FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un Angelo che si è completamente trasformato in una Succube. Le loro ali bianche e pure sono state deformate dalla forza magica delle Succubi, diventando nere durante la trasformazione. Sono completamente depravate e a parte l'apparenza, non hanno niente in comune con gli Angeli di sorta.

L'indulgenza di fare sesso con uomini e ricevere il reciproco piacere è solo ciò che guida le loro azioni. Amano il desiderio umano e sono felicissima quando è diretto verso di loro. Molto sensibili a tale desiderio, diventano insopportabilmente suscitati dopo aver avvistato un uomo e lo attaccheranno per ricevere il desiderio dell'uomo più profondamente all'interno del loro corpo. Ogni volta che trovano un essere umano o un Angelo con un parere negativo sul sesso, li seducono con argomentazioni ben costruite e, infine, daranno a loro piacere. Vogliono che gli altri cadano come loro sono caduti. Sono dei mostri, ma non sono sotto il comando del Signore dei Demoni. Si dice che siano i servi di quello che viene conosciuto come “Il Dio Caduto”.

34ajbdo3rihuy9gi3394hrin.jpg

Assolutamente corrotti, sorridono con entusiasmo quando tutto il loro corpo è macchiato da sperma, il simbolo del desiderio maschile. Per quanto li riguarda, l'unico scopo dell'esistenza del loro corpo è quello di essere contaminato dagli uomini.

Quando trovano un uomo che a loro piace, lo aggrediscono e ci avranno dei rapporti sessuali, al fine di farlo cadere nella depravazione. Essi possiedono la capacità unica di scoprire i gusti e i feticci sessuali degli uomini attraverso il rapporto sessuale stesso. Essi possono diventare sadici o masochisti, al fine di corrispondere ai desideri di un determinato uomo.

A prescindere di essere stati in grado di gustare il piacere che avevano desiderato, gli uomini che continuano ad avere rapporti sessuali con loro rimarranno completamente insoddisfatti, invece la voglia si gonfia non importa quanto fanno sesso e la passione per l'Angelo Caduto brucerà con ancora più profonda intensità. Alla fine, la loro testa sarà piena di desiderio e non penseranno ad altro che sbattere a terra l'Angelo Caduto e di violentarlo. Naturalmente, questo è il loro desiderio finale. Vogliono corrompere a fondo gli uomini in modo che torneranno da loro e li stuprano con desiderio infinito. Questo è ciò che a loro piace di più. Oltre a questo, l'uomo scenderà da loro per sempre e la loro testa si riempirà di troppi pensieri su di lui:

”Voglio fare l'amore dolce con lui mentre siamo bloccati in un abbraccio reciproco come amanti. Voglio servirlo. Voglio mettergli una meravigliosa espressione di estasi sul viso. Voglio che mi faccia sua e mi violenti come un animale. Voglio starci sopra e unilateralmente stuprarlo in modo che possa vedere l'espressione patetica sul suo volto. Voglio prendergli il pene in bocca, succhiarlo e leccarlo. Voglio che tutto il mio corpo sia coperto di sperma e tinto di bianco puro, compreso nel profondo della mia gola, l'interno della mia vagina, il mio viso, i miei seni e le mie ali nere.”

Ogni desiderio concepibile verso l'uomo turbina dentro di loro e agiranno secondo questi desideri.

Si dice che dimorino in un luogo chiamato “Pandemonium”. Una volta che lei ha completamente corrotto un uomo che ha catturato, un Angelo Caduto se lo porterà via in questo posto. Si dice che sia un luogo in cui lo spaziotempo è distorto a causa del potere del Dio Caduto, una dimensione in cui non c'è invecchiamento o fame e continua nello stesso momento per l'eternità. Dopo avervi fatto ritorno con un uomo, un Angelo Caduto avrà rapporti sessuali con lui per l'eternità, in assenza di tempo, conducendo uno stile di vita che è solo consumato dal desiderio di abbandonarsi continuamente al piacere.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla figura dell'angelo caduto, che nelle religioni si intende un angelo che ha perso il suo stato di grazia, disubbidendo o ribellandosi a Dio, e per questo motivo viene allontanato dal Paradiso.
  • Il Frutto della Corruzione proveniente dal Pandemonium viene soprannominato "lacrima di Angelo Caduto" per via della sua forma e del colore, blu come la pelle degli Angeli Caduti. Secondo una conoscente e Angelo Caduto dello studioso errante, non si intende per lacrima di tristezza, ma si suppone sia percepito come lacrima di gioia di essere corrotti.
  • L'Angelo Caduto è il 92° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Un Angelo Oscuro senza nome, conoscente dello studioso errante, e probabilmente che si è prestata a collaborare con lui come esponente della sua specie

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale