FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Grandi mostri di Tipo Insetto, anch'essi tra la Famiglia delle Api. Proprio come gli altri mostri di questa famiglia, fanno i nidi e vivono in gruppi incentrati intorno ad una regina.

Nella Famiglia delle Api, la loro disposizione è estremamente feroce e volano in giro in cerca di prede umane per tutta la giornata. Quando vedono un uomo, lo fermano con le loro lance, le cui punte sono intrise di un veleno paralizzante e poi li portano al loro nido.

Inoltre, il pungiglione del loro addome può essere usato per iniettare un veleno osceno che incita all'eccitazione sessuale negli uomini umani. Forse perché hanno sempre avuto questo veleno conservato nei loro addomi, spesso si fanno insopportabilmente concupiscenti e stanno morendo dalla voglia di violentare un uomo. Per questo motivo, quando ne vedono uno, volano allegramente su di lui e dopo averne arrestato i movimenti di lui col veleno paralizzante, gli iniettano il veleno lascivo dal loro pungiglione, catturandolo definitivamente. Poi, al fine di lenire la voglia sempre più violentemente palpitante, violentano l'uomo a fondo fino a soddisfarlo.

Dopo essersi "riempite", se la regina è ancora celibe, portano l'uomo al nido per farne un candidato. Un uomo fortunato scelto dalla regina passerà il resto dei suoi giorni ad essere violato da essa ogni giorno, ma la proprietà degli altri uomini deselezionati dalla candidatura di marito passerà ai Calabroni che li hanno trasportati sul posto. Esse si portano la gioia nel proprio cuore, quando un uomo di cui hanno violato abbastanza completamente le fa ricordare il gusto della sua Energia Demoniaca, che adesso sarà tutta per loro. Al pensiero di passare ogni giorno a violare il corpo del marito, tremano in anticipo di felicità. E poi naturalmente seguono il loro desiderio nelle loro camere private, con tutte le loro forze.

Nel caso in cui la regina abbia già un marito, non c'è alcuna necessità di portare altri uomini, ma possono benissimo saltare il processo di selezione e fare quello che vogliono con gli uomini catturati. Per questo motivo, la loro ricerca si farà ancora più attiva.

Inoltre, non vanno d'accordo con le Api della stessa famiglia e spesso possono essere viste lottare per contendersi gli stessi uomini. In un uno scontro uno contro uno, i Calabroni sono di gran lunga più forti della Api mellifere e non c'è ragione di perdere, ma quando le Api da Miele attaccano in gran numero, finiranno immobilizzati. Dopo che il suo corpo verrà ricoperto col nettare di Alraune e stimolato sessualmente dalle Api da Miele, il piacere provato è così intenso da non essere più in grado di reagire.

Calabroni che subiscono questo trattamento verranno portati negli alveari delle Api da Miele dove continuano ad essere immersi sempre più nel nettare e nel piacere, assaporando dolcemente fino a fondo. In questo modo, le Api da Miele cambieranno la personalità di un Calabrone rendendolo dolce nel comportamento e nelle preferenze sessuali, quasi come se fosse diventata come una di loro. I Calabroni cambiati diventano più gentili, non iniettano più veleno negli uomini e né li stuprano, si faranno più osceni e sensibili. Un Calabrone con il corpo e il cuore sciolto dal piacere è più dolce e allettante per gli uomini piuttosto che di un'Ape da Miele.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale