FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Golem animato da una magia estremamente sofisticata e da meccanismi precisi. Essi vengono creati con materiali sconosciuti, e il residuo di Energia Spirituale che giace nelle loro unità di potenza indica, inoltre, che né l'uomo, né i mostri li hanno creati. Sarebbe estremamente difficile crearli con le attuali tecnologie, e gli individui attualmente in funzione sono stati ritrovati duranti gli scavi in antiche rovine e animati tramite l'Energia Demoniaca.

Non hanno espressione e sono poveri nell'esprimere emozioni, ma potranno prendere l'iniziativa per aiutare qualcuno in pericolo, che siano umani o mostri, e persino appaiono affettuosi verso gli obiettivi deboli, come i bambini e gli animali di piccola taglia. Sono internamente dotati di un dispositivo di guarigione e di armi, ma sembra che anche prima della loro alterazione a causa dell'Energia Demoniaca le armi siano state create solo per disabilitare i nemici senza ucciderli.

Essi considerano servire gli altri come loro ragion d'essere (l'unico o l'ultimo scopo di qualcosa o qualcuno), e imparando le informazioni necessarie per se stessi, sono naturalmente in grado di fornire ai loro padroni con la cura personale e servire come guardie del corpo, oltre che fedelmente eseguire qualsiasi ordine dato. Quando vedono un uomo umano che a loro interessa, chiedono il permesso di servirlo al suo fianco come assistente, e dopo aver ricevuto il permesso, si esibiranno in un'azione chiamata "registrazione di autenticazione". Per fare questo, hanno bisogno di una parte del corpo dell'uomo, e il metodo principale comporta l'uso di un meccanismo simile ad una lingua dentro la loro bocca per leccare il sudore e il campione di pelle dal dito dell'uomo. A parte questo, essi possono anche eseguire la scansione della loro lingua lungo la parte interna della bocca dell'uomo e assorbire la sua saliva per ottenere informazioni più dettagliate. Con tali mezzi, leggono le informazioni di un uomo che diventa il loro proprietario e le registrano nel loro circuito centrale, che è il loro nucleo, rendendo tutti i loro meccanismi in grado di riconoscere l'esistenza del loro padrone.

Essi fondamentalmente non prendono le cose più in là di così, ma anche solo la registrazione di autenticazione seducente e oscena potrebbe essere presa come preliminari sessuali, ed è abbastanza per far sapere al loro padrone ci quanto sia meraviglioso il loro servizio, quindi non è raro dominano se stessi per prendere ulteriormente le cose. Il loro basso addome è dotato di un meccanismo di mungitura di sperma che è stato creato quando sono diventati dei mostri, e non solo non c'è movimento oscillante dei loro fianchi esterni, il meccanismo succhia-sperma si muove anche separatamente e indipendentemente per fornire un ulteriore piacere al pene per il godimento del loro padrone. Dato che essi riconoscono che esistono per servire del tutto il loro padrone, devono far desiderare al padrone un atto osceno, offrendo il loro corpo con il piacere in un dato momento.

Sono resistenti agli urti, alle temperature elevate, e anche alle basse temperature, ma sono deboli con l'elettricità, e se il loro nucleo di alimentazione principale viene elettrificato andrà in corto circuito e in arresto. Poiché passano automaticamente alla riserva di carica, in realtà non smetteranno di funzionare, ma l'Energia Demoniaca che stavano utilizzando per azionare l'unità di alimentazione principale si distribuirà invece in tutto il loro corpo.

Poiché si passa al metodo operante direttamente in ciascuno dei loro vari meccanismi, appariranno diversi dal normale durante questo periodo, e inizieranno a comportarsi in una maniera estremamente simile a quella dei mostri. Normalmente la loro espressione facciale non indica alcuna emozione, ma l'estasi che ricevano dall'essere in grado di servire il loro padrone diventerà evidente. Il loro desiderio sarà messo a nudo da come amorosamente guardano il loro padrone mentre lo servono. La loro voce quasi monotona si trasformerà in un tono dolce che non tenta nemmeno di nascondere il loro amore, continuamente borbottano più volte il nome del padrone, e raggiungono le sue parti basse, guidati dai comandi in corso durante la trasmissione in tutto il loro corpo da loro circuito centrale. Al fine di ripristinare il loro potere principale, richiederanno Energia Spirituale, ovvero sperma, del loro maestro che viene conservata nel loro circuito centrale, così una volta entrano in questo stato non si lasciano trattenere dal loro servizio fino a quando i loro interni non saranno riempiti con una grande quantità di sperma.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sugli automi meccanici, simili a robot non elettronici.
  • Gli Automi sono stati scoperti dalla razza dei Gremlin, che li hanno riconvertiti con l'Energia Demoniaca.
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.
  • L'Automa è il 165° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia II e il 198° rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross (28 febbraio 2017).
    • L'Automa e il Gremlin sono stati rilasciati nello stesso giorno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale