FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Il Bicorno è una variante di Unicorno che un manto nero seducente e due corna. Se un Unicorno fa sesso con un uomo umano non vergine o se il marito la tradisce, l'Energia Demoniaca delle altre partner del marito insieme alla sua Energia Spirituale si riversa su di lei. A causa di questo, l'Energia Demoniaca dell'Unicorno, che era stata tenuta pura, si mescola con l'Energia Demoniaca di un'altra donna e si corrompe, trasformandosi in Energia Demoniaca di Bicorno. A sua volta, l'Unicorno diventa un Bicorno. Hanno la stessa disposizione dolce e il comportamento grazioso come altri Unicorni, tuttavia, la loro vera natura è estremamente lasciva, e questi mostri sono considerati come un “simbolo di impurità”, che celebra una vita lussuriosa ed edonista.

Anche se selvaggiamente lussuriosi, i Bicorni non stuprano con la forza gli uomini, ma sono abili nei modi di suscitare il desiderio in questi ultimi. Gli uomini non saranno in grado di resistere alla dolce tentazione, e alla fine avranno rapporti sessuali con loro. Esattamente all'opposto dell'Unicorno monogamo, è nella natura di un Bicorno a preferire un accordo di harem poligamo in cui il marito ha molti mostri come mogli. Per quanto li riguarda, il marito avrà una lussuriosa esistenza edonistica facendo sesso con molti mostri. Inoltre, lasciano che molte donne conoscano il gusto del loro amato marito che da' a loro più gioia di ogni altra cosa. Inoltre, l'Energia Demoniaca di vari mostri, diventa come un cocktail, e si dice che sia la preferita di un Bicorno.

Normalmente, i mostri che versano l'Energia Demoniaca in un maschio affermano la loro appartenenza ad esso, e ha la funzione di respingere altri mostri. Tuttavia, il profumo dell'Energia Spirituale di un maschio infusa nell'Energia Demoniaca di un Bicorno finisce per diventare più forte, che lo porta a rendersi interessante e delizioso in cerca di altri mostri. Proprio al contrario di altri mostri, l'Energia Demoniaca del Bicorno attrae altri mostri al marito. Naturalmente, questo vale per la donna che ha causato la trasformazione dell'Unicorno in Bicorno, ma se ci sono altre donne che il marito desidera, o viceversa, lei le formerà in mostri lascivi adatti ad essere dei partner per lei e il suo marito, facendone dei nuovi membri d'amore per l'harem.

Anche se il marito resiste all'idea di un harem, loro lo attirano spargendo i semi della tentazione e sussurrandogli del suo desiderio verso altre donne. Inoltre, ogni volta che un nuovo mostro si unisce all'harem, l'Energia Demoniaca del Bicorno cresce relativamente più sottile, per cui vi è un limite al numero dei membri, ma probabilmente è facile creare un harem in piccola scala di circa 5 o 6 individui.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale