FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una monster girl di Tipo Insetto con la parte inferiore del corpo come quella di un ragno che abita in luoghi bui come grotte e nelle profondità delle foreste. Hanno una grande intelligenza, ma la maggior parte di loro sono lussuriose e bellicose. Dal momento che hanno elevate capacità fisiche, sono creature molto pericolose.

Creano un filo appiccicoso all'interno del loro corpo e lo usano per tessere una ragnatela. Questa funziona come trappola per afferrare la preda. Animali e persone la toccano senza rendersene conto, si bloccano al suo potere adesivo e saranno incapaci di muoversi. Naturalmente, loro aggressivamente attaccano le prede in trappola, cercando di avvolgerle nei fili.

Arachne extra art

La vista di un uomo finito in una ragnatela, che lotta per fuggire, le fa palpitare il cuore e il desiderio sadico più di tutto.

Nel caso in cui la preda catturata sia un uomo umano, tenteranno di assaltarlo sessualmente ai fini della procreazione. Si dice che questi mostri sadici ottengano un piacere insopportabile e una felicità unilaterale nel stuprare e dare piacere agli uomini che non possono muoversi, a causa dei fili che li stringono lasciandoli senza fiato.

Inoltre, quanto più un uomo cerca di resistere e ribellarsi, più forte stimola la loro natura sadica. Come il desiderio si intensifica, daranno all'uomo il sesso più ruvido e un piacere ancora più intenso. Se catturati da loro, è meglio sedersi lì e non fare nulla senza fuggire. In questa maniera, ci sono maggiori probabilità di essere rilasciati.

Se a loro piace un uomo, continueranno a tenerlo legato alla ragnatela e dovrà continuare ad avere a che fare con questi mostri lussuriosi e indulgenti. Se un uomo testardo non mostra alcuna reazione dopo essere finito in quella situazione, poi loro gli daranno maggiore piacere ancora per farlo gemere sommessamente. È tutto inutile una volta che un uomo accetta umilmente, perché il sesso con lei continuerà ad intensificarsi e infinitamente a farsi più selvaggio.

Il loro corpo e le loro ragnatele sono deboli al fuoco. Così, è possibile evitarle entrambe con una certa misura, se si porta qualcosa come una torcia.

Sorprendentemente, sono abili nel cucito e a volte creano vestiti agli uomini che vogliono. Significa però essere di loro "proprietà". Se accetta, lui sarà legato e dovrà avere continui rapporti sessuali con loro come marito, a prescindere dal consenso. L'ammenda e i bei vestiti sono considerati dei beni di prima classe tra gli esseri umani e presentano dei prezzi elevati a causa del pericolo che accompagna la presenza di una Aracne.

Anche tra i mostri, la domanda per il loro abbigliamento è elevata, in quanto vi sono disegni che incitano la lussuria degli uomini e non importa quanto spesso accada, godono nel fare sesso con quel tipo di vestiti addosso.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questo mostro si basa sulla figura mitologica di Aracne.
  • Come detto in precedenza, gli abiti confezionati con la seta di Aracne sono resistenti ed eleganti, popolari tra le donne. Suscitano il desiderio degli uomini e non rimangono macchie di sperma dopo il sesso e il lavaggio (permane solo l'Energia Spirituale del marito), qualità apprezzate tra i mostri. Quando una Aracne confeziona vestiti per un uomo, significa per loro una proposta di matrimonio. Creandolo con impegno e usando fili di qualità, la sua Energia Demoniaca e tutto il suo talento e amore riversati, sono i suoi prodotti migliori. Indossando questi vestiti durante i rapporti sessuali intensi con la suddetta monster girl, in poco tempo un uomo diventerà un Incubus e un marito a lei fedele.
  • Le divise del negozio di pasticceria alla Frutta del Prigioniero "Tricoromille" sono state intessute con filo di Aracne.
  • L'Aracne è il 24° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Rachnera Arachnera (omaggio MM)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale