FANDOM

Bastet è una delle divinità del mondo di Monster Girl Encyclopedia. Come per il Dio Caduto e Poseidone, è stata mostrizzata e quindi è in funzione opposta al Dio Capo. Bastet è stata introdotta tra le note web del profilo del Cait Sìth.

Come con il culto del serpente e la fede Inari, Bastet ha fedeli umani femminili che ricercano attivamente la mostrizzazione in monster girls della famiglia dei gatti. La dea è anche la responsabile della creazione di del Reame Spirituale del Regno dei Gatti.

"Bastet", la Dea Gatto Modifica

Una divinità che è anche un mezzo mostro, si dice che abbia una parte del corpo per metà quella di un gatto.

Non molti dettagli specifici sono noti. ma una cosa è certa: che ama tutti i gatti, e coloro che li amano.

Sembra che lei sia una divinità capricciosa, ma sembra anche che premia quegli umani che venerano e amano lei e i gatti concedendo loro le benedizioni quali la prevenzione dalle malattie, fornendo loro raccolti abbondanti e il tesoro che sono i bambini.

Inoltre, tra gli esseri umani, è venerata un numero molto piccolo di comunità e gruppi etnici. Tra loro i gatti sono considerati i messaggeri della dea, e sono trattati con rispetto.

Tra le aderenti femminili di Bastet, si dice che ci sono molte donne che desiderano vivere come un gatto e diventare un mostro di quel tipo; o per il desiderio di vivere libere e disinibite come questi animali, o perché desiderano le benedizioni elargite da Bastet.

Il "Regno dei Gatti (猫の王国」)" Modifica

Un Reame Demoniaco abitato da gatti, che sembra sia stato creato dalla dea gatto Bastet, ma è anche uno dei vari Reami Spirituali.

La maggior parte dei residenti sono mostri della famiglia dei gatti e i loro mariti (forse perché emigrati o qualcosa del genere, anche i Gatti del Cheshire del Paese delle Meraviglie possono essere visti lì come niente fosse). È un paradiso felino abitato non solo da mostri gatti, ma anche da molti gatti ordinari.

A colpo d'occhio, la bella architettura occidentale del paesaggio urbano non sembra molto diversa da quella degli esseri umani, ma stranamente ci sono molti vicoli; se un uomo fa un passo dentro, verrà preso di mira dalle gatte in calore che sono in agguato lì. I Gatti trascinano gli uomini che vagano nel regno, o i loro mariti, nei vicoli per avere rapporti sessuali con loro.

Inoltre, per riguardo loro, quasi tutti gli edifici hanno un ulteriore ingresso della dimensione adatta per i gatti normali, nonché per i Nekomata nella loro regolare forma felina.

Nel Regno dei Gatti ci sono leggi che privilegiano i gatti come la seguente:

"Gli uomini (mariti) devono viziare i gatti (mogli), e se un gatto chiede di giocare o accoppiarsi, un uomo deve conformarsi alla richiesta."

"Non si deve mai molestare i gatti (sia mostri o animali; naturalmente, se è nel senso sessuale, non è un problema)."

Tuttavia, fintanto che i mariti dei gatti amano queste creature e obbediscono alla legge, allora la dea Bastet prometterà a loro una vita dove ogni loro esigenza verrà curata.

È un luogo dove i capricci dei gatti hanno la priorità su tutto il resto, e i mariti tendono ad essere alla loro mercé, ma la cosa strana è che si dice che gli uomini che vivono in questo regno non hanno alcun desiderio di lasciarlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale