FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà di mostro abissale che si nasconde nelle profondità della terra dove la luce non arriva. L'illustrazione descrive un individuo sposato, e un individuo non sposato apparirebbe come una femmina che dà l'impressione nitida di possedere solo quattro zampe di ragno che le crescono sulla schiena. Esse non si allontanano al di fuori del proprio territorio e si concentrano intensamente sulla costruzione continua di una ragnatela all'infinito, ma a volte, gli uomini umani che diventeranno le loro prede si presentano nel sottosuolo, come se attirati da qualcosa, e, infine, riescono a raggiungerle.

Il veleno che scorre all'interno del loro corpo influisce negativamente anche il loro spirito, che le rende depresse, e quindi sono costantemente irritate. Per questo motivo, quando un uomo con una mentalità particolare è sessualmente eccitato dal loro aspetto, come per sfogare la loro irritazione, reagiscono in maniera sconveniente per un mostro e inveiscono in un linguaggio offensivo contro di lui definendolo "la feccia inferiore", e tenterà di morderlo e di iniettargli il veleno. L'effetto del veleno in un uomo non provoca irritazioni, invece gli incita un malvagio desiderio carnale verso la bimba di fronte a lui. Lo spirito di un uomo si farà depresso, e un cambiamento su di lui arriverà così che lui non avrà remore su di loro infilando il pene dentro la loro bocca, tappando la fonte del linguaggio scurrile, o mandandole a terra e violando il loro piccolo corpo al suo desiderio.

Pur avendo sesso con loro in quel modo, l'uomo sperimenterà una sensazione di bruciore dentro il proprio corpo, e prima che lo sappia, lui cambierà dalla forma umana in quella di un ragno enorme e inquietante. L'enorme ragno ha una sacca riproduttiva con innumerevoli tentacoli dimenanti in fondo al suo cefalo; inoltre, li userà per affondare dentro il corpo della bimba sboccata e avvolgendola intorno ai tentacoli. Tutti i tentacoli sono dotati di sensibilità erotica e di un senso del gusto per assaporare il suo corpo, e lo sperma sarà rilasciato da ognuno di loro per impregnarla; essi saranno infilati in ogni suo singolo orifizio, e tutto il suo corpo sarà completamente macchiato di bianco nuvoloso.

In più, irritato dai suoi insulti, l'enorme ragno morde il suo corpo, e le inietta direttamente un fluido corporeo attraverso le zanne che contiene un'alta concentrazione di mana dell'uomo, che si mescola con il suo sangue e viola il suo corpo dall'interno, continuamente fornendole un piacere irresistibile; lei è in convulsioni, costantemente culminanti più e più volte, e ogni spinta aggiuntiva di un tentacolo produrrà un altro punto culminante. Durante questo, la sua voce abusiva cadrà nel silenzio, e invece, lei pronuncerà parole dolci e scuse per i suoi insulti. Questo è dovuto al fatto che lei sta esprimendo la sua personalità originale, dopo che il veleno che influenzava negativamente il suo spirito viene neutralizzato dal mana dell'uomo. Solo quando il il corpo è pieno del mana del proprio marito il loro cuore potrà sentirsi a proprio agio. Quando il mana del marito versato dentro il loro corpo si indebolisce, e il loro veleno diventa più forte, ancora una volta lanceranno gravi insulti al loro marito, incitandolo a morderle e a violentarle di nuovo.

Una volta che hanno ottenuto un marito che serve come la metà del loro corpo così, costantemente passano il loro tempo all'interno della sacca riproduttiva, immerse nel lavoro di espansione del nido d'amore della coppia, filando ardentemente il loro filo, pur avendo rapporti sessuali con il marito. Si dice che fino a quando questo non viene interrotta, non avrà alcun interesse a nessuna persona che il loro marito.

C'è una leggenda che dice che quando la ragnatela viene completata, il mondo entrerà in un periodo di distruzione, ma secondo un'altra teoria, la ragnatela è un gigantesco cerchio magico, e una volta completato, l'intera superficie esistente sopra di essa si trasformerà in un Reame Demoniaco Abissale, e tutti gli esseri umani si trasformano nei loro tirapiedi.

Note di Kenkou

Note extra tramite Twitter di KC

Altre note extra tramite Twitter di KC

Galleria immagini

Ulteriori informazioni