Voce dall'Enciclopedia

Mostri di Tipo Insetto, creano un enorme alveare e ci vivono in gruppi incentrati intorno da un'Ape regina.

Le Api da miele che hanno il ruolo di raccogliere il nettare dai fiori e dalle Alraune per i loro prodotti alimentari sono chiamate Api operaie. Oltre alla ricerca di cibo, se l'Ape regina non ha un marito, hanno anche il dovere di cercare un uomo umano per farne il suo marito. Quando vedono un uomo che ritengono ideale, volano verso di lui e ci fanno sesso per verificare se sia il marito adatto per la regina.

Gli uomini che scelgono vengono presi e portati al nido come candidati per il marito della regina. Un solo uomo per cui la regina prende in simpatia diventerà in seguito suo marito, ma quelli che non sono stati selezionati verranno spartiti dalle Api operaie.

Anche se le Api operaie sono incapaci di riprodursi, sono ancora dei mostri e fortemente desiderano fare sesso con gli uomini, in modo che non lasceranno mai un uomo una volta che sarà suo. Gli uomini che prendono possesso rimangono nelle loro stanze all'interno dell'alveare. Ogni sera dopo aver finito il lavoro, passano un dolce momento in rapporti sessuali.

Inoltre continuano la ricerca per il marito dell'Ape regina, anche dopo che ella ne ha già uno. Infatti, poiché gli uomini deselezionati come candidati passeranno a loro, le Api operaie iniziano a lavorare ancor più attivamente di prima.

Honey Bee extra art

Un Ape che passa il nettare sui genitali di fronte ad un uomo. Facendo così, lei infonderà un piacere più dolce per l'uomo con cui sta per avere un rapporto sessuale.

Preferiscono fortemente la raccolta del nettare di Alraune oltre a quello dei fiori normali. Questo nettare è un potente afrodisiaco che ha l'effetto di aumentare notevolmente la resistenza sessuale, così a loro piace passarlo su tutto il corpo del loro partner prima di farci sesso e di farglielo assaggiare attraverso i baci. Inoltre, periodicamente lo usano per strofinarselo sul proprio corpo per la cura personale. Così cambiano aspetto diventando più affascinanti e seducenti per gli uomini, oscenamente sensibili al piacere.

Il loro corpo emana anche un lieve, dolce profumo di questo nettare. Oltre al gusto e al sesso, questo dolce profumo è ciò che le rende irresistibili agli uomini. Questo nettare può anche essere usato come cibo per la regina e la sua prole. Quelle che saranno regine future non sorseggeranno il normale nettare di fiori usato dalle altre Api da Miele. Dal momento che sono giovani, queste Api da Miele vengono allevate esclusivamente col nettare di Alraune, rendendole più oscene e lascive il profumo dolce che rilasciano per attirare gli uomini è più forte.

Sono a volte attaccate dai nemici naturali dei loro alveari, i Calabroni e i Grizzly, che arrivano dopo aver accumulato nettare di Alraune. In questi casi, volano tutte in gruppo come una cosa sola e li portano dentro l'alveare. Questi nemici finiranno immerse nel nettare e stuzzicate piacevolmente da un certo numero di Api da Miele. Alla fine, anche i feroci Calabroni si addolciscono oscenamente proprio come le Api da Miele e ne seguono il loro esempio portando gli uomini nei loro nidi e conviverci.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante
  • Un'amica della moglie Ape, apparsa in un'immagine di World Guide II