FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Uno dei minerali tipici che possono essere estratti nel sottosuolo dei Reami Demoniaci.Il minerale grezzo è un metallo coloro rosa lucente, ma a volte si trasforma in vari colori come il nero o il rosso dovuti alla lavorazione. Le sue proprietà lo rendono facile infonderlo con Energia Demoniaca, ed è il metallo più adatto per la creazione di oggetti magici.

Inoltre, spesso è usato per la fabbricazione di armi. Armi fatte con l'argento del Reame Demoniaco non infliggono ferite da taglio sul corpo di un avversario, invece infliggono danni all'energia magica dell'avversario. Quando l'avversario viene ferito in questo modo, l'Energia Spirituale o l'Energia Demoniaca fuoriesce da lì, e perderà la sua forza. In questo modo, è possibile togliere ad un avversario la volontà di combattere senza fargli del male o ucciderlo.

Infondendo le armi fatte con questo materiale con Energia Demoniaca, è anche possibile cambiare le donne umane in mostri. Questo perché quando una donna si taglia, l'Energia Demoniaca che dimora all'interno dell'arma fluirà in lei come a riempire il buco presente nella sua energia magica. Queste armi non letali vengono ampiamente e regolarmente utilizzate dai mostri che fondamentalmente odiano uccidere gli esseri umani, e sono state anche adottate come equipaggiamento ufficiale dell'esercito del Signore dei Demoni.

Quando si crea una lega con altri metalli come ferro o rame, se una certa quantità di argento del Reame Demoniaco viene mescolata, allora i metalli diventeranno ferro o rame del Reame Demoniaco. con le stesse proprietà dell'argento.

L'argento del Reame Demoniaco allo stato grezzo, di un lucente colore rosa, è anche apprezzato come materiale per gli accessori. Sembra estremamente bello per gli occhi umani, come si conviene, e nonostante sia un prodotto dei Reami Demoniaci, un numero incalcolabile di nobildonne desiderano accessori realizzati con questo argento. A volte è venduto anche nei regni umani da mostri mercanti.

Fondamentalmente, anche se un accessorio è costituito da questo argento, finché c'è solo una minima quantità di Energia Demoniaca impregnata ad esso, non avrà alcun effetto sugli esseri umani. Tuttavia, l'argento del Reame Demoniaco può essere facilmente intriso di Energia Demoniaca, e il materiale è ottimo per creare i "manufatti maledetti" che possono cambiare le donne che lo indossano in mostri a causa della quantità enorme di Energia Demoniaca condensata.

I manufatti maledetti camuffati come bellissimi accessori vengono prodotti in serie dalla fazione estremista dell'Esercito Demoniaco; essa desidera che tutti gli esseri umani diventino dei mostri, e che tutte le terre diventino Reami Demoniaci. In grandi quantità questi oggetti sono stati sparsi per tutto il territorio umano, e molti esseri umani usandoli ne sono rinati come mostri, creado di conseguenza altri Reami Demoniaci.

Trivia Modifica

  • L'argento del Reame Demoniaco può essere impiegato anche per creare gli anelli di fidanzamento da scambiare nei matrimoni tra mostri e umani con incastonati delle gemme magiche.