FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di di Succubi che vivono nelle profondità delle foreste e stabilitisi in villaggi caratteristici. Originariamente erano solo una tribù di solo donne umane chiamate “Amazzoni”, ma dopo la transizione al potere dell'attuale Signore dei Demoni, sono stati invase da Succubi, e quasi tute sono state convertite nella loro famiglia. Sono considerate come una sorta di mostri nell'epoca attuale.

Esse sono tutte sollevate per essere delle guerriere fin dall'infanzia. Possiedono eccellenti capacità fisiche e sono abili nelle arti della guerra. Dal momento che la loro società è composto principalmente da donne, le opinioni sui ruoli di genere sono il contrario di quelli degli esseri umani, in modo che le donne prendono le armi e combattono come guerriere, mentre gli uomini sono considerati fragili, e hanno la responsabilità di badare alla loro casa e ai loro bambini. Il loro dovere è anche quello di guarire le donne che tornano esauste dalla caccia o dalla battaglia facendo sesso con loro e fornendole di Energia Spirituale. Esse svolgono periodicamente delle cacce all'uomo in cui attaccano gli insediamenti umani e catturano gli uomini che colpiscono il loro interesse, portandoli al villaggio come mariti. Un Amazzone che ottiene un uomo in questo modo viene considerata una “adulta” a prescindere dalla sua età, e viene trattata come una guerriera a tutti gli effetti.

Amazoness extra art.jpg

Uomini e donne copulano su un palco installato al centro del villaggio, dove possono essere visti da tutti gli abitanti. I bambini si figurano il proprio futuro basandosi su questa scena, e i loro corpi si riscaldano nell'attesa.

Avendo valori peculiari, preferiscono fare sesso davanti ad altre persone e soprattutto nella posizione della cowgirl in cui la donna sta sopra. Sfoggiando il modo con cui violentano il loro marito, si vantano della loro forza davanti alle altre Amazzoni e affermano la proprietà su quell'uomo. Inoltre, si dice che l'altro scopo di tale atto sia quello di ispirare altre Amazzoni che non hanno un uomo e quindi che non hanno raggiunto la maggiore età, servendosi come modelli di ruolo. Quando si forma una nuova coppia sposata, questo evento è sempre accompagnato con una festa celebrativa e la moglie violenterà il marito lì per tutta la notte, mentre sono circondati da altre Amazzoni. Le bambine Amazzoni si eccitano alla vista delle guerriere adulte che fanno sesso con gli uomini, e si sforzano nella formazione di guerrieri finiti, sognando il giorno in cui, anche loro, saranno in grado di catturare un uomo, stargli sopra e agitare i fianchi, indulgendo nel piacere.

Se a un essere umano capita di passeggiare nel loro villaggio, se è un uomo, allora una una Amazzone nascente lo segnerà come “obiettivo” in una caccia all'uomo sul posto. Se si tratta di una donna, poi lei sarà catturata, e nello stesso modo delle Succubi, le infonderanno l'Energia Demoniaca attraverso il sesso, e lei si trasformerà in una Amazzone. In seguito, lei sarà educata nei modi delle guerriere Amazzoni, imparando l'arte della guerra, i ruoli degli uomini e delle donne che si differenziano da quelli del mondo esterno, come rapire gli uomini e dare loro piacere eccetera. Se un uomo e una donna vagano nel villaggio insieme, la donna sarà appassionatamente accolta come un ottima candidata guerriera che ha già catturato un uomo e ricevere l'istruzione per diventare una guerriera completa.

Inoltre, la pittura sul loro corpo che appare anche nelle illustrazioni, affermano che sia un “incantesimo di fascino per tirare fuori la forza di un guerriero”. In realtà, quando le Amazzoni cambiarono da umane a mostri, a loro è stato insegnato l'uso delle Rune del Piacere dalle Succubi che hanno invaso i loro villaggi. Dopo essere state imprecisamente tramandate, le rune sono finite per essere alterate.

In origine, il loro scopo era quello di ampliare il piacere del sesso per la persona con le rune incise, così è stato fatto in modo che le Succubi possano godere ulteriormente il sesso, e non aveva assolutamente nulla a che fare con la battaglia. Se fosse stata tramandata con precisione, le Amazzoni ora avrebbero Rune del piacere incise su tutto il corpo. Con il loro corpo attaccato da intenso piacere, non sarebbero ing rado di fare attività della vita quotidiana, e tanto meno combattere. Invece, esse non sarebbero in grado di pensare a qualcosa, ma solo al sesso, e finiscono per chiudersi in casa facendo costantemente sesso con i loro mariti.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul popolo delle Amazzoni, donne guerriere dalla mitologia greca.
  • Secondo il mito e l'etimologia, le Amazzoni si toglievano uno dei seni per poter meglio maneggiare le armi e destreggiarsi nell'arte della guerra. In ossequio a questo particolare, le Amazzoni di Kenkou Cross mancano di un corno e di un ala da Succube.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross, di solito le Amazzoni non possono volare perché hanno una ala sola e piccola, e viene usata come un gozzo quando cacciano. Può essere usata per aiutare nelle loro capacità di esercizio come saltare. Tuttavia, esistono rari individui che possiedono due grandi ali e che riescono a volare.
  • Alcune Amazzoni venerano la divinità guerriera Ares, che le ripaga concedendole benedizione e protezione in battaglia. Secondo alcune sue devotissime seguaci zelanti, sembra che percepiscano la sua presenza mentre le guarda fare sesso in pubblico, e affermano anche di ricevere molto piacere, convinte quindi che la divinità conceda benedizioni anche in quei momenti.
  • L'Amazzone è il 45° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, e le due giovani Amazzoni che assistono ad un suo rapporto sessuale con il marito di sfondo nell'immagine in bianco e nero

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale