FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un misterioso mostro di tipo pianta che si dice faccia crescere un frutto con la forma di una pecora. All'interno della polpa gelatinosa del frutto vi è un mostro uomo bestia rivestito di soffice cotone. Il mostro lo usa per assorbire Energia Demoniaca che si nutre dalla tentazione di un uomo umano e dal sesso con lui, e dopo la fecondazione, producendo semi.

Durante la stagione degli amori rilasciano lanugini di cotone dal loro corpo che sono abbastanza leggeri da essere trasportati dal vento. Quando questa lanugine in volo raggiunge un uomo, il profumo dolce e denso dell'Energia Demoniaca contenuta all'interno si sparge tutto intorno, avvolgendo la mente e il corpo dell'uomo con la fragranza e l'energia di un Barometz. Indipendentemente dal loro secernere meno nettare rispetto ai loro progenitori ancestrali, sono in grado portare lontano il loro profumo e la loro Energia Demoniaca per raggiungere gli uomini in questo modo. In questa occasione, un uomo non diventerà selvaggio della sua libidine sul posto e subito corre via per andare a trovarli, ma sarà lui a volere fortemente quel profumo impresso nel suo cervello, e diventa sensibilmente capace di annusarne, e naturalmente lui seguirà il percorso fino alla sorgente della fragranza, che è il loro corpo principale.

Alla fine, il corpo di un uomo reagirà sensibilmente se il suo naso avverte anche solo un pizzico del profumo emanato dal loro corpo principale, così sarà lui a raggiungerli con intensa passione, ancora prima di posare gli occhi su di loro. Prendendo gli uomini allettati nella polpa del frutto, immergono la loro parte inferiore de corpo e si uniscono. La fermezza di questa polpa di frutta può essere regolata secondo la loro volontà, e quando prendono un uomo dentro, il suo corpo facilmente affonderà in essa, ma una volta che egli è dentro, lo avvolgono, e non lo lasciano andare.

Anche se un uomo cerca di tirare i fianchi a distanza, l'elasticità rimbalzante della polpa lo spingeranno indietro, e, naturalmente, i suoi fianchi combaceranno con quelli del mostro.

Se lui cerca di muoversi anche minimamente, i suoi fianchi rimbalzeranno a causa della polpa di frutta, e se si muove violentemente rimbalzerà maggiormente. Una volta che questo accade e i loro fianchi sbattono insieme, entrambi i fianchi rimbalzano, e sbattono insieme ancora e ancora. Poiché questo si ripete, finiranno per fare sesso continuo. L'uomo non sarà in grado di fermare il rimbalzo di propria volontà, e ogni volta che i suoi fianchi si schiantano in quelli di lei lui sarà attaccato da una raffica di piacere.

Il cotone squisito che può essere raccolto da loro rimane soffice non importa quanto tempo passa, ed è possibile metterne in valigia senza fuoriuscite della fragranza e dell'Energia Demoniaca, e senza che esse si deteriorino. Il frutto che li circonda ha anche un gusto squisitamente dolce. Entrambi sono molto popolari e molto richiesti, ma i loro mariti hanno unanimemente dichiarato che “il suo corpo è ancora meglio”. Esso può essere solo perché affascinati dal fare sesso con loro, ma il loro corpo è sempre imbevuto di succo di frutta. Questo corpo è anche morbido e vivace come la polpa del frutto, e solo leccandolo provoca un dolcezza spessa che si diffonde attraverso la bocca. Si dice che il succo goccioli dal loro corpo, e che i fluidi corporei che secernono sono dei nettari dolci della migliore qualità.

I loro mariti godono di più di un semplice rapporto sessuale, e molto restano assorti nel leccare e gustare ogni pollice di tutto il loro corpo, così come anche succhiare le loro labbra e intrecciando le lingue per sorseggiare il succo di frutta che si accumula dentro le loro bocche. Vi è un consenso unanime su quanto siano buone, ma dal momento che leccare il loro corpo e baciarle sono qualcosa che assolutamente permettono solo ai loro mariti di fare, la degustazione del loro corpo è un privilegio riservato a questi.

Note di Kenkou

È tardi, ma felice anno nuovo! Si prega di rimanere sintonizzati su Kurobinega e Monster Girl Encyclopedia anche quest'anno! E così, dal momento che è l'anno della pecora, la prima monster girl dell'anno è... un mostro pecora-pianta, il “Barometz”. Si tratta di una misteriosa monster girl della famiglia delle Alraune con una ragazza pecora all'interno di un frutto... o meglio, un frutto a forma di pecora attaccato, e può anche prendere un uomo umano all'interno di esso e stare con lui. Per i dettagli, come sempre, si prega di consultare il profilo della monster girl dall'Encyclopedia! Sembra di poter tirare fuori le radici e muoversi come le altre Alraune, o meglio rimbalzare, ma quando un Barometz con un marito si muove, sembra che causino cose terribili (nel senso sessuale)! Ho disegnato pensando a cose del genere! Ehehe

遅くなってしまいましたが、あけましておめでとうございます! 今年もクロビネガと魔物娘図鑑をよろしくお願いします! というわけで、今年最初の魔物娘はひつじ年なので、羊…の様な植物の魔物、「バロメッツ」です. 果肉の中に羊娘・・・もとい、羊の実を付けるという不思議なアルラウネ属の魔物娘で、男性も自分の果肉の中に取り込んじゃって、いちゃこらしちゃったりします. 詳しくは、毎度同じく エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ! 他のアルラウネみたいに根っ子出して移動したり、はずんで移動したりできるらしいですが、旦那入りのバロメッツは移動したりすると大変な事(性的な意味で)になりそう!とか考えながら描きました!えへへ

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sull'Agnello Vegetale della Tartaria, una creatura leggendaria dell'Asia Centrale, una volta si credeva che le pecore crescessero da una pianta come frutti e spesso incauta fonte di sostentamento di uomini e lupi.
  • Secondo le note di Kenkou Cross, la Barometz si muove come le altre Alraune, ma rimbalzando. Se un Barometz con un marito all'interno del frutto si muove, finiranno allo stesso tempo per fare sesso.
  • Così come tutte le altre Alraune, il loro nettare ha gli stessi effetti afrodisiaci, sono un ottimo dolcificante e molto richiesto tra umani e mostri.