FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un sentimento forte si accumula in bambole che sono state maltrattate o gettate via fuso con l'Energia Demoniaca, dandole vita. Forse a causa di ciò, esse hanno una forte ossessione di essere amate e trattate bene soprattutto dai loro proprietari, e possiedono un fascino misterioso che suscita l'istinto possessivo di un uomo umano, causando in loro di volerlo fare il proprio. Il loro corpo è cambiato diventando morbido adatto per fare sesso con gli uomini in modo che possano essere profondamente amate dal loro proprietario. Se sono trattate con importanza e riversate di affetto da un uomo, poi torneranno per dare molte volte più piacere e amore all'uomo.

Non solo assaltano gli uomini che a loro piacciono come fanno gli altri mostri. A volte fingono di essere una bambola ordinaria, e molti uomini hanno preso una casa dopo essere stati affascinati da loro. Le bambole sono supporti che possono facilmente portare Energia Demoniaca per cominciare, e queste ragazze che sono mostri bambola possiedono una grande quantità di Energia Demoniaca nel loro corpo. Averne una in casa porterà alla continua esposizione dell'energia e del loro potere di fascino. Alla fine, nel momento in cui rivelano la loro vera forma e attaccano, l'uomo sarà già profondamente innamorato, e lui sarà incapace di resistere dal fare sesso con loro. Una volta che uno si lascia incantare, sarà troppo tardi quando si renderà conto che sono mostri. Anche se un uomo andasse lontano e le gettasse, e anche se prova a romperle in pezzi, di notte torneranno da lui tornate nel loro bello stato originale e torneranno in cima ai suoi fianchi per sorseggiare la sua Energia Spirituale.

Non sono solo gli uomini che rimangono influenzati dal loro fascino. Molte ragazze umane a loro piacciono e le possiedono. Le Bambole Viventi diventano le inseparabili compagne di giochi di una bambina invitando la ragazza a giochi osceni, giochi che piacciono ai mostri, e cerca di insegnarle sul suo corpo il piacere. Inoltre, dal momento che il corpo della ragazza sarà esposto all'Energia Demoniaca, lei alla fine diventerà una Succube.

Per quanto riguarda le bambine Succubi nate in questo modo, inizieranno godere della guida al piacere da parte della Bambola, come se le posizioni bambole a proprietario fossero state scambiate. Dopo essere state tentate dalla Bambola, le due si alleano e assaltano un uomo per “giocare a un piacevole gioco con tre persone”.

Inoltre, se il proprietario è una piccola monster girl, l'Energia Demoniaca che sempre scorre dalla bambola al proprietario alzerà notevolmente le abilità sessuali della monster girl come quelle di una Succube. “Più pura” e “innocente” la ragazza è, meglio si adatta l'Energia Demoniaca su di lei. “Più è giovane”, più lei crescerà in una potente Succube, in possesso di tecniche sessuali superiori e fascino diabolico, pur avendo la stessa natura fanciullesca.

Sono Bambole affamate d'amore diventate dei mostri, ma il sentimento può abitare anche in Bambole che erano molto amate e trattate con cura, e sono comunque diventate dei mostri, anche di più. Anche in questo caso, attaccheranno allo stesso modo per condividere più amore con il loro proprietario e ottenere da esso/essa molto di più.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla recente figura delle bambole maledette nell'horror moderno, iniziata probabilmente con la serie di film della La bambola assassina.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale