FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di uomo bestia nato dalla mostrizzazione dei gatti che una volta erano dei gatti. Anche nella Famiglia dei Gatti, questi esseri sono particolarmente vicini alle bestie, tutto il corpo è ricoperto di pelliccia. Quando un gatto è unito al suo padrone maschio da un forte legame, e ha sviluppato dei sentimenti d'amore per lui, se viene investito da Energia Demoniaca, si trasformerà in uno di questi "Cait Sìth". In possesso di un intelligenza estremamente grande, gli è stato affidato il compito di dirigenti dei gatti con il potere magico, possono anche lanciare diversi incantesimi.

Proprio come il loro aspetto esteriore, sono più vicini ai gatti (che sono animali) anche dentro di sé. Hanno delle personalità egoiste e capricciose e forse a causa di essere stati coccolati dagli esseri umani, essi stessi e gli altri gatti si considerano di essere un gradino più in alto. Essi mostrano un atteggiamento arrogante verso gli uomini, parlando in una maniere come di seguente: "Se pensi che io sia carina, allora ti lascio fare pat pat sulla testa", "Se dici che vuoi accoppiarti con me più di tanto, poi ti farò il mio maschio".

D'altra parte, se accarezzati, non possono fare a meno di fare le fusa e naturalmente coccolare il loro partner per annusare il suo profumo. In questo modo, quando si tratta di un uomo umano che hanno riconosciuto come il proprio maschio, perdono il controllo di se stessi. Il loro corpo e il cuore, essendo vicini a quelli di una bestia, reagiscono molto onestamente alle azioni di un maschio. Vanno facilmente in calore quando sono avvolte nel calore e nell'odore di un maschio, e dopo diventano delle bestie femminili, che affettuosamente strofineranno tutto il corpo contro di lui.

A volte, addirittura, perdono la loro capacità di parlare e cercano solo di accoppiarsi mentre gemono in modo seducente. Quando sono in calore, come femmine, l'unica cosa che hanno in testa è quello di ricevere la libidine bestiale del maschio e una gravidanza. Durante l'accoppiamento, battono i loro fianchi per guidare il pene sempre più in profondità verso l'utero, e sarà intenso come quello di un animale.

Il "Regno dei Gatti", creato dalla dea gatto Bastet, è un paradiso dei gatti dove vivono i vari mostri della Famiglia dei Gatti, così come anche i gatti ordinari. Finché gli uomini che vivono nel regno obbediscono alla legge e adorano i gatti, loro promettono una vita con tutte le cure necessarie; ma la legge favorisce assolutamente i gatti. Gli uomini sono obbligati a coccolare i gatti e soddisfare alle loro richieste, se giocare con loro, o accoppiarcisi e ingravidarli. Inoltre, sembra che tormentare un gatto sia considerato un reato grave, anche se non ha avuto luogo all'interno del regno. Se si tormentano i gatti e un Cait Sith riceve una chiamata dagli altri gatti, esso rapisce quella persona e lo porta nel Regno dei Gatti.

Uno dei loro compiti è anche quello di punire i criminali che sono stati portati nel regno. Se il colpevole è un uomo, i suoi diritti umani vengono strappati via e lui diventerà di loro proprietà e dei loro gatti subalterni. Egli diventerà un "giocattolo per gatti" che verrà usato e munto di sperma dai gatti quando ne hanno voglia, 24 ore al giorno. In questa occasione, gli lanceranno "un incantesimo per renderlo vulnerabile ai gatti", in modo tale che egli diventerà estremamente sensibile alle loro lingue e zampe. Se lui accarezza loro, perderà immediatamente le forze e non sarà in grado di resistere al piacere, così facilmente rilascerà lo sperma.

Alla fine, per il momento in cui ha pagato la sua condanna ed è diventato il marito del suo padrone, si trasformerà in un amante dei gatti la cui costituzione non si indebolirà mai quando lui viene stuzzicato da un gatto. Egli li coccolerà e verserà lo sperma in loro come essi desiderano.

Se il colpevole è una donna, poi gli si getta "un incantesimo per cambiarla in un gatto", e lei sarà cambiato in uno dei mostri della Famiglia dei Gatti. Il nuovo gatto dovrà vivere circondato dai gatti anziani, che sono esperti di amore malizioso. Essi la alleneranno dandogli e infondendogli piacere nel suo corpo con un senso di ciò che significa essere una gatta.

Note di Kenkou

Questa volta la monster girl è il "Cait Sìth". Per via del fatto che la razza è nata dalla mostrizzazione dei gatti che erano in origine degli animali, sono più vicini agli animali anche al di fuori di tutti i mostri della Famiglia dei Gatti... o meglio, sembrano più bestiali. Sono morbidi e soffici.

今回の魔物娘は、「ケット・シー」 元々動物だった猫が魔物化する事で生まれた種族であるためか、 キャット属の魔物の中でも猫に近い…・・・もといケモケモしい見た目をしてらっしゃいます。もふもふです.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale