FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un particolare tipo di Succube che si differenzia da qualsiasi altro tipo di mostro. Essi sono stati inizialmente degli Incubus che improvvisamente si sono trasformati in mostri. Normalmente, un uomo umano non può mai diventare un mostro. Al giorno d'oggi, non vi sono maschi tra i mostri affatto. L'unico che si avvicina è l'Incubus che è solo un essere umano deformato dall'Energia Demoniaca. Data l'esistenza dell'Energia Spirituale, che gli esseri umani continuamente producono, non importa quanto sia forte l'Energia Demoniaca di cui sono imbevuti nel loro corpo, gli uomini rimarranno umani.

Gli Alp sono Incubus che dal profondo del loro cuore desideravano fortemente di diventare una donna, o di stare con un uomo, e hanno usato l'Energia Demoniaca presa in una volta per diventare Incubus, che viene normalmente utilizzata per aumentare il loro impianto di produzione di Energia Spirituale, per distruggerlo invece. Di conseguenza, non sono più in grado di produrre Energia Spirituale e la perdono tutta. Dal momento che l'unica cosa che resta è l'Energia Demoniaca immagazzinata nel loro corpo, si trasformano in un mostro. Anche dopo essere diventati Alp, il loro cuore, i valori, i ricordi e le personalità, tutto ciò che non riguarda i loro corpi, rimangono sempre gli stessi di quando erano uomini. Il loro corpo è completamente cambiato in quello di una donna, eppure si identificano come uomini. Possono anche non essere consapevoli del desiderio di diventare una donna, che li trasformò in Alp, oppure possono aver smentito, con la verità nascosta nel profondo del loro cuore.

Alp crop3

♥ I loro corpi diventano più osceni con l'Energia Spirituale che ingeriscono, al punto da diventare più femminili della maggior parte delle donne. ♥

Sono così scioccati dal cambiamento fisico radicale, e c'è un divario tra esso e i loro cuori maschili, che probabilmente li confonde. La maggior parte di loro direbbe: “Fare sesso con un uomo come mostro è disgustoso. Impossibile. Odio tutto questo.” Tuttavia, una volta che l'istinto da mostro comincia a mettere radici nel loro cuore e nel loro corpo, saranno naturalmente attratti dagli uomini. L'istinto fa un rapido cambiamento, diventando sempre più grande. La sensazione di insoddisfazione per non aver ottenuto Energia Spirituale diventerà insopportabile, e si inizierà a desiderare fortemente un uomo. Alla fine, sicuramente finiranno per lasciarsi andare al loro istinto.

Una volta che accade, in uno stato terribilmente confusionario causato dal divario tra il disgusto e il desiderio, assalteranno un uomo e faranno sesso con lui. Quando gli Alp gustano per la prima volta il piacere che sentono i mostri e le donne umane, che è così intenso che è incomparabile a quello che un uomo può sperimentare, possono quasi perdere conoscenza senza sapere che cosa sta succedendo. Quando l'Energia Spirituale dell'uomo viene rilasciata e sperimentano l'estasi, rimangono affascinati dal loro primo assaggio del piacere femminile e del gusto dell'energia, che sarà più dolce di qualsiasi cosa abbiano mai mangiato fino ad allora. Probabilmente saranno confusi dai sentimenti nel loro cuore: “L'uomo davanti ai miei occhi vuole di più”, “Voglio fare più sesso”. Poi, quando il cuore di uomo si mescola con il piacere di un mostro dentro la loro testa, nei giorni a venire finiranno per attaccare e fare sesso con un uomo di nuovo. Ripetendo questo, alla fine perderanno ogni resistenza dal fare sesso con gli uomini, pur mantenendo completamente la loro auto-consapevolezza come un uomo, anche se dicevano di odiarla così tanto questa situazione. Al contrario, verranno a cercare sesso per proprio conto e ad assaporare il gusto del piacere e dell'Energia Spirituale.

Erano amici con altri uomini prima di diventare Alp. Anche dopo aver fatto sesso più e più volte ed essersi completamente innamorati con il partner umano di sesso maschile, di solito, lo tratteranno ancora come un amico, non diversamente da come facevano in passato. E poi, inizieranno a tentare e a fare sesso con l'amico come se fosse una questione di principio che egli debba invitare l'amico a tali piaceri.

Inoltre, ci sono anche Alp a cui si risveglia la gioia di essere diventati donne attraverso questo procedimento. In tal caso, il loro corpo cambia, crescendo rapidamente fino a diventare voluttuoso per invitare gli uomini e cambiando il loro cuore come quello di una donna, di conseguenza questi Alp sono più femminili simili a donne vere e ancora più lascivi e lussuriosi di una Succube.

Il processo di trasformazione

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla creatura omonima leggendaria di origini tedesche.
  • Insieme allo Scheletro è una delle poche monster girls nate da ex maschi umani (vivente).
  • L'individuo sposato di questa specie che ha collaborato nelle ricerche dello studioso errante in seguito si innamorò e si mise insieme ad un amico, per poi cambiare radicalmente diventando più femminile.
  • L'Alp è il 47° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.