FANDOM

Ares è una delle divinità neutre del mondo di Monster Girl Encyclopedia, non è esplicitamente né pro o anti-mostri. Come Dio della Lotta, Ares concede benedizioni a entrambi i guerrieri umani e mostri, anche se ha poca pazienza per il combattimento come fine al saccheggio senza ragione.Ares è adorato da molte monster girls come Uomini Lucertola e Amazzoni, e il suo intervento è implicato nei tassi di mortalità molto bassi durante i combattimenti tra l'Esercito dei Demoni e l'Ordine.

Anche se non è mostrizzato come il Dio Caduto, Ares tuttavia sembra avere un po' di vena voyeuristica: Amazzoni devote insistono che possono percepire il suo sguardo mentre stanno facendo sesso pubblico con i loro prigionieri di sesso maschile.

Il testo originale giapponese non si esprime mai esplicitamente sul genere di Ares; per ora, come le altre divinità, il dio si presume essere semplicemente di sesso femminile.

Informazioni dai libri Modifica

Religioni / divinità correlate ai mostri (Fallen Maidens, pag. 65)Modifica

In questo mondo il dio più noto è il Dio Capo, che è considerato come il dio creatore. La maggior parte degli esseri umani sono seguaci zelanti del Dio Capo, perché la sua dottrina è ostile nei confronti dei mostri, naturalmente non ci sono quasi mai mostri che hanno fede nel Dio Capo. Tuttavia, il Dio Capo non è l'unico essere che si può definire un dio. Ci sono varie divinità al di sotto del Dio Capo, e dal momento che non sono un gruppo, non sono necessariamente ostili verso i mostri. I neutrali Ares, Dio della Lotta, ed Eros, Dea Dell'Amore, hanno degli aderenti tra i mostri. Inoltre, questi dèi si dice che concedono le loro benedizioni e la loro protezione a coloro che hanno fede in loro, anche ai mostri. Molti dèi legati all'arte e alle attività ricreative sono anche considerati neutrali.

Un bel po' di dèi hanno preso le parti del Signore dei Demoni. C'è il già citato Dio Caduto, e Poseidone, il Dio del Mare, che è adorato da tutti coloro che vivono nel mare eccetera. Questi dèi hanno anche un numero estremamente elevato di aderenti mostri.

Ares, il Dio della Lotta (Fallen Maidens, pag. 66)Modifica

Un dio di alto rango che protegge coloro che vanno in battaglia. Tra i mostri che compiono questa azione, come le Amazzoni (MGE 1 - pag. 104) e gli Uomini Lucertola (MGE 1 - pag. 66), ci sono molti fedeli. Secondo gli insegnamenti del dio, "combattere" non è per il bene del saccheggio. Il tipo di combattimento che il dio vige sta nel migliorare se stessi, lottando per guadagnare qualcosa o proteggere qualcuno eccetera. Per esempio, i guerrieri che rischierebbero la vita in battaglia, sia umani che mostri, a loro è concesso il reclamo del potere della vittoria. Al contrario, coloro per il gusto di rubare le vite non potranno mai ricevere le benedizioni.

Questo dio presta il suo potere tanto a molti mostri allo stesso modo di quando lo fa con gli umani. Lei viene pensata che svolga un ruolo enorme per limitare il numero di vittime nelle battaglie tra umani e mostri. Per quanto riguarda le battaglie di questi ultimi, a quanto pare le piace molto quando un mostro trova l'uomo che ama di più nel mezzo del combattimento, e il numero di guerrieri che dicono di sentire il suo sguardo nel bel mezzo della battaglia sale, così si suppone che lei guarda la battaglia dopo aver concesso le sue benedizioni. Inoltre, secondo le Amazzoni che sono sue seguaci zelanti, ultimamente non lo fa solo quando sono in battaglia. Anche dopo, quando stanno facendo sesso, sentono un potente sguardo diverso da quello degli abitanti del villaggio, in più, proprio come quando combattevano, il loro corpo è in condizioni ottimali quasi come se avessero ricevuto la benedizione del dio, e sono in grado di sentire un piacere forte, quindi si suppone che il dio può guardare oltre ai suoi guerrieri e garantendo la sua benedizione anche in quei momenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale