FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Lupo Mannaro che abita nella regione desertica. Vive nelle rovine a capo di “Mummie soldato” ed è loro dovere proteggere i governanti dormienti della regione, i “Faraoni”. Hanno una grande intelligenza il potere di lanciare varie maledizioni. Sono dei mostri con una disposizione intellettuale e sincera, che è raro nella famiglia dei lupi.

A differenza della Sfinge che custodisce l'esterno delle rovine, loro le custodiscono dall'interno, e quando vedono un intruso, lo attaccano nel tentativo di catturarlo usando una maledizione. Se capita che l'uomo catturato sia di loro gusto, essi lo portano nelle loro camere da letto per farne di lui un marito. Per natura sono controllori, e cercheranno di controllare ogni aspetto della vita del marito, tra cui la pianificazione della sua dieta e la programmazione delle sue attività, anche quando si tratta di avere rapporti sessuali.

Anubis extra art censor

Il sesso inaspettato con il loro amato modifica il carattere di un Anubi da amministratore intellettuale a ninfomane.

Spesso forniscono istruzioni, come in un rapporto tra un capo e il suo subalterno. Se egli non obbedisce ad esse, come “sanzione penale” sarà afflitto dalla “maledizione della mummia”, che rende il proprio corpo estremamente sensibile al piacere come quello di una Mummia, e lui dovrà continuare a fare sesso con loro in questo stato fino a quando non sviene.

Anche agli intrusi femminili vengono affliggono suddetta maledizione. Se una donna ne viene colpita, gli effetti non saranno temporanei come con gli uomini. Invece, la donna colpita diverrà una Mummia e una subordinata dell'Anubi.

Loro sono normalmente calmi, ma hanno anche un altro volto. Sono estremamente vulnerabili e rimangono facilmente confusi quando accade l'inaspettato e le cose non vanno come previsto. Se in realtà è l'uomo che fa la prima mossa con loro, prima si confondono, poi si lasceranno al piacere voluto seguendo l'istinto della famiglia dei lupi. Quando questo accade, tutto ciò che avevano pianificato in anticipo nella loro testa va in secondo piano e viene dimenticato, e si riempiono di pensieri sul fare sesso con l'uomo.

Diventano incapaci di pensare ad altro, solo fare sesso, indulgere nel piacere, desiderare rimanere incinte del bambino dell'uomo che amano quando egli rilascia dentro di loro il suo seme. Il loro ordinario aspetto dignitoso scompare, diventano delle ninfomani.

In effetti, per quanto razionali sono i mostri normalmente, annegare nel piacere e cercare nient'altro che un uomo è più vicino al loro istinto fondamentale, perché è questa la vera natura dei mostri.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla figura di Anubi, figlio di Set e divinità egizia della mummificazione, dei funerali e dei cimiteri. Ha anche il compito di guidare i defunti verso l'aldilà e giudicare le loro anime.
  • Durante il regno ristabilito di un Faraone l'Anubi lavorerà più duramente, rispondendo al “Potere dei Re” della sua padrona.
  • Se un Apopi riesce ad infettare un Anubi con la sua neurotossina, la ragazza lupo scarterà il suo comportamento di amministratrice per organizzare “schemi osceni e licenziosi per espandere il paradiso (dell'Apopi) e si permettono di indulgere nell'amore e nel piacere”.
  • L'Anubi è il 69° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale