FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di Tipo Pianta con la forma di una bella donna coperta in enormi petali di fiori che abita nelle foreste. Normalmente non si muovono molto intorno. Sono sempre a rilasciare fragranze dolci che attirano gli uomini umani, e attendono la loro preda. Questa fragranza è rilasciata dai loro fluidi corporei, e il fluido viene chiamato "nettare di Alraune". Esso reagisce come un potente afrodisiaco e un incantesimo di resistenza.

Quando le prede umane maschili si approcciano, usano i loro viticci per legarli e trascinarli all'interno del loro fiore. E poi, una volta dentro, avranno dei rapporti sessuali con l'uomo dopo avergli fatto bere molto nettare, e assaporeranno lo sperma dell'uomo, che per loro è una gran festa.

Alraune extra art.jpg

Un immagine di Alraune che ha catturato un uomo. Stanno sempre a emettere dei brutti rumori acquosi. Come stame e pistillo si uniscono insieme più e più volte, divenendo alla fine un fiore.

In seguito, gli uomini che si sono appassionati staranno sempre all'interno del fiore, continuando a restare uniti a loro, quasi come se fossero diventati parte dell'Alraune. L'interno del fiore è pieno del loro nettare. Poiché la parte inferiore del corpo dell'uomo si imbeve di nettare, il suo pene sarà sempre gonfio all'interno dell'Alraune, e l'uomo stesso non esaurisce la sua lussuria o resistenza.

Quando c'è freddo, una Alraune chiuderà i suoi petali e lo sopporterà fino a primavera. In questo caso, una Alraune con un uomo immagazzina sufficienti sostanze nutritive necessarie per la riproduzione e per mantenere l'uomo in vita fino da allora. Mentre i suoi petali sono chiusi, tiene rapporti con l'uomo ripetutamente per produrre semi.

Per quanto riguarda il loro nettare, oltre a costringere gli uomini catturati a berlo, è anche apprezzato da altri mostri. Sono particolarmente spesso attaccate dalle Api da Miele che si nutrono principalmente di nettare. Le Api da Miele andranno a raccogliere al fiore dell'Alraune e raccolgono il nettare come se quasi stiano facendo sesso, ma l'Alraune non fa resistenza. Il motivo per cui sta facendo sesso lesbico con le Api da Miele significa che il nettare è maturo, e rilascia un profumo più dolce, che poi è più attraente per gli uomini umani.

Sia il cervello che l'olfatto degli uomini vengono stimolati, e finiscono per dirigersi verso il profumo, ma troveranno Api da Miele in calore che infastidiscono una Alraune coperta di nettare, e poi verrà attaccato da entrambi i mostri, e l'uomo si ritroverà a farci sesso furiosamente mentre viene coperto dal nettare.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla Mandragora (“Alraune” è un nome tedesco per identificarla), da un romanzo dello scrittore tedesco Hanns Heinz Ewers pubblicato nel 1911. È anche il nome della protagonista femminile del romanzo.
  • Curiosamente i giapponesi tendono ad identificare la mandragora e l'alraune come mostri-pianta diversi, nonostante siano effettivamente la stessa cosa. La mandragora come radice, l'alraune come pianta in fiore. Noto il caso di Shiori Teshirogi, disegnatrice e coautrice del manga I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade di Masami Kurumada, che crea il personaggio di Fedor della Mandragola anche se vi è uno Specter con lo stesso segno, Queen di Alraune.
    • Esiste la specie delle Mandragore in Monster Girl Encyclopedia, anch'esse di Tipo Pianta ma di famiglia diversa dalle Alraune.
  • Varie dichiarazioni supplementari di Kenkou Cross hanno chiarito che le Alraune possono muoversi tirando le radici e utilizzandole per camminarci, anche se lo fanno raramente. I loro mariti possono all'interno del fiore allestire anche i loro uffici per lavorare, anche se spesso la moglie li distrarrà dal dovere.
  • Nelle città dove mostri e umani convivono o nei Reami Demoniaci le Alraune spesso finiscono per mettere su dei negozi di pasticceria costruiti attorno a loro. Ciò è dovuto ai dolci che preparano, con il nettare come ingrediente speciale, e alla loro esperienza nella coltivazione di Frutti dei Prigionieri. (Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens; Posti di lavoro per i mostri)
  • Anche i Grizzly sono attirati dal nettare, anche se preferiscono prenderlo dopo che è stato elaborato in miele dalle Api.
  • Nell'età degli ex Signori dei Demoni le Alraune usavano il polline per la riproduzione, ma da quando cambiarono sesso con il corrente Signore dei Demoni non ne fanno più uso, ma a volte in primavera ne rilasciano fuori carico di Energia Demoniaca, e i mostri e gli umani nelle vicinanze che lo inalano contraggono una curiosa malattia: l'allergia al polline d'Alraune.
  • Si dice che se si dovesse piantare un seme di Alraune in un terreno costantemente bagnato dalla rugiada scesa lungo la buccia di un Frutto da Intossicazione, e quindi carica di Energia Demoniaca, crescerà un individuo con una potenza sufficiente a rivaleggiare mostri di alto grado come Draghi e Bafometti.
  • L'illustrazione del profilo originale, datata 27 maggio 2007, è stata sostituita con l'illustrazione attuale dal 19 giugno 2009.
  • In un'immagine una Alraune condivide un unico fiore con l'Alraune della copertina di Monster Musume Paradise, Vol.7. Non è chiaro se ciò faccia pensare che le Alraune possano lasciare il loro stesso fiore o addirittura che in realtà le due siano una sorta di Liliraune.
  • Qui potete trovare le sue immagini non censurate: [1], [2], [3].
  • L'Alraune è il 12° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia I e il 1° rilasciato sul sito di ufficiale di Kenkou Cross.

Canoniche
Non canoniche
  • Tre Alraune in varie immagini (di cui due mostrate sulla copertina e nelle pagine finali di Monster Musume Paradise, Vol.7)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale