FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un razza esclusiva del Paese delle Meraviglie, chiamati anche “Boushiya”.

Il capostipite di questa razza è stata un Matango che si è improvvisamente mutato, guadagnando intelligenza acuta a causa di un incantesimo lanciato dalla Regina di Cuori, arrabbiata con questi per essere stata ignorata in una conversazione. Ma il Matango in questione in realtà non stava effettivamente ignorando la Regina, ma era semplicemente assorto dal fare sesso con il marito, così lei non la sentì.

Nello stesso modo delle specie di Matango, sono donne umane che si trasformano in mostri dopo essere state infettate da un fungo gigante parassita. Per quanto riguarda i loro pensieri innescati dal fungo, invece che farsi vaghi come quelli dei Matango, essi invece ottengono una maggiore chiarezza. Il loro intelletto umano e la ragione rimangono intatti, mentre la loro mente si fa più veloce. La parvenza di calma li fa sembrare degli esseri umani molto intelligenti. Tuttavia, l'interno di questa testa intelligente è piena, naturalmente, di funghi. È principalmente traboccante di pensieri lascivi sul sesso con gli uomini, le parole da mostro come amore e simili vengono pronunciati principalmente dalle loro labbra. A prima vista, sembra sconveniente per un abitante del Paese delle Meraviglie, ma proprio come questi, hanno dei pazzi valori sul sesso, quindi sono solo dei “pazzi tranquilli”.

Tuttavia, non importa quanto sensuale le loro parole e il loro comportamento sembrino essere, non perdono mai l'atmosfera di eleganza che li avvolge. Anche se le loro parole sono oscene, vengono pronunciate tono calmo e fresco come se parlassero del tempo. Quando fanno un gesto verso l'uomo, estendendo la mano, è molto naturale ed elegante. Per loro, è naturale che tutti i loro pensieri e le loro azioni siano incentrati intorno all'amore e al piacere con gli uomini. Quando parlano soavemente dicono cose come: “Perché, naturalmente, mi piacerebbe trascorrere il mio tempo unito a te?” come se di solito non ci fosse bisogno di menzionarlo, gli uomini sono in grado di notare il loro desiderio e la loro follia.

Dato che sono in grado di capire anche quando sono sul punto di venire aggrediti, gli uomini finiscono per fare sesso con loro. Il loro segno di follia è così “naturale” che basta cercarli osservando nel loro comportamento che quasi ci si illude a pensare che fossero normali.

Inoltre, le spore rilasciate dal fungo nella loro testa causano un grave effetto ammaliante a chi le inala, riconoscendosi nella follia e nell'anormalità del Paese delle Meraviglie. Nel frattempo, in caso contrario, la loro coscienza e i loro pensieri si fanno meno chiari, così la persona che le inala non è nemmeno a conoscenza dei suoi cambiamenti indotti dalle spore. Dopo aver toccato la follia ed essersi trascinato ad essa. Una volta che l'uomo assapora il loro corpo appiccicoso, il concetto di “normale” verrà sovrascritto e lui sarà macchiato in un abitante del Paese delle Meraviglie, appropriato come loro marito.

È possibile per loro rimuovere liberamente il fungo gigante che cresce nella loro testa come se fosse un cappello, e facendo sesso e ottenendo Energia Spirituale, è possibile per loro farsi spuntare altri cappelli nuovi, o meglio, funghi. Una cosa curiosa è che uomini o mostri li indossano cambiando i loro cappelli in feltro o stoffa. Tuttavia, quando una donna umana lo indossa, il fungo diffonde le sue radici nella sua testa e il suo parassita la infetta, inviandogli una grande quantità di spore dentro la testa e riempiendola di funghi. Una volta che la loro mente diventa lascivamente acuta a causa di questo processo, non importa quello che pensa, farà sempre qualcosa di osceno, e desidera l'uomo spinta dai funghi. E poi, andando avanti così, il suo cuore e il suo corpo cambieranno in quelli di un Cappellaio Matto.

Note di Kenkou

Informazioni extra

Galleria immagini

Ulteriori informazioni