FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di Goblin con una forma infantile, che si distingue per il berretto rosso che indossano che appare macchiato di sangue, come suggerisce il nome. Si accumulano di un desiderio estremo che si riduce fino all'infinito, e sono costantemente guidati dalla voglia di violentare gli uomini.

Essi abbagliano sempre gli uomini e sogghignano con i loro desideri e sollecitano a metterli nudi. Questi sono mostri particolarmente feroci che assaltano gli uomini. Essi si annidano in luoghi come le rovine, e inesorabilmente seguono gli uomini umani che finiranno per essere le loro prede, impiegando tattiche come tendere in agguato un'imboscata a un uomo e attaccano con precisione nel momento in cui il loro obiettivo è solo e indifeso.

Contrariamente al loro aspetto infantile, essi si mostrano terrificantemente aggressivi quando aggrediscono un uomo, tagliandolo senza pietà con l'arma in mano. Le loro armi, a base di metallo del Reame Demoniaco, feriscono l'Energia Spirituale del loro nemico, piuttosto che il suo corpo, e, invece di ferire, le ferite si fanno calde e pulsanti. Non ci sono ferite esterne, né la vita è in pericolo, ma se gravemente ferito, il corpo sarà immobilizzato per un po'. Preferiscono stuprare unilateralmente un uomo dopo averlo tagliato e privare il corpo della libertà. In modo in cui essi fanno sesso è incongruo con il loro corpo minuscolo; essi cavalcano l'uomo come se fossero in sella a un cavallo, prendendo a fondo il pene, e poi facendo cadere i loro fianchi più e più volte, come a sbattere contro di lui, inducendo il piacere di un uomo che è anche violento. I rantoli e in gemiti rilasciati dalle labbra di un uomo notevolmente soddisfano i loro impulsi e aumenta la loro eccitazione ancora di più.

Anche se un uomo rilascia sperma, i loro impulsi non diminuiranno, e nonostante lui sia nel mezzo dell'eiaculazione, rafforzeranno ulteriormente il loro movimento dell'anca, con il senso unilaterale di attaccare continuamente un uomo, indulgendo nel piacere e nell'Energia Spirituale. Gli uomini che cadono nelle loro grinfie saranno brutalmente spremuti dell'Energia Spirituale in quel modo e finiranno per fare sesso fino a quando non svengono.

La loro Energia Demoniaca diventa più spessa, appiccicosa, e rossa in proporzione ai loro desideri e sollecitazioni, ed è la loro Energia Demoniaca liquefatta che gocciola anche dalla loro arma. In realtà, i loro berretti sono di colore bianco per cominciare e si tingono di rosso quando assorbe questa Energia Spirituale. In altre parole, più i loro desideri e sollecitazioni si formano mentre li sfogano facendo sesso con un uomo, più scuro sarà il colore rosso del loro cappello sarà, e la loro ferocia aumenta in proporzione ad esso. A causa di questo, gli unici individui che appaiono di fronte a uomini che finiranno per diventare oro prede sono quelli con i berretti colorati di rosso dal momento che non hanno un marito specifico.

D'altra parte, i berretti macchiarti di rosso degli individui che, ottenendo un marito, e avendo ripetutamente fatto sesso, e avendo l'Energia Spirituale continuamente versata al loro interno; hanno soddisfatto i loro desideri e sollecitazioni, e ritroveranno il loro candore originale. Quando il loro berretto è bianco, come un effetto persistente di essere stato riempito con Energia Spirituale umana, essi sembrano esserne intossicati, e la maggior parte di loro sembreranno allegramente distanziati; non c'è ferocia apparente o aggressione come nel loro stato rosso. L'espressione nei loro occhi mentre guardano il loro marito si ammorbidisce pieno di amore. Ad esempio, anche con il marito accanto a loro, avrebbero sorriso solo a lui come una bambina in modo che si adegua al loro aspetto e lo coccolano, e non farebbero mai qualcosa come stuprarlo.

Tuttavia, avendo ottenuto un partner specifico, i loro desideri e impulsi cresceranno ancora più grandi e forti, e non saranno in grado di sopportarlo. L'impulso presto cresce e li domina a meno che non siano costantemente immersi in estasi, crogiolandosi nel bagliore del sesso con il marito per avere l'Energia Spirituale inesorabilmente versata dentro di loro. Se si dovesse sorvolare anche solo un po' con il sesso, perché non attaccano, il loro berretto improvvisamente si colorerà di rosso, e il loro marito finirà per essere completamente violentato come al loro primo incontro.

Note di Kenkou

Questa volta si tratta di una razza che non è stata rivelata prima in Monster Girl Encyclopedia II, la nuova razza "Berretto Rosso"! Encyclopedia II include mostri fino al 200°, così questa ragazza è la 201° razza. Hanno un'aura in qualche modo pericolosa, un sguardo pericoloso negli occhi, e portano una pericolosa arma specializzata, e in realtà sono pericolosi! Se vedono un uomo, lo tagliano, lo violentano e gli spremono lo sperma! (Le armi sono realizzate in metallo del Reame dei Mamono e non infliggono dolore o ferite esterne, quindi rilassati). I loro berretti a prima vista terrificanti poiché appaiono macchiati di sangue sono il loro tratto distintivo, ma questi berretti possono avere un segreto o qualcosa del genere... Per i dettagli ancora una volta consultare al testo da Monster Girl Encyclopedia!

今回は図鑑Ⅱの先行公開の種族ではなく、新たな種族、「レッドキャップ」! 図鑑ⅡはNo.200までの収録なので、この子は201種族目となります。  何やら危険な雰囲気、危険な眼つき、危険な得物を持った彼女達ですが、 実際危険!男を見たら斬り付けて犯して搾りとってしまいます!(痛みや外傷の無い安心の魔界金属製武器です)  血に染まったかの様な恐ろしげな紅い帽子が特徴ですが、実はこの帽子にヒミツがあるのだとか… 今回も詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale