FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

L'Arcidiavolo è una variante mutazionale dell'Imp che possiede grandi quantità di Energia Demoniaca nel suo piccolo corpo. Alcuni Imp muteranno in Arcidiavoli se immagazzinano un sacco di Energia Demoniaca a causa di rapporti sessuali frequenti, ma poi ci sono alcuni che sono diventati Arcidiavoli a causa di avere potenti stregoni o Eroi come padri. Il loro aspetto è esattamente lo stesso come quello di un Imp, ma la colorazione delle ali e della coda sono più pallidi, e i loro capelli sono tinti di bianco. È un tratto distintivo che può essere visto nel Signore dei Demoni e nelle sue figlie, le Lilim. È considerata come un'espressione che possiedono un sacco di Energia Demoniaca del Signore dei Demoni, e sono più vicini a lei come anche della loro parente, la “Inma”. Come Inma, essi possiedono di gran lunga la maggiore potenza dei demoni di rango superiore come la Succube, e sono in grado di brandire potenti incantesimi di fascino e hanno ottime tecniche sessuali. Tuttavia, la loro intelligenza è ancora quella di un normale Imp, quindi sono infantili e semplici, e assaltano gli uomini ogni volta che dovesse insorgere il desiderio. Inoltre, molti di loro non si rendono nemmeno conto che sono Arcidiavoli, e continueranno a vivere tra gruppi di Imp.

Gli uomini affetti da incantesimi di fascino di un Arcidiavolo inizierà a trovarli insopportabilmente simpatici, così carini che vogliono viziarli. In quello stato, gli uomini difficilmente rifiuteranno quando loro “pregano” per avere atti indecenti, e finiranno per farci sesso come loro vogliono. In realtà, questi incantesimi di fascino vengono rilasciati inconsciamente ogni volta che tentano un uomo, quindi non sono consapevoli del fatto che stanno usando la magia, per loro: “un uomo gentile che ascolta quello che chiedono, e faranno un sacco di cose che le faranno sentire bene” è estremamente attraente. Essi probabilmente finiscono per volergli bene in un batter d'occhio. Le cose che elemosinano dagli uomini finiscono per diventare sempre più oscene. Avendo fatto sesso con uno degli Inma di alto rango un certo numero di volte, gli uomini finiranno per diventare i loro prigionieri dal fondo del loro cuore.

Gli Imp sono spesso usati come famigli dagli stregoni, ma quando uno stregone evoca un Imp, c'è la rara possibilità che possa convocare un Arcidiavolo. Se egli lo scambia per un normale Imp, e tenterà di legarlo ad un “contratto maestro-servitore”, succederà quello che viene definito un effetto “inversione maestro-servitore”, e il mago finirà per diventare il famiglio dell'Arcidiavolo.

Grazie alla loro enorme Energia Demonaica, gli Arcidiavoli hanno un potere che la maggior parte degli Imp non hanno, permettendo loro di modificare le donne umane in mostri. Dato che sono infantili, preferiscono giocare con i bambini umani, e se il loro partner di gioco è una ragazza, gli insegnano tutti i tipi di giochi sul piacere che essi stessi amano, e finirà per trasformare la ragazza in un Imp in modo che possano raggiungere più piacere quando giocano. Se un singolo Arcidiavolo si insinua in un insediamento umano, ci sarà probabilmente un gruppo di Imp a pochi passi.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sull'arcidiavolo, un'entità spirituale maligna posta in alto nella gerarchia infernale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale