FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Servi de Dio Capo con bellissime ali bianche venerati dall'Ordine. Essi abitano in Paradiso, e raramente visitano gli insediamenti umani come messaggeri divini. A parte questo, si dice che a volte accompagnano le spedizioni di uccisione di mostri della chiesa. Dal momento che con fedeltà sostengono gli insegnamenti di Dio, sono astemi, ed estremamente negativi nei confronti dei desideri umani e mostruosi. Per questo motivo, sono misericordiosi, con una avversione fondamentale del combattere, ma faranno uno sforzo per comminare le punizioni in nome di Dio.

Non erano in origine mostri, ma coloro che sono stati violati dall'Energia Demoniaca e hanno iniziato a cercare uomini comportandosi come dei mostri. Gli Angeli hanno un innata protezione divina. A causa di questa, essi resistono all'Energia Demoniaca, e non cambiano completamente in Succubi. Le corna e le code normalmente viste in queste ultime non crescerà, ma la mente degli Angeli verrà deformata, dopo essere stati adeguatamente violanti dall'Energia Demoniaca. Il Dio che servono, i suoi insegnamenti... tutto nella loro testa si fa vago, e diventano positivi verso i desideri umani e mostruosi. A causa dell'istinto della Succube che vuole uomini, finiranno spesso per visitare gli insediamenti umani.

Angel extra art censor.jpg

Tra coloro che sono caduti in amore con gli uomini umani, coloro che pensano al sesso come una cosa sporca non esistono più. Si colorano i loro corpi bianchi con ancora più bianco e sorridono con un'espressione estatica.

il ruolo fondamentale degli Angeli è stato quello di premiare gli esseri umani con la felicità per le buone azioni che hanno compiuto, ma una volta che ricevono l'Energia Demoniaca, gli è stata impressa l'idea che la sensazione di piacere è la felicità finale per gli uomini, e attaccheranno e avranno rapporti sessuali con un uomo che a loro piace, al fine di renderlo felice. Trattano questi uomini con estrema devozione, ma come altri mostri, è metà unilaterale, e non accettano un no come risposta. Una volta che ottengono un uomo e ci fanno sesso con lui, la loro conversione mentale come Succubi progredisce in una sola volta. I loro riconoscimento a Dio e ai suoi insegnamenti rimasti a malapena saranno messi da parte dai loro sentimenti per il loro uomo amato, che occuperanno la maggior parte della sua mente.

Essi hanno il dovere di rendere felici le persone, e la prima volta che si rendono conto di poter utilizzare il proprio corpo per rendere felici gli uomini, essi sperimentano lo shock e la gioia. E poi, offrendo la loro castità all'uomo che amano come se avessero completamente dimenticato gli insegnamenti di Dio su azioni lascive considerate maligne e la purezza vista come virtù, cercheranno di rendere il loro uomo veramente felice agitando i fianchi lascivamente come una Succube.

Essi non sono consapevoli del loro desiderio sessuale. Essi credono che l'unico motivo per cui stanno facendo sesso con un uomo è quello di dargli piacere. Ma, per qualsiasi motivo, quando si rendono conto che lo fanno per cercare il piacere per se stessi, la loro mente si è già trasformata in qualcosa di osceno, e con il desiderio maligno di avere rapporti sessuali con il corpo maschile, essi cambiano completamente in Succubi, e si trasformano in Angeli Caduti.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante (presumibilmente, non sembra essere lo stesso che sia diventato un Angelo Caduto)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale