FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

I Cancri sono mostri simili a granchi che vivono in prossimità dell'acqua, come gli oceani, i fiumi eccetera. Essi hanno la parte superiore del corpo di una donna, il corpo inferiore coperto da un guscio duro, e uno delle cinque paia di zampe da granchio sono diventate delle pinze giganti. Dotate di una forma bizzarra, queste pinze possono anche torcere e strappare l'armatura di ferro delle loro prede, ma sono anche abbastanza abili nei movimenti delicati che possono sfilare gli abiti della loro preda senza mai strapparli.

Quando trovano un uomo umano che a loro piace, in cerca di sesso, utilizzeranno le loro chele per afferrarlo, e lo avvicinano al seno nella parte più seducente del loro corpo. Bolle contenenti Energia Demoniaca verranno rilasciate dalla “bocca” del loro guscio inferiore, avvolgendo il corpo di un uomo catturato. Hanno l'abitudine peculiare di usare queste bolle con l'intenzione di lavare il corpo di un uomo, usando parti del guscio, le palme morbide delle loro mani del corpo superiore e talvolta anche coprendo la parte umanoide di bolle e intimamente sfregarla contro il corpo del maschio.

Questo comportamento ha lo scopo di strofinare la propria Energia Demoniaca nel corpo di un uomo. Inoltre odiano quando odori o sapori diversi dall'uomo si mescolano durante il sesso, così si dice che lo fanno per rimuovere dal suo corpo sporcizia eccessiva, odori, altra Energia Demoniaca eccetera. Per questo motivo, sono particolarmente attenti al pene in modo che abbia “il gusto di un uomo”, e in alcuni casi sono così diligenti e approfonditi che gli uomini eiaculano più volte nel mezzo del lavaggio. Una volta fatto questo, finalmente riempiono le guance della loro cosa preferita e lo tengono nella loro bocca. Queste azioni potrebbero essere prese come un servizio per l'uomo, lavando via anche la sua volontà di resistere, e finendo per avere rapporti sessuali con loro.

Inoltre, anche se le bollicine lavano via tutta la sporcizia e l'odore, e anche altre Energie Demoniache attaccate a loro, non hanno alcun effetto sul profumo e sull'Energia Spirituale del marito. Con solo il lavaggio e il mantenimento di un corpo pulito, cercano di garantire che l'unica cosa che copra il loro corpo è ciò che appartiene al loro amato marito.

Molti individui tra loro sono poveri ad esprimere le proprie emozioni, così l'emozione appare fortemente nelle azioni della parte inferiore del corpo come quando minacciano i nemici facendo sferragliare rumorosamente le loro pinze, o quando esprimono gioia o eccitazione spostando le loro cinque paia di zampe inquiete eccetera.

Quando esprimono il desiderio e la passione più di tutti, si spostano con tutto il loro corpo, sembra come se stessero ballando, quella che loro chiamano “danza di corteggiamento”. Le chele di un Cancro hanno un ritmo vivace, bolle di Energia Demoniaca galleggiano intorno a loro, e in mezzo ad esse, scuotono il loro corpo intensamente e in modo seducente. Gli uomini trovano lo spettacolo irresistibile, e quelli affascinati da questa danza finiranno per essere influenzati dall'Energia Demoniaca allo scoppio delle bolle durante la danza, e il loro cuore sarà rubato da quell'insolita danzatrice.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale