FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Il Chōchin-Obake è un tipo di mostro, noto anche come “Tsukumogami” (spiriti artificiali), che sono gli oggetti utilizzati da esseri umani che hanno preso vita e hanno iniziato a muoversi. Nascono dalla fusione di Energia Demoniaca e dei sentimenti di gratitudine che abitano in un oggetto che è stato trattato con cura e utilizzato per un lungo periodo di tempo, oppure dei sentimenti negativi di un oggetto che è stato trattato con noncuranza e gettato via. Come suggerisce il nome (“Chōchin-Obake” significa letteralmente “mostro-lanterna di carta”), sono tsukumogami simili a lanterne di carta viventi. Le fiamme che illuminano tutto intorno a loro bruciano all'interno dei loro corpi. Dal momento che erano in origine uno strumento, essi desiderano essere utilizzati dagli essere umani più di ogni altra cosa.

Naturalmente, possono essere ancora utilizzati per illuminare l'oscurità, che era il loro scopo originale. Più di questo, però, ciò che da' loro più grande piacere è che gli uomini usino liberamente i loro corpi femminili, che hanno ottenuto una volta diventati mostri. Un'altra cosa, le fiamme sono alimentate dall'Energia Spirituale degli uomini, così in ogni caso, hanno bisogno di avere rapporti sessuali con un uomo.

Chōchin-Obake nati da sentimenti negativi hanno una natura estremamente mostruosa. Essi appaiono come una debole luce davanti agli uomini che camminano per le strade di notte senza illuminazione. Dato che sono ossessionati con l'essere usati, alla fine useranno loro l'uomo, attaccandolo e cercando di violentarlo. Una volta che hanno fatto sesso, riconoscono l'uomo come il loro proprietario e torneranno in casa sua come loro proprietà. Poi, notte dopo notte, violenteranno l'uomo, e lo useranno, illuminando il buio della notte con le loro fiamme.

Inoltre, ci sono coloro che visitano l'uomo che li ha trattati con noncuranza lo violenteranno continuamente fino a quando egli non si decide di usarli di sua spontanea volontà, facendo conoscenza con la bontà del loro corpo. D'altra parte, i Chōchin-Obake nati dai sentimenti di gratitudine si fanno vedere per mostrare la loro devozione come strumento, e serviranno il loro proprietario. Per loro, essere mantenuti in uso da un uomo è sempre la loro gioia più grande. Notte dopo notte, lo imploreranno di usarli, e lei sarà prigioniero del loro corpo.

La fiamma interna dei loro corpi è normalmente piccola e debole. In proporzione a questo, la loro disposizione è più docile, così come lo sarà anche il sesso. Tuttavia, durante questo, con l'Energia Spirituale, che serve a loro come combustibile, che viene versata all'interno del loro fuoco, le fiamme crescono più intense e aumentano la luminosità. Quanto più questo accade, più eccitati diventano, e il tipo di lussuria che ci si aspetta da un mostro viene messa in evidenza. Iniziano a muovere i fianchi in modo aggressivo, e il sesso diventa più appassionato. Inoltre, gli uomini, che sono uniti a loro dal basso addome direttamente illuminato dalle loro fiamme, diventano estremamente accaldati, e il loro pene diventa sempre più grande. Naturalmente, lo spingeranno così duro e rilasceranno grandi quantità di Energia Spirituale fino all'alba, alimentando continuamente le fiamme dei mostri, presi dal desiderio di di farle diventare più grandi e luminose.

Galleria immagini

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale