FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo uomo bestia con la parte superiore del corpo di un essere umano e la parte inferiore del copro di un cavallo, la maggior parte dei quali vive nelle praterie e nelle pianure. Molti di loro sono ottimi guerrieri, galoppano attorno alle praterie con i loro potenti fianchi e gambe, armati di spade e archi. Vivono cacciando animali selvatici e raccogliendo piante.

La maggior parte di loro tiene di gran conto il proprio orgoglio di guerriero, quindi sono normalmente calmi e razionali. Quindi non faranno cose come attaccare esseri umani. La razza dei centauri ha prodotto molti eroi e saggi fin dai tempi antichi. Questo perché ogni membro di questa razza ha questo modo di pensare: “Non macchiare il nome degli eroi del passato”.

Centaur extra art

Si farà cavalcare sulla groppa solo dal suo uomo amato, ma il profumo e il calore del corpo di un uomo avvertibili attraverso la groppa manderà il suo corpo in calore.

Tuttavia, essi, naturalmente, hanno un temperamento violento e lussurioso. Perdono il controllo inaspettatamente e rivelano la loro vera natura. Nel caso di individui fisicamente sensibili all'estremo, il solo essere toccati da un uomo umano farà scatenare loro la lussuria, rivelandosi per quello che sono. In accordo con il loro corpo caldo e palpitante, attaccheranno l'uomo più selvaggiamente in proporzione a quanto normalmente si trattengono, e godendo del piacere e del sesso che vedevano malamente.

Sono ancora più fastidiosi quando tornano in sé e si calmano dopo aver attaccato un uomo. Essi da calmi hanno un fortissimo senso di pudore e possono anche arrabbiarsi con l'uomo attaccato non appena ragionano. Lo inseguono in giro, chiedendogli di assumersi le sue responsabilità. Tuttavia, è la loro natura diabolica che suggerisce a loro di dire questo, in modo che possano ottenere l'uomo. “Assumersi le responsabilità” sarebbe per loro “Farci sesso e indulgere nel piacere contenuto nel vostro cuore”.

Odiano lasciare che gli uomini gli cavalchino sulla groppa, e faranno la sola eccezione per l'uomo che riconoscono come loro marito. Se lo chiede, a malincuore lo porteranno in giro, ma dal momento in cui il loro corpo è a contatto con quello dell'uomo, si accaldano e selvaggiamente sale la lussuria.

Con il tempo l'uomo capirà che salire in sella su di loro, significa essere pronti totalmente per un rapporto sessuale, e lui si prende la responsabilità di venire aggredito una volta che loro saranno incapaci di sopportare il calore e il desiderio.

Tutti i mostri della famiglia dei centauri hanno un altra vagina, a parte quella situata nella parte di cavallo dall'epoca del primo Signore dei Demoni. È posta di fronte al confine tra la parte superiore umana e la parte inferiore equina (nella stessa posizione di una donna umana), ed è stata recentemente formata quando il loro corpo cambiò per diventare più adatto nei rapporti sessuali con un uomo agli albori dell'era del Signore dei Demoni corrente. Possono avere rapporti e in seguito una gravidanza, non importa quale vagina viene utilizzata. La vagina posteriore è anche cambiata per essere piccola e stretta, capace di stringere, corrispondendo ad una vagina umana, adattatasi per i rapporti con gli uomini.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni