FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di uomini bestia che hanno origine da cani legati ai loro padroni da un amore profondo che desideravano un corpo più adatto a servire il loro padrone, e per questo, sono stati trasformati in mostri dopo essere stati investiti da Energia Demoniaca. Dal momento che erano in origine dei cani, degli animali, questi esseri sono vicini alle bestie, e tutto il loro corpo è coperto di pelliccia. Dal momento che sono stati mostrizzati a causa di un desiderio di servire con tutto il cuore il loro padrone, essi sono estremamente fedeli, e non sarebbe un'esagerazione dire che tutto quello che fanno è per il bene del loro padrone.

Dopo essere diventati dei mostri, il loro eccellente olfatto può discernere più che semplici odori. Diventano in grado di percepire quando il pericolo si avvicina al loro padrone, così come l'ostilità da nemici stranieri. Con il corpo potente e agile di una bestia, possono proteggerlo da ogni sorta di minaccia. Sono molto intelligenti, e fedeli agli ordini del loro padrone, e se richiesto, possono padroneggiare la maggior parte delle cose tra cui: l'uso di armi e strumenti umani, la lettura e la scrittura, cucinare cibo adatto secondo i gusti umani.

Tra queste cose, ci sono anche alcuni Cù Sìth che sono diventati studiosi diligenti che padroneggiano la stregoneria per il bene di guidare i loro padroni. Inoltre, si dice che alcuni di loro sono così esperti nell'etichetta grazie ai loro padroni reali che si comportano in maniera così raffinata che possono essere scambiati per nobili dell'alta società.

In questo modo, possono essere più che semplici cani da guardia, e possiedono le qualità necessarie per diventare eccellenti cavalieri e accompagnatori. Ma non importa per quanto servono, non hanno mai richiesto un premio, solo essere lodati e coccolati dal loro padrone è sufficiente per renderli felici dal profondo del loro cuore. Si dice che a causa di tale encomiabilità, la maggior parte dei padroni preferiscono tenerli al loro fianco, e finiranno per essere investiti con ancora più amore di quando erano cani normali.

Sono intelligenti e obbedienti, ma come ci si aspetterebbe in considerazione dal fatto che fossero in origine degli animali, essi avvertono potenti pulsioni bestiali. Quando diventano mostri, il loro corpo è stato fatto in modo che che possano servire il loro padrone con un corpo femminile per il bene di portare i figli del padrone. Ogni volta che sentono il calore del padrone o le loro narici sono solleticate dal suo odore, il loro corpo pulserà, deliziosamente affamato per il suo seme. Se perseguitati dal loro padrone, avrebbero allegramente offerto il proprio corpo, ma finché non è nel desiderio dei loro padroni, essi stessi non attaccheranno. Ad esempio, anche se il loro desiderio si gonfia tanto che un'espressione sciatta da cagna in calore con occhi rapiti e la lingua di fuori appare sul loro volto, per fedeltà verso il loro padrone, essi continueranno a sopportare con determinazione.

Tuttavia, indipendentemente dalla loro volontà, dato che sono animali, il loro corpo rilascerà feromoni verso il maschio una volta che sono in calore. I feromoni si rivolgono all'istinto maschile del loro padrone, informandolo che c'è una cagna in calore pronta ad accoppiarsi in qualsiasi momento, che può essere esclusivamente sua. Una volta che l'istinto maschile di un uomo riconosce il Cù Sìth come una femmina, naturalmente comincerà a bramarla, e il suo pene si torreggerà per il bene di mettere incinta la femmina.

Se entrambi continuano ad abnegare in questo stato, alla fine la loro brama si trasformerà in libidine bestiale, e la ragione non sarà in grado di sopprimerla. Le due persone si trasformeranno in due cani. Sotto la dominazione della libidine bestiale, il padrone monterà la femmina, proprio come un cane maschio, e dimenticando anche il linguaggio, lui indulgerà nella carne della femmina, violentandola violentemente battendo i fianchi contro di lei. Nel frattempo, la cagna si renderà conto che lei è utilizzata esclusivamente per il bene del suo padrone, e sperimenterà la gioia istintiva di avere il suo corpo e il suo cuore dominati dal padrone, e lei anche dimenticherà il linguaggio, solo piangendo in modo allettante per suscitare la libidine bestiale maschile ancora di più e dondolando i fianchi per guidare la sua virilità ancora più a fondo dentro.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è "Cù Sìth". Sono dei cani mostrizzati, quindi appaiono bestiali. Dato che sono cagnolini, proprio come il Coboldo eccetera, sono obbedienti al loro padrone, e sembrano che non lo attaccano a differenza degli altri mostri, ma...

今回の更新は「クー・シー」 動物の犬が魔物化したものなので、ケモケモしい見た目をしておられます。 わんこなので、コボルドなどと同じく、主人に従順で、他の魔物の様に主人を襲う事は無いそうですが……

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul Cù Sìth, creatura canina del folklore scozzese e irlandese.
  • Il Cù Sìth venne citato per la prima volta tra le note di Kenkou Cross sul conto del Coboldo prima del rilascio del suo profilo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale