FANDOM

Voce dall'Encyclopedia

Un mostro che diventa quello che è quando l'Energia Demoniaca abita in un armatura senza vita. Nella figura, ha la forma di una femmina semi-trasparente rivestita in armatura, ma questo è solo il modo in cui si fa vedere al loro marito. Agli occhi di tutti gli altri esseri umani, non sembrano femminili a tutti, e invece appaiono come un'armatura vuota che si muove da sola.

Se non hanno un proprietario, attaccheranno gli uomini alla ricerca di un marito, ma per la maggior parte risultano delle armature che continuano a combattere insieme al loro proprietario e in cerca di potere per proteggerlo, fino a diventare un mostro. Essendo delle armature, il principio fondamentale che guida il loro comportamento è la volontà di rischiare la propria vita per proteggere il loro proprietario di fronte al pericolo. Dopo essere diventata un mostro, la durabilità dell'Armatura aumenta a tal punto che nemmeno un colpo che potrebbe schiacciare l'acciaio o fiamme calde che lo fondono potrebbero anche intaccarla. Oltre ad agire come dei soldati autonomi, possono anche essere indossate dal loro proprietario come un'armatura normale.

Una volta che un mostro si è stabilito su un marito, il suo corpo cambierà per essere ottimale per aver fatto sesso con lui, ma nel loro caso, anche l'Armatura diventerà personalizzata su misura per il loro proprietario e marito. un uomo diverso dal marito non sarà mai in grado di indossarle, ma per il loro marito, diventano la migliore armatura possibile. Egli non si sentirà vincolato, non sentirà il peso, e nessun onere gli verranno posti sul suo corpo. Quando la indossa, gli uni degli altri corpi si uniranno insieme, e l'Energia Spirituale e l'Energia Demoniaca si mescoleranno insieme, con una conseguente sensazione come se essi sono diventati uno. Essi condividono ogni altro senso, e anche se egli è semplicemente un umano, il marito sarà in grado di esibire capacità fisiche e sensi acuti come un mostro. In questa circostanza non vi è alcuna sensazione di piacere, ma entrambi sperimentano una sensazione esaltante di sicurezza simile a quello di un abbraccio.

Dopo un assaggio di questo, vorranno unirsi più profondamente, e cercheranno attivamente il rapporto sessuale. Inoltre, facendo sesso ancora e ancora e adattandosi ai corpi delle une degli altri, si possono sincronizzare più profondamente mentre le si indossa, e i sensi di lui diventeranno più acuti. In breve, più insieme lotteranno, più si finirà per desiderarle, e più ci si fa sesso, più potenti crescono.Un marito e una moglie che copulano combattendo nel bel mezzo della battaglia finiranno anche costantemente per fare l'amore al di fuori di questa situazione.

Insieme con l'Armatura, possiedono un cuore solido come l'acciaio; qualsiasi tipo di urto e di stimoli dall'esterno non causerà alcun cambiamento nella loro espressione, ma non hanno alcuna difesa contro la stimolazione dal loro marito. Se il loro marito lo desidera, si può rimuovere l'Armatura con facilità, e se il marito tocca i loro interni esposti, la loro mente allegramente accetterà il piacere, e la loro faccia si distorce in un'espressione sciatta. Proprio come le loro armature, l'interno del loro corpo è ottimale per ricevere il loro marito. Ci si sente così piacevolmente che, anche dopo l'inserimento e l'eiaculazione, non si sentirà come per il dover tirarlo fuori da esso, e rimanere uniti diventerà un'abitudine.

Nessuno cercherebbe di indossare un'armatura in movimento, ma quando un Armatura Vivente è stesa a terra addormentata, la si guarda come un armatura normale. Nel caso in cui una persona la indossi, se si tratta di un uomo, poi lui diventerà subito il loro proprietario; ma se si tratta di una donna, purtroppo, il suo corpo sarà continuamente immerso nell'Energia Demoniaca che riempie l'Armatura. All'inizio, ci saranno solo modifiche lievi come un umore migliorato e un corpo in salute. Di solito la donna scambia ciò per il brivido della battaglia e per il calore che si accumula nella corazza. Alla fine, invece che del sudore, saranno i suoi succhi d'amore a fuoriuscire dai vuoti nella corazza. La donna andrà poi in cerca di un uomo come se venisse pungolata da qualcosa, e per il momento in cui getta via l'Armatura per avere rapporti sessuali, lei sarà completamente trasformata in un mostro.

Note di Kenkou

La monster girl di oggi è un'armatura in movimento, conosciuta come "Armatura Vivente". Nella figura, si può vedere una ragazza semi-trasparente all'interno dell'armatura, ma la ragazza può essere vista solo dal marito, e sembra che venga vista come un armatura in movimento agli occhi di altri esseri umani. tra l'altro, unirsi con il marito (in diverse eccezioni) è la loro abilità speciale o qualcosa del genere!

今回の魔物娘は動く鎧こと、「リビングアーマー」 挿絵では半透明の女の子が鎧の中に見えますが、 女の子は夫にしか見えず、それ以外の人間には、ひとりでに動く鎧にしか見えないそうです。 ちなみに、夫との合体(いろんな意味で)が特技なんだとか!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulle armature incantate, costrutti a cui è stata donata la vita per mezzo della magia nel genere fantasy.
  • Si può presumere che le regole base della mostrizzazione che non sono state specificate si applichino anche a una donna umana che indossa un'Armatura Vivente. Vale dire che, salvo in circostanze speciali o se una donna è speciale, ella diventa una Succube.
    • Vi sono delle somiglianze tra le Armature Viventi e i "manufatti maledetti" fatti in argento del Reame Demoniaco pregno di Energia Demoniaca con cui le donne umane si trasformano in mostri dopo averli indossati.
  • La parte che definisce "fare costantemente l'amore" è iperbole (come quasi sempre lo è), dato che dopo nello stesso profilo si riferisce al sesso come "vestirsi di un abito".