FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

In precedenza una bestia ibrida nata dalla combinazione di più bestie demoniache per mezzo della stregoneria. Individui tipici sono dotati di vari tratti e delle capacità delle seguenti bestie demoniache: “leone”, “Drago”, “capra” o “serpente”.

I loro corpi possiedono la forza sovrumana e la resistenza di un Drago, insieme alla potenza istantanea e alla flessibilità di un leone. Inoltre, con la grande intelligenza ed energia magica come quella di un Bafometto, hanno anche la possibilità di lanciare incantesimi, e la loro coda di serpente è dotata di un veleno che paralizza la preda. Ognuna di queste abilità è un po' più debole rispetto alla bestia demoniaca originale, ma sono in grado di utilizzarle in modo efficace combinandole. In cima a quello, queste bestie demoniache sorprendenti possono rilasciare fiamme dalla loro testa, dalla coda e dalle braccia, sparando fuori getti di fiamme per quattro volte di fila come un flutto rabbioso.

Essi sono dotati di una combinazione dei tratti speciali delle varie bestie demoniache, ma l'aspetto più notevole è che essi possiedono più “personalità” equivalenti al numero di animali demoniaci di cui sono formati, il tutto contenuto in un corpo. La disposizione e i pensieri di ogni personalità sono molto diverse. Nel caso di un individuo tipico, possiedono ciascuna le seguenti abilità:

Leone: “Impulsivo, magnifico e bellicoso, abile nel cacciare la preda, lei attaccherà aggressivamente e tenterà di accoppiarsi se c'è un uomo umano che gli piace.”

Drago: “Nobile, prepotente e prudente. Rimarrà relativamente calma e composta, anche in presenza di un uomo.”

Capra: “Molto intelligente e di disposizione calda, ma estremamente lussuriosa e calcolatrice. Lei rovina un uomo e lo conduce alla corruzione.”

Serpente: “Profondamente geloso e astuto, lei è dipendente dall'uomo che afferra, ed eccelle nel farlo dipendere da lei. Non lascerà mai che un uomo fugga.”

Sono in grado di passare e utilizzare queste personalità a seconda della situazione. Eppure, non importa cosa, queste sono solo “personalità” che gli individui normali possiedono. Ci sono differenze a seconda del carattere di ogni individuo. Ci sono anche individui tra loro che hanno caratteristiche diverse da quelle delle quattro bestie demoniache menzionate prima, e le personalità contenute all'interno di essi possono essere diversi in termine di disposizione e pensieri. Inoltre, raramente, ci sono individui il cui corpo è costituito da un numero maggiore o minore di varietà di bestie demoniache del solito, e in questi casi, il numero di personalità varia.

In questo modo, ciascuna delle personalità varia in modo significativo, ma alla fine fanno parte degli stessi individui. Le loro conoscenze e le loro memorie sono condivise in comune, e sapranno sempre riconoscere lo stesso uomo come marito. Forse per questo motivo, se una delle loro personalità si eccita, tutte le personalità si eccitano senza eccezioni, tra cui la personalità del Drago normalmente calma. Inoltre, per qualsiasi motivo, il desiderio di ogni personalità verso il marito non sarà soddisfatto se solo una personalità fa sesso con lui. Invece, le altre si faranno gelose della personalità che ha fatto sesso con il marito, e viceversa, finiranno per risvegliare tutti i loro impulsi e desideri verso di lui. Con personalità multiple vale la pena di avere desiderio e amore a strati verso il loro marito, così saranno finalmente in grado di soddisfare la loro passione sconvolgente per aver fatto sesso con lui con ognuna di loro.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla Chimera della mitologia greca, sconfitta dall'eroe Bellerofonte.
  • Curiosamente, il mostro da cui è stato tratto è una creatura nata da Echidna, una figura mitologica ripresa in un altro mostro dell'Encyclopedia.
  • In parte questo mostro condivide con la specie dei Draghi e dei Bafometti a causa della fusione di essi con le altre bestie demoniache.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale