FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

La Cariddi è un mostro che vive fissa sul fondo del mare in un buco di nidificazione simile al carapace dei cirripedi. Essi non si trasformano in qualcosa o non impostano trappole, ma per la loro stessa natura sono classificati come una sorta di Mimic. Si dice che ci sia un'altra dimensione evocata dalla magia all'interno dei loro buchi di nidificazione allo stesso modo degli altri Mimic. Energia Demoniaca condensata è contenuta all'interno dei loro corpi, per cui di tanto in tanto la rilasciano attraverso i fori del loro esoscheletro. A causa di questo, le bolle d'aria levitano dai loro buchi di nidificazione.

Al fine di ottenere un uomo umano per il cibo e l'accoppiamento, periodicamente generano vortici enormi generati dai loro buchi. Tutto quanto sopra il loro buco viene risucchiato dentro. Anche se sono timide, sono estremamente lussuriose, e quando risucchiano un uomo con i loro buchi, lo fanno usando la loro vagina aperta dalle loro dita e lo tentano. Dalla loro vagina aperta rilasciano così tanta Energia Demoniaca che quella rilasciata dai loro fori sembra nulla. L'uomo finirà influenzato da essa, e nel momento il cui il suo pene rigido sarà probabilmente spinto dentro la sua vagina come se fosse stato risucchiato.

Charybdys Censor.jpg

Le Cariddi sono estremamente avide, così una volta che hanno un pene nel loro corpo, intrecciano braccia e gambe intorno all'uomo, vincolandolo. Essi lo succhiano al fine di ottenere più piacere, cercando di guidarlo più in profondità dentro. Inoltre, i loro fori sull'esoscheletro hanno pareti che sono molto sensibili al piacere. Anche se leggera, da questi buchi e dalla loro bocca aperta rilasciano Energia Demoniaca per sedurre gli uomini. Gli uomini sono attratti da questa. È probabile che in questo modo possono indulgere in molti piaceri, succhiando il pene da tutti i loro buchi.

Attraverso i loro vortici spesso inghiottono intere navi, tra cui tutti i marinai, ma tutti gli uomini a d eccezione di quello che colpisce il loro interesse verranno risputati fuori dai loro buchi di nidificazione. Alcuni degli uomini sputati si ritrovano a terra sulla spiaggia quando riprendono conoscenza, ma la maggior parte di loro vengono catturati da mostri in agguato nei pressi delle Cariddi. Quando vengono presi, si ritrovano a fare sesso nel bel mezzo del mare.

A causa di queste opportunità, di solito ci sono un sacco di Scille in particolare, che si nascondono attorno ai buchi di nidificazione delle Cariddi puntando agli uomini sputati fuori. Molte delle storie raccontate che coinvolgono le Cariddi coinvolgono anche le Scille.

Essendo timide, non possono dirsi forti, perché le Scille spesso trascinano fuori gli uomini mentre le loro navi sono state fermate dai gorghi. Quindi le Cariddi sembra che non pensino molto bene delle Scille.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata su Cariddi, un mostro marino della mitologia greca, responsabile dell'affondamento delle navi su uno dei lati dello stretto di Messina. Nelle sue vicinanze abitava anche il mostro Scilla.
  • Secondo quanto dice il Bafometto a capo del Sabbath, tra le Cariddi viene apprezzata la medicina del Doppelgänger, usata da mostri sposati. Permette a loro di fare sesso di gruppo con un certo numero di cloni dei loro mariti. Ed avendo un sacco di buchi a disposizione per le aste carnose di questi, le Cariddi indulgono maggiormente nel piacere.
  • La Cariddi è il 54° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale