FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Arpia che ha le ali nero pece. Anche in mezzo la Famiglia delle Arpie, dimostra di essere una razza molto intelligente e abile, ma sono feroci rispetto alle Arpie e attaccano gli umani e i loro insediamenti, di volta in volta, rubando cibo, metalli preziosi, gemme eccetera, e sequestrando gli uomini umani che a loro piacciono.

Black Harpy extra art

Gettano sguardi assassini ai loro nemici, ma mostrano dolci sorrisi ai mariti e alle figlie.

La più grande differenza delle Arpie Nere è che le Arpie standard attaccano gli uomini durante la stagione degli uomini (anche se poi lo faranno dopo che la stagione è passata con gli uomini con cui hanno stabilito un rapporto sessuale in precedenza). Tuttavia, le Arpie Nere attaccano ogni volta che vedono un uomo che a loro piace e lo portano nei loro nidi.

Sono mostri feroci con un forte desiderio per gli uomini, anche al di fuori della stagione degli amori. Salgono su di loro e li stuprano, agitando i fianchi ancora più selvaggiamente di un'Arpia in calore durante la stagione degli amori. La maggior parte delle Arpie dell'omonima famiglia non si trattengono con gli uomini dopo la stagione degli amori, ma loro sono diversi perché hanno un forte senso di "famiglia". Gli uomini trascinati nei loro nidi sono diventati i loro mariti nel momento in cui si sono corrisposti, e per quanto riguarda loro sono marito e moglie e hanno sempre bisogno di stare vicini e vivere insieme.

E così, quando arriva la stagione degli amori, esattamente all'opposto di quella dell'Arpia, la loro natura di norma feroce si addolcisce. Loro sono solitamente oppressive, eccessivamente fiduciose di sé. I loro corpi e le loro coccole cercano i mariti, chiedendo di avere dei rapporti con i loro occhi umidi. Durante la stagione degli amori sono solo donne che desiderano essere fecondate dal loro maschio amato.

Le Arpie Nere hanno anche un forte senso di cameratismo. Trattano gli altri molto bene, soprattutto la propria famiglia composta dal marito e dai bambini. Se un'Arpia Nera che ha degli amici viene attaccata, i suoi amici appariranno per aiutarla in una sola volta. Se il proprio marito e le loro figlie vengono feriti, lei esibisce tutta la ferocia ereditata dal mostro che era nell'età degli ex Signori dei Demoni mentre combatte il nemico.

Sono feroci e ruvide rispetto alle Arpie, ma come moglie e madri sorridono delicatamente e dolcemente verso il marito e i bambini.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • La caratteristica fisica di uccello in questa Arpia Nera potrebbe corrispondere a quella di un corvo.
  • L'Arpia Nera è il 20° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, nonché la futura figlia dentro l'uovo nell'immagine in bianco e nero