FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un razza esclusiva del Paese delle Meraviglie, chiamati anche “Boushiya”.

Il capostipite di questa razza è stata un Matango che si è improvvisamente mutato, guadagnando intelligenza acuta a causa di un incantesimo lanciato dalla Regina di Cuori, arrabbiata con questi per essere stata ignorata in una conversazione. Ma il Matango in questione in realtà non stava effettivamente ignorando la Regina, ma era semplicemente assorto dal fare sesso con il marito, così lei non la sentì.

Nello stesso modo delle specie di Matango, sono donne umane che si trasformano in mostri dopo essere state infettate da un fungo gigante parassita. Per quanto riguarda i loro pensieri innescati dal fungo, invece che farsi vaghi come quelli dei Matango, essi invece ottengono una maggiore chiarezza. Il loro intelletto umano e la ragione rimangono intatti, mentre la loro mente si fa più veloce. La parvenza di calma li fa sembrare degli esseri umani molto intelligenti. Tuttavia, l'interno di questa testa intelligente è piena, naturalmente, di funghi. È principalmente traboccante di pensieri lascivi sul sesso con gli uomini, le parole da mostro come amore e simili vengono pronunciati principalmente dalle loro labbra. A prima vista, sembra sconveniente per un abitante del Paese delle Meraviglie, ma proprio come questi, hanno dei pazzi valori sul sesso, quindi sono solo dei “pazzi tranquilli”.

Tuttavia, non importa quanto sensuale le loro parole e il loro comportamento sembrino essere, non perdono mai l'atmosfera di eleganza che li avvolge. Anche se le loro parole sono oscene, vengono pronunciate tono calmo e fresco come se parlassero del tempo. Quando fanno un gesto verso l'uomo, estendendo la mano, è molto naturale ed elegante. Per loro, è naturale che tutti i loro pensieri e le loro azioni siano incentrati intorno all'amore e al piacere con gli uomini. Quando parlano soavemente dicono cose come: “Perché, naturalmente, mi piacerebbe trascorrere il mio tempo unito a te?” come se di solito non ci fosse bisogno di menzionarlo, gli uomini sono in grado di notare il loro desiderio e la loro follia.

Dato che sono in grado di capire anche quando sono sul punto di venire aggrediti, gli uomini finiscono per fare sesso con loro. Il loro segno di follia è così “naturale” che basta cercarli osservando nel loro comportamento che quasi ci si illude a pensare che fossero normali.

Inoltre, le spore rilasciate dal fungo nella loro testa causano un grave effetto ammaliante a chi le inala, riconoscendosi nella follia e nell'anormalità del Paese delle Meraviglie. Nel frattempo, in caso contrario, la loro coscienza e i loro pensieri si fanno meno chiari, così la persona che le inala non è nemmeno a conoscenza dei suoi cambiamenti indotti dalle spore. Dopo aver toccato la follia ed essersi trascinato ad essa. Una volta che l'uomo assapora il loro corpo appiccicoso, il concetto di “normale” verrà sovrascritto e lui sarà macchiato in un abitante del Paese delle Meraviglie, appropriato come loro marito.

È possibile per loro rimuovere liberamente il fungo gigante che cresce nella loro testa come se fosse un cappello, e facendo sesso e ottenendo Energia Spirituale, è possibile per loro farsi spuntare altri cappelli nuovi, o meglio, funghi. Una cosa curiosa è che uomini o mostri li indossano cambiando i loro cappelli in feltro o stoffa. Tuttavia, quando una donna umana lo indossa, il fungo diffonde le sue radici nella sua testa e il suo parassita la infetta, inviandogli una grande quantità di spore dentro la testa e riempiendola di funghi. Una volta che la loro mente diventa lascivamente acuta a causa di questo processo, non importa quello che pensa, farà sempre qualcosa di osceno, e desidera l'uomo spinta dai funghi. E poi, andando avanti così, il suo cuore e il suo corpo cambieranno in quelli di un Cappellaio Matto.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è l'ultimo membro del tea party del Paese delle Meraviglie, il Boushiya, alias il “Cappellaio Matto”. A prima vista, potrebbe non sembrare come gli altri mostri, date una buona occhiata. Il loro cappello è in realtà un fungo. Sono una variante di Matango. In origine, erano dei normali Matango ma dal momento che la Regina di Cuori li ha assaltati con la magia, sono mutati e trasformati, o almeno così la storia va... A prescindere dalle fiabe, la Regina di Cuori ne è responsabile. E così, come si è abituati a fare ogni volta, controllare il profilo erotico di questa monster girl per maggiori dettagli!

Sono stato a introdurre mostri del Paese delle Meraviglie per un po', ma volevo farlo almeno una volta. (Nota del redattore: Una volta che Kenkou ritornerà rilasciare monsrter girl del Paese delle Meraviglie, non tornerà a questa impostazione di nuovo). Tutti i mostri di questo genere hanno finora avuto un basso livello di disumanità, ma, a partire dalla prossima ragazza, penso di aumentare il livello di disumanità. Detto questo, quelli di voi che preferiscono le ragazze come mostri (invece che di umane), si prega di attendere un po' di più.

今回の更新は、不思議の国より、お茶会メンバー最後の一人、帽子屋こと「マッドハッター」です。 一見、魔物……?という外見の彼女達ですが、よくご覧あれ。 彼女達の帽子は実はキノコ。マタンゴの亜種だったりします。 元々は普通のマタンゴだったんですが、ハートの女王が魔法をぶっぱなしたせいで、 突然変異してこんなことになったんだとか…… だいたいハートの女王がやりました。 というわけで、詳しくは毎度お馴染みエロ魔物娘図鑑本文へ!

ここしばらく続けて不思議の国の魔物を紹介してますが、一回だけ不思議の国をやります。 不思議の国の面々は人外度低めの娘が多かったんですが、 次々回くらいから、人外度が高まると思いますの で、人外度高めの娘が好きな方は、もう少しだけお待ちくださいませ。

Informazioni extra

「Tea Parties」

I tea parties tenuti nel Paese delle Meraviglie sono incentrati attorno ai Cappellai Matti che amano il tè nero più di ogni altro, forse a causa del desiderio del loro fungo per l'umidità. I tea parties di quel regno si svolgono senza ritegno, sia come una routine, o per festeggiare qualche evento minore, e la maggior aprte dei mostri del Paese delle Meraviglie vi partecipa (a volte accompagnati dai loro mariti). Durante i tea parties i piani dei tavoli sono pieni di tè selettivamente scelti dai Cappellai Matti e colorati con torte da tè dolci e fondenti portate dalle lepri Marzoline.

Molti di questi sono stati realizzati con una grande varietà di prodotti del Reame Demoniaco e hanno effetti afrodisiaci potenti, ma che non riguardano i Cappellai Matti minimamente. Essi mantengono la calma anche dopo aver mangiato, e anche se le coppie iniziano ad avere rapporti sessuali di conseguenza, continuano il loro tea party con disinvoltura, come se si trattasse di qualcosa di “ordinario” o qualcosa che “capita spesso”.

Ai visitatori che si aggirano per il Paese delle Meraviglie viene dato un grande benvenuto e vengono accettati a questi tea parties, ma una volta che qualcuno partecipa, diventeranno contorti come gli abitanti del posto in un batter d'occhio a causa delle conversazioni di questi ossessionati manici sessuali e da deliziosamente cadendo nel tè e nei dolci. I tea parties avranno luogo con più licenza quando si celebrano eventi come “l'occasione in cui un amico del Paese delle Meraviglie ottiene un marito” o “l'occasione in cui una ragazza umana diventa un nuovo mostro”.

「お茶会」Modifica

キノコが水分を欲するためか、紅茶をこよなく愛する「マッドハッター」達が中心となって催される不思議の国のお茶会。 この取り留めも無く、日常的に、または些細な事でお祝いとして催されるお茶会には、多くの不思議の国の魔物達が(時には夫同伴で)参加している。 お茶会のテーブルの上には、マッドハッター達によるこだわり抜かれた紅茶が並べられ、マーチヘア達によって持ち込まれた甘くとろけるお茶菓子に彩られている。

その中には魔界産の作物がふんだんに使われた媚薬効果の強いものも多くまざっているが、彼女達はそんな事を毛ほども気にせず、それを口にしてなお、平然としており、もしそれによって、交わる夫婦がでようとも、「良くあること」「普通の事」というかのように、お茶会は平然と続けられる。

不思議の国へと迷い込んだ来訪者は、このお茶会に大いなる歓迎を持って向かい入れられるが、参加してしまえば最後、色狂い達の会話と美味しく爛れたお茶とお菓子により、あっという間に不思議の国の住人色に染められ、お茶会は「不思議の国の仲間に夫ができた記念」「人間の女の子が新しく魔物になった記念」として、より盛り上がる事となるだろう。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante. Appare anche in Monster Girl Encyclopedia Damage Report: Cheshire Cat's Welcome to Wonderland.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale