinte. Verranno, inoltre, ripristinati i precedenti incontri sessuali di una Alice con il marito. Questi cambiamenti sono permanenti, anche quando l'Alice lascia il Paese delle Meraviglie.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni