FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di Lamia che hanno la parte superiore del corpo di una donna, la parte inferiore di serpente, e una parte del corpo ricoperta di piume. La loro disposizione è docile e molto tranquilla, e non solo sono passivi degli uomini che assaltano, non si avvicineranno nemmeno troppo agli esseri umani. Essi abitano in luoghi tranquilli dove non ci sono segni d persone.

Hanno degli occhi malvagi con un veleno mortale che rovina una persona solamente se esposti al solo sguardo. Questo veleno estremamente potente rilassa tutti i muscoli del corpo della loro preda, rendendola incapace di muoversi; allo stesso tempo, causa nella preda di riscaldarsi con una sensazione di estasi equivalente alla sensazione di bruciore di un mostro in calore, e la preda diventa incapace di pensare chiaramente.

Inoltre, il mana all'interno del corpo della preda è distorto. Le perdite di questo mana dal corpo sono più facili che accadano, e quando lo si riversa fuori gonfia il pene così tanto che sembra pronto a scoppiare. Anche la minima stimolazione causerà un rilascio di sperma come una diga crepata. Insieme a questo, lo rende più facile da assorbire il mana di Mamono in corpo, in modo che si traduce in uno stato in cui può verificarsi facilmente la conversione in un Incubus o la mostrizzazione.

In più, il mana distorto è virulento come il veleno del Basilisco, e anche la nuova produzione di mana sarà convertita in veleno che violi il proprio corpo. Per questo motivo, per la disintossicazione, è necessario avere tutto il veleno risucchiato fuori, o o avere tutto il mana risucchiato fino a rimanerne a secco in una sessione per mano di un mostro. Si dice che nell'era degli ex Signori dei Mamono il veleno mortale del Basilisco era tale da poter uccidere un essere umano con un unico sguardo. I mostri non umani rubano più della loro vita nell'epoca attuale, ma ancora, se il mana di un essere umano è completamente aspirato per il bene della disintossicazione, sarà certamente trasformato in un Incubus o in un mostro. Quindi il fatto che determina la fine della propria vita come essere umano con un singolo sguardo non è cambiato.

in questo modo, essi possiedono dei potenti occhi malvagi, ma non li possono controllare troppo bene. Per questo motivo, sempre coprono la faccia con qualcosa come una maschera per sigillare il potere degli occhi malvagi. Con la loro visione normale ostruita, invece utilizzano il sistema di rilevamento del calore e del mana nell'ambiente del loro campo visivo. La maschera ha anche il ruolo di fare in modo che non confermino l'avvistamento di un uomo.

Questo è dovuto al fatto che se dovessero avvistare un uomo, non sarebbero in grado di controllare il loro amore e desiderio per l'uomo, e finiranno per comportarsi selvaggiamente e lo attaccano. Con i loro occhi malvagi esposti, anche se non possono controllare il potere di questi, seguono il loro istinto di mostri inconsciamente e dirigono il loro sguardo mortale velenoso verso un uomo. Un uomo sarà ridotto a mera preda in attesa di essere mangiato mentre il suo corpo viene avvolto dalla parte inferiore serpentina del loro corpo. Dopo aver intrecciato il loro corpo femminile e incollato i due corpi insieme, essi costantemente copuleranno per un lungo periodo di tempo fino a quando tutto lo sperma dell'uomo non viene munto a secco e il veleno non viene rimosso.

Mentre i loro fianchi sono incollati insieme e e lo sperma viene rilasciato, costantemente guarderanno l'uomo, che è passato dall'essere la loro preda al loro marito, con i loro occhi malvagi pieni di ossessione degni della Famiglia delle Lamie- E poi, riempiranno il corpo del marito con il veleno imbevuto del loro amore, e lo rovinano con il piacere di eiaculare dentro di lei incessantemente.

Essi possiedono questi pericolosi occhi malvagi, ma fino a quando non si verifica alcun incidente imprevisto, per fortuna, quasi mai tolgono loro stessi la maschera. Prima farlo e di perdere il controllo, hanno pure loro dei punti deboli. Se annusa l'odore del corpo di un uomo da vicino, o sente il sussurro di un uomo nelle orecchie, diventeranno rosso brillante e collasseranno. Secondo loro, sembra che "la stimolazione è troppo intensa quando si indossa una maschera."

Note di Kenkou

La monster girl di questo momento è 「Basilisco」. Secondo le leggende, essi essere serpenti, lucertole, o polli, ma nel mondo di Monster Girl Encyclopedia sono diventati una razza della Famiglia delle Lamie. Nel materiale originale, il Basilisco possiede un tale potere terrificante che potrebbe uccidere "semplicemente guardando una persona", ma anche nel mondo dell'Encyclopedia, possiedono occhi diabolici che possono determinare la morte istantanea (in senso sessuale). Normalmente, indossano una maschera per sopprimere tale potere.

今回の魔物娘は「バジリスク」. 伝承ではヘビだったり、トカゲだったり、ニワトリだったりする彼女達ですが、図鑑世界ではラミア属の一種となりました。原典では「見られただけで死ぬ」程の恐ろしい力を持つバジリスクですが、 図鑑世界でも即死級(性的な意味で)の魔眼を持っており、普段はその力を抑えるために仮面を被っているんだとか。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul Basilisco nei bestiari e nelle leggende greche ed europee.
  • A differenza della Medusa, on è chiaro se si deve guardare negli occhi del Basilisco perché sortisca il suo potere. Anche la meccanica sulla trasmissione del "veleno" è ancora poco chiara.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale