FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà di mostro abissale che si nasconde nelle profondità della terra dove la luce non arriva. L'illustrazione descrive un individuo sposato, e un individuo non sposato apparirebbe come una femmina che dà l'impressione nitida di possedere solo quattro zampe di ragno che le crescono sulla schiena. Esse non si allontanano al di fuori del proprio territorio e si concentrano intensamente sulla costruzione continua di una ragnatela all'infinito, ma a volte, gli uomini umani che diventeranno le loro prede si presentano nel sottosuolo, come se attirati da qualcosa, e, infine, riescono a raggiungerle.

Il veleno che scorre all'interno del loro corpo influisce negativamente anche il loro spirito, che le rende depresse, e quindi sono costantemente irritate. Per questo motivo, quando un uomo con una mentalità particolare è sessualmente eccitato dal loro aspetto, come per sfogare la loro irritazione, reagiscono in maniera sconveniente per un mostro e inveiscono in un linguaggio offensivo contro di lui definendolo "la feccia inferiore", e tenterà di morderlo e di iniettargli il veleno. L'effetto del veleno in un uomo non provoca irritazioni, invece gli incita un malvagio desiderio carnale verso la bimba di fronte a lui. Lo spirito di un uomo si farà depresso, e un cambiamento su di lui arriverà così che lui non avrà remore su di loro infilando il pene dentro la loro bocca, tappando la fonte del linguaggio scurrile, o mandandole a terra e violando il loro piccolo corpo al suo desiderio.

Pur avendo sesso con loro in quel modo, l'uomo sperimenterà una sensazione di bruciore dentro il proprio corpo, e prima che lo sappia, lui cambierà dalla forma umana in quella di un ragno enorme e inquietante. L'enorme ragno ha una sacca riproduttiva con innumerevoli tentacoli dimenanti in fondo al suo cefalo; inoltre, li userà per affondare dentro il corpo della bimba sboccata e avvolgendola intorno ai tentacoli. Tutti i tentacoli sono dotati di sensibilità erotica e di un senso del gusto per assaporare il suo corpo, e lo sperma sarà rilasciato da ognuno di loro per impregnarla; essi saranno infilati in ogni suo singolo orifizio, e tutto il suo corpo sarà completamente macchiato di bianco nuvoloso.

In più, irritato dai suoi insulti, l'enorme ragno morde il suo corpo, e le inietta direttamente un fluido corporeo attraverso le zanne che contiene un'alta concentrazione di mana dell'uomo, che si mescola con il suo sangue e viola il suo corpo dall'interno, continuamente fornendole un piacere irresistibile; lei è in convulsioni, costantemente culminanti più e più volte, e ogni spinta aggiuntiva di un tentacolo produrrà un altro punto culminante. Durante questo, la sua voce abusiva cadrà nel silenzio, e invece, lei pronuncerà parole dolci e scuse per i suoi insulti. Questo è dovuto al fatto che lei sta esprimendo la sua personalità originale, dopo che il veleno che influenzava negativamente il suo spirito viene neutralizzato dal mana dell'uomo. Solo quando il il corpo è pieno del mana del proprio marito il loro cuore potrà sentirsi a proprio agio. Quando il mana del marito versato dentro il loro corpo si indebolisce, e il loro veleno diventa più forte, ancora una volta lanceranno gravi insulti al loro marito, incitandolo a morderle e a violentarle di nuovo.

Una volta che hanno ottenuto un marito che serve come la metà del loro corpo così, costantemente passano il loro tempo all'interno della sacca riproduttiva, immerse nel lavoro di espansione del nido d'amore della coppia, filando ardentemente il loro filo, pur avendo rapporti sessuali con il marito. Si dice che fino a quando questo non viene interrotta, non avrà alcun interesse a nessuna persona che il loro marito.

C'è una leggenda che dice che quando la ragnatela viene completata, il mondo entrerà in un periodo di distruzione, ma secondo un'altra teoria, la ragnatela è un gigantesco cerchio magico, e una volta completato, l'intera superficie esistente sopra di essa si trasformerà in un Reame Demoniaco Abissale, e tutti gli esseri umani si trasformano nei loro tirapiedi.

Note di Kenkou

Questa volta, si tratta di di una razza precedentemente descritta su Monster Girl Encyclopedia II, "Atlach-Nacha"-san delle forze dell'abisso!

Come previsto, l'aspetto di persone non sposate e sposate è molto diversa, e l'illustrazione è di una persona sposata in una forma che la mostra unita con il marito. Possiedono veleno, e vomiteranno "veleno" del tipo "Tu sei feccia inferiore!" verso gli uomini, il che è raro per una monster girl.

Tra l'altro, il marito è in grado di ritornare liberamente alla forma umana, e si suppone che anche così ci faranno del sesso, mentre è in questo stato, ma per qualche ragione, sono timide nell'essere viste farlo con il marito nella forma umana o qualcosa in tal senso.

今回は「魔物娘図鑑Ⅱ」先行収録種族、深淵の勢力より「アトラク=ナクア」ちゃん! やはり、未婚の個体と既婚の個体で姿が大きく異なり、挿絵は既婚の個体で、彼女達と夫が繋がっている状態です。 毒を持っていたり、魔物娘にしては珍しく男性に「アンタって最低のクズね!」とか毒を吐いたりするらしいです。

ちなみに、彼女達の夫は自由に人の姿に戻る事ができ、人の姿で交わっている事もあるそうですが、 人の姿の夫といちゃついている所を見られるのは、何故か恥ずかしがったりするんだとか。

Note extra tramite Twitter di KC

Concept: "Cthulhu", "stupro di mostri" (il termine usato è 異種姦, che è praticamente il termine giapponese per il genere sulle ragazze violentate da mostri), "loli sputaveleno", "infausto e fresco".

Questa volta, è la ragazza con uno spirito velenoso, costantemente scopata con un ragno gigante, "Atlach-Nacha".

Un tema comune delle ragazze ispirate a Cthulhu è la trasformazione del marito in una forma disumana (anche se può liberamente tornare in un essere umano). Quando sono unite ai loro mariti, cominciano ad assomigliare al loro aspetto originario. Questa volta, si tratta di una ragazza loli incorporata in un ragno gigante, e a farsi scopare da esso non-stop. Piuttosto che il ragno gigante, è la bambina che è velenosa, ed è pronunciando parole e frasi velenosi che lei ottiene il trattamento subito.

Con questo tipo di design ed ecologia estreme, lei sta quasi avvelenando l'Encyclopedia stessa! Mentre nel testo di profilo che si suppone si leggono frasi come "Tu sei feccia inferiore!", quando diventano moglie e marito, suona davvero un po' come "Tu sei feccia inferiore... <3"

Nel mito originale, la Atlach-Nacha è una terrificante divinità ragno, in agguato in profondità nel sottosuolo ed eternamente filando le sue tele e creando i suoi nidi, spietata con chi osa disturbare il suo lavoro. Oltre a questo, non sembra avere altri interessi o motivazioni. Quando questo nido è completo, la leggenda vuole che porterà alla fine dei tempi. Nel mondo di Monster Girl Encyclopedia, la "fine del mondo umano" significa mostrizzazione e trasformazione del territorio in un Reame Demoniaco, naturalmente.

Nel mondo dell'Encyclopedia, solo il terreno immediatamente sopra il nido si trasformerebbe in un Reame Demoniaco, ma supponiamo che vivano sottoterra in tutto il mondo, e i loro nidi abbiano coperto l'intero globo, in realtà l'intero mondo si trasformerebbe in un Reame Demoniaco... Dal momento che l'altra loli basata su Cthulhu, il Wendigo, ha una combinazione di colori perlopiù bianca, basata sull'idea della Atlach-Nacha dovrebbe essere una bimba "più oscura", i suoi colori sono perlopiù neri e di un viola veleno, con luci rosse per distinguersi.

Un motivo comune delle ragazze di Cthulhu sono le "crepe" nei loro tentacoli con brillanti sfere dentro di esse, ma le parti dure qui come il carapace, le zampe e le tenaglie da ragno hanno ancora una sorta di immagine di tentacoli viscidi inclusi.

In contrasto con i lunghi capelli bianchi del Wendigo, ha lunghi capelli neri. E mentre il Wendigo avrebbe un'aria quasi pudica mentre lei "indulge", la Atlach-Nacha mette su un fronte forte... (Naturalmente, ciascuna di loro è in balia dei loro mariti che le "martella" da dietro in entrambi i casi.)

...

Altre note extra tramite Twitter di KC

Indipendentemente dalla loro apparizione in coppia, la Atlach-Nacha da sola ha l'aspetto di una ragazza umana con le zampe di un ragno che le crescono sulla schiena, con sfere luminose disposte nella configurazione degli occhi composti di una Aracne.

Anche se rispetto all'Aracne il loro design è piuttosto monotono e vicino a quello di un essere umano, l'intenzione è quella di avere un netto contrasto tra l'aspetto della moglie e del marito basandosi sulla quantità di caratteristiche mostruose di lei.

I suoi vestiti da scostumata non nascondono nulla, e lei è fondamentalmente completamente nuda. La sua pelle fiera e nuda si suppone contrasti con i toni viola scuro circostanti. (Naturalmente, la ragione principale è che amo i vestiti da scostumata!)

Le maniche sono come quelle di un kimono quindi le braccia si nascondono nel buio circostante, facendo risaltare ancora di più il busto.

Considero l'accessorio del petto solo qualcosa che ha in comune con il Wendigo. Il suo design combina un ragno e una creatura di tentacoli.

Le articolazioni delle zampe hanno cespugli di peli di un colore viola veleno che cresce da esse. Ci sono una sacco di ragni pelosi là fuori, così la vedo in questa maniera.

(Per inciso, io realmente non avrei il motivo per cui ci si deve avere un contrasto tra la ragazza e il marito? Quando lei è sola è solamente una loli dal vostro punto di vista, quando voi non vi interessa la parte di ragno che il suo corpo appare in contrasto, e vedendo al suo "completo" in realtà non si trova alcun contrasto tra l'attrazione dei due, perché ha già preso a quel punto, quindi qual è il problema? Voglio dire avrebbe funzionato se la parte di ragno era una sorta di costrutto magico o qualcosa del genere.)

È un po' difficile vedere ciò che si suppone il marito veda dal punto di vista della figura, così ho disegnato un paio di schizzi negli angoli.

La parte piena di tentacoli innumerevoli che la donna viene aspirata è una "sacca riproduttiva", piuttosto che una bocca.

Anche la parte che sembra una lingua è solo un altro tentacolo (ma il marito può ancora "gustare" la moglie, ovviamente).

La vera bocca è nascosta dietro la schiena, al di sopra della sacca riproduttiva.

Sui lati, a destra e a sinistra della sua vita sono le zanne del marito, e la parte viola sottile che circonda i tentacoli di fuori è il mento.

I ragni tendono ad avere grandi sagome arrotondate con enormi teste se visti dalla parte anteriore, in modo da dare al ragno una sorta di "freddezza inquietante e malvagia" invece di una goffa e sciocca, ho passato un sacco di tempo a considerare gli angoli e il posizionamento delle parti, e che tipo di figura ne deriverebbero.

Tra l'altro, il marito e la moglie hanno ciascuno 4 zampe. Insieme come una coppia, fanno otto, che simboleggia il modo in cui sono diventati insieme più vicini al suo aspetto originale. E sì, la prova di un rapporto è solo il gocciolare dappertutto... Vi prego di capire.

...

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata su una divinità di fantasia, Atlach-Nacha per l'appunto, orrido ragno gigante con volto vagamente umano creato dallo scrittore statunitense Clark Ashton Smith e appartenente ai romanzi noti come Miti di Cthulhu.
  • Il marito può liberamente tornare alla forma umana, e anche così la Atlach-Nacha ci farà sesso, ma venire vista farlo con il marito in questo stato sembra intimidirla stranamente.
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.
  • La Atlach-Nacha è il 170° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia II e il 195° rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale