FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

I soldati del Paese delle Meraviglie che servono la Regina di Cuori. Quelle fra le donne umane che vagano nel Paese delle Meraviglie e sono arbitrariamente scelte come compagne di gioco "preferite" dalla Regina (almeno secondo il suo punto di vista), finiscono per essere trasformate in questi mostri.

Esse sembrano scivolare fuori dall'interno di carte giganti che galleggiano leggermente nell'aria, ma sono in realtà di andare e venire liberamente in un'altra dimensione che esiste all'interno di esse, e possono apparire da pareti con su disegni di carte, allestite in tutto il Paese delle Meraviglie o, in risposta alla chiamata della Regina, essere convocate dal mazzo di carte che la Regina porta sempre con sé.

Hanno ricevuto degli ordini dalla Regina: "Se individuate un uomo che attira il vostro interesse, siate sicure di prenderlo, interrogarlo, e torturarlo." Così, quando vedono un uomo che a loro interessa esse aggressivamente lanciano un assalto e tentano di "interrogare" e "torturare" il suo corpo, ma per loro "interrogare" significa far strisciare le dita e la lingua sul suo corpo, e per "tortura" significa stupro.

La maggior parte di loro hanno delle personalità infantili, e condividono una comune volontà di godere dei misteriosi eventi del Paese delle Meraviglie e del sesso con gli uomini, ma a causa della loro origine, esse variano in termini di disposizione e capacità. A seconda delle loro inclinazioni, la Regina assegna a ciascuna di esse uno dei quattro semi e concede loro dei poteri differenti.

La maggior parte dei soldati di "Picche" hanno delle personalità attive e godono nel trasferire i loro corpi. Essi prendono gli uomini in vari posti del Paese delle Meraviglie, e, con la loro energia eccessiva, si divertono a fare sesso con loro come se stessero godendosi di un esercizio. La maggior parte di loro eccellono come guerrieri con elevate capacità fisiche, e la loro forza è stata ulteriormente migliorata dalla Regina, così le loro abilità di combattimento in media sono le più alte.

La maggior parte dei soldati di "Fiori" sono introversi e hanno delle personalità tranquille, e preferiscono rimanere all'interno delle loro carte e leggere libri, dipingere quadri, o giocare a scacchi. Essi conducono una vita indolente e indulgente, facendo solamente e continuamente sesso assieme a un uomo mentre quasi mai escono dalle loro carte, ma sono di tanto in tanto rimproverati dalla Regina e ha detto loro di avere dei rapporti sessuali pure al di fuori. A causa di una elevata capacità di concentrazione e del potere magico concesso dalla Regina, possono lanciare potenti magie anche quando sono appartate nelle loro carte.

I soldati di "Quadri" sono maliziosi e immensamente curiosi verso gli uomini che catturano, in tal modo proveranno a stuzzicare il corpo di un uomo in ogni maniera indecente che si possa pensare. Preferiscono il sesso emozionante, come ad esempio la trasformazione di un uomo in un animale e fare sesso con lui. Insieme con la Regina, pensano a nuovi eventi misteriosi del Paese delle Meraviglie, ed è stato a loro concesso loro il potere di rendere le cose come attualmente stanno.

I soldati di "Cuori" sono un gruppo di persone soprattutto oscene che preferiscono divertirsi con gli uomini più di ogni altra cosa. Danno agli uomini un chiaro invito a fare sesso senza mostrare alcun segno di prepararsi per una cattura. Nonostante si incontrino segretamente, dicono parole d'amore spudoratamente sontuose sul loro partner durante il sesso. A essi sono stati concessi i poteri come quelli da Succube (Inma) dalla Regina, ed è una specie di loro lavoro per disperdere un ambiente rosa, in tutto il Paese, pur avendo rapporti sessuali con il marito.

I loro numeri sono assegnati in base alla loro forza, ma dal momento che sono le favorite dalla Regina di Cuori, che vanta il potere magico (mana) più alto anche al di fuori delle figlie del Signore dei Demoni, anche i numeri più bassi sono abbastanza potenti per sbaragliare facilmente un gruppo di soldati umani, e anche le Carte più alte, al livello di rivali di dei mostri di rango superiore, possono dare filo da torcere agli Eroi. Nel caso dei soldati che possiedono l'asso, si è preteso che il potere che possiedono raggiunge anche quello di una divinità di rango inferiore.

Note di Kenkou

Continuando da Monster Girl Encyclopedia II ecco la razza precedente, "Carta da Gioco"-san! Sono soldati del Paese delle Meraviglie che escono dalle carte da gioco! Le ragazze della Regina di Cuori sono le sue preferite, l'élite, che si distinguono, per capacità e personalità, in "Cuori", "Picche", "Fiori" e "Quadri". Divise così, la loro forza sale in misura ai numeri! Quella di cuori è la Inma più erotica di tutte! Per maggiori dettagli vedere il profilo erotico da Monster Girl Encyclopedia.

今回は引き続き「魔物娘図鑑Ⅱ」先行種族から、「トランパート」ちゃん! 不思議の国のアリスに出てくるトランプの兵士達です! ハートの女王のお気に入りの精鋭である彼女達は、性格や能力により「ハート」「スペード」「クローバー」「ダイヤ」 に分けられており、数字が上がる程に強い力を持っています! ちなみに「ハート」はエロさと淫魔パワー特化!

詳しくはエロ魔物娘図鑑本文をご覧くださいませ!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulle carte da gioco francesi, personaggi minori apparsi nel libro Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie dello scrittore inglese Lewis Carroll, avente la funzione di soldati della Regina di Cuori.
  • Il nome inglese di questa razza, "trumpart", deriva da "vincente" ("trump") e "baluardo" ("rampart"), che significa fondamentalmente "difensore vincente" (fonte:Exet-Mos).
  • Esiste una Carta da Gioco di tipo Jolly, ma i dettagli al momento sono segreti.[1]
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.