FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo insetto noto anche come “Signore delle Mosche”. Il loro corpo è piccolo, ma possiedono un enorme energia magica e volano nel cielo ad alta velocità utilizzando le ali sulla schiena. Vengono chiamati anche “Signori della Gola” e la loro lussuria e il loro appetito sono estremamente voraci. Sono mostri pericolosi. Ogni volta che vedono del cibo lo divorano tutto e ogni volta che vedono un uomo umano, lo attaccano e lo forzano ad avere rapporti sessuali.

Beelzebub extra art 2

Un Beelzebub affascinato dall'odore soffocante di un uomo. L'odore del suo sperma eccita il suo appetito e desiderio insopportabile, tiene l'asta di carne in bocca a tempo indeterminato.

Sono in grado di mangiare qualsiasi cosa, ma quello che la maggior parte di loro preferisce è il sudore, la saliva e lo sperma degli esseri umani. Per loro, gli uomini sono una delizia che ha priorità sopra ogni altra cosa. Se c'è un uomo di fronte a loro, gli leccheranno il sudore da tutto il corpo, spingeranno la loro lingua in bocca e avidamente succhieranno la sua saliva e passando poi al suo pene, ingoiando lo sperma rilasciato dall'eiaculazione indotta, il tutto con un'espressione estatica.

Sono così famelici che per questo vengono soprannominati Signori della Gola, così non sono soddisfatti dal fare sesso una volta sola. Se prendono in simpatia un uomo, rimarranno nella zona, svolazzandogli intorno, spesso attaccandolo in cerca di sesso.

Sono dei mostri estremamente pericolosi, ma sono anche il simbolo di un raccolto abbondante. Una volta che hanno preso in simpatia qualcuno, non importa quanto cibo viene divorato da loro, cibo e ricchezza verranno accumulati. Non importa quanto sesso facciano e rilasciano sperma, gli uomini non saranno mai a corto di resistenza sessuale e lussuria e gli daranno anche la capacità di rilasciarne di più per loro.

Sono estremamente egoisti e mangiano quando ne hanno voglia e attaccano gli uomini quando sentono di doverli attaccare. Anche se si è soggetti a questo, di solito non daranno ascolto a molti, e invece verrete spinti giù a terra e deliziosamente “divorati”.

Dato che sono attratti dal profumo di avanzi di cibo e dall'odore del sudore umano eccetera, se non si desidera venire attaccati da loro, fareste meglio a mantenere voi stessi e il vostro ambiente puliti. L'odore di sudore, considerato come virile, è la fragranza del più grande piacere per loro. Non fa che stimolare il loro cervello e la parte inferiore del corpo, accendendo il loro desiderio.

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata sulle mosche.
  • Il nome “Beelzebub” è quello di un demone biblico. Secondo alcuni studiosi, significa “Dio delle Mosche”.
  • Il Beelzebub è l'81° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.