FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Bestie oscure, in possesso di un potere enorme, si nascondono nei Reami Demoniaci. Il loro aspetto esteriore è quello di una bambina, ma come per tutti i mostri, essi possiedono un enorme forza fisica. Si tratta di una razza che serve come leader del culto pagano noto come il “Sabbath”, al comando di un infinito numero di Streghe. Inoltre, si dice che siano i leader supremi dell'Esercito dei Demoni del Signore dei Demoni, e per questo sono temuti sia dagli esseri umani sia dai mostri.

Baphomet extra art 2

I Bafometti sono noti per possedere la più sorprendente vagina di tutti i mostri. Anche un uomo che preferisce le donne adulte si ridurrà ad essere un lolicon dopo aver avuto un “assaggio” di loro.

Il Sabbath che conducono ha i seguenti credi: “Conoscere la depravazione e il fascino delle bambine” e “Dare piacere come un mostro”. Al fine di diffondere questa dottrina e aumentare il numero di aderenti, essi tentano donne umane con promesse di “grande potere magico” ed “eterna giovinezza”. Se sedotte dalla tentazione, un corpo di donna sarà poi accuratamente inculcato nel piacere diabolico dalle sue mani e da quelle delle Streghe. Mediante la concessione di una quota di Energia Demoniaca del Bafometto, le donne si trasformano in Streghe e serve di questo.

Altre razze di mostri si uniscono al loro culto, pure i loro corpi trasformati in quelli di bambine attraverso il potere del Bafometto, e dopo non potranno mai più crescere e invecchiare. Periodicamente i loro subordinati, le Streghe e i loro famigli, terranno una “Messa Nera”, dove danno una festa di piacere per riconfermare la dottrina del Sabbath.

La maggior parte di loro vive nei Reami Demoniaci, quindi non sono quasi mai visti nei regni umani, ma in rare occasioni, essi fanno visita in luoghi al di fuori dei Reami Demoniaci. Se mai ne incontraste uno, non date mai per scontato di poterla sconfiggere. Anche con un'abilità media, si finisce irrimediabilmente fuori combattimento; qualsiasi attacco sarebbe controproducente, porterebbe solo ad essere violentati e finire battezzati nel Sabbath.

I loro corpi sono piccoli come quelli dei bambini secondo le dottrine del Sabbath, ma si sposano con un ricco fascino infantile. Con il loro corpo e la loro tecnica, sono in grado di dare piacere anche più di quello che una Succube potrebbe dare. Sono particolarmente noti per avere la più sorprendente vagina di tutti i mostri. Una volta che un uomo si unisce ad una di loro, la forte suzione e strettezza di quella parte corporea lo farà sentire come se il suo corpo fosse un tutt'uno col suo e sprofonderà nella sensazione di farsi spremere da lei.

Coloro che hanno avuto rapporti sessuali con loro, anche solo un po', sono fisicamente indottrinati alla “depravazione e al fascino di bambine immature”, i loro corpi e cuori sono riconvertiti verso queste bambine.

Il perché anche loro cercano uomini superiori, per farne come loro mariti come succede ai mostri di rango superiore, la maggior parte degli uomini che catturano sarà rilasciata, ma molti di loro che sono stati aggrediti adoreranno i Bafometti e scapperanno da qualche parte con loro e le Streghe, scomparendo.

Nella maggior parte dei casi, i Bafometti accetteranno un uomo come loro marito solo se egli ha abbastanza potere per sconfiggerli. Si dice che essi cercano “un fratellone ideale, forte e gentile, che è affidabile e li ricopra d'amore e d'attenzione”, ma la verità è incerta.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul Bafometto, una figura pagana simile ad un mostruoso caprone umanoide, di cui i Cavalieri Templari furono accusati di adorare segretamente.
  • Il nome “Bafometto” si pensa che derivi parzialmente dalla parola araba “Abu fihama”, che significa “padre di intesa”.
  • Il diminutivo di ragazze capra gli è stato dato da tempo dal Signore dei Demoni per servire l'Esercito dei Demoni.
  • I Bafometti sono anche responsabili dell'Unità di Ricerca degli Incantesimi, e assieme alle Streghe loro subordinate si dedicano alla ricerca magica e allo sviluppo del Makai Reale, creando tecniche e prodotti indecenti come le Rune del Piacere, l'Incantesimo di Pedomorfosi, la Medicina di Tentacoli e la Medicina del Doppelgänger.
  • Per diventare Bafometti bisogna ricorrere al potere delle Lilim, masolo soddisfacendo alcune condizioni e qualità che la donna deve possedere.
  • Il potere dei Bafometti, per quanto potente sia, ha dei limiti; ad esempio, il Bafometto supremo del Sabbath provò un Incantesimo di Pedomorfosi su una Holstaur, ma il seno di questa era così grande che il risultato fu un fallimentare mostro loli con il seno enorme.
  • I famigli dei Bafometti e delle Streghe (使い魔の男性達) non sono da confondere con le monster girls che hanno lo stesso nome.
  • Tra le bestie demoniache condivise nel corpo di una Chimera vi è appunto quella di una capra, che gli dona grande intelligenza e potere magico proprio come quello di un Bafometto, anche se appena più deboli dall'originale.
  • Secondo informazioni trapelate in un inserto pubblicitario dalla fondatrice del negozio di pasticceria alla Frutta del Prigioniero "Tricoromille", i Bafometti possono raggiungere anche i 1.000 anni di età.
  • Presumibilmente, il Bafometto è la monster girl preferita di Kenkou Cross.
  • Il Bafometto è l'82° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.