FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri che vivono tranquillamente nel profondo delle montagne eccetera, e hanno un aspetto strano con la pelle blu e un solo occhio. Essendo chiamati ex giganti per famiglia e tipo, in origine erano enormi, ma a causa dell'influenza del Signore dei Demoni corrente, hanno cambiato riducendosi circa alla dimensione umana per rendere conveniente avere sesso con gli uomini umani.

Si dice che erano originariamente membri delle divinità, ma a causa di alcuni dèi disgustati dal loro occhio singolo, sono stati banditi e cambiarono in mostri. Per questo motivo, hanno una forza estremamente grande e il potere del Signore dei Demoni è stato parzialmente efficace. L'occhio singolo è rimasto un tratto distintivo importante.

Cyclops extra art2

Le loro emozioni sono normalmente difficili da distinguere, ma non durante il sesso. Abbassando il loro occhio e arrossendo le guance con piacere, sorridono nella felicità di essere in grado di avere rapporti sessuali con un uomo.

Poiché la maggior parte degli individui hanno personalità relativamente docili, quasi mai parlano e mostrano a malapena i cambiamenti di emozione, è fondamentalmente molto difficile dire che cosa stanno pensando. Essi normalmente vivono nel profondo delle montagne e lavorano come fabbri. Di tanto in tanto distribuiscono le armi che producono per il mercato attraverso i mostri e gli altri che si mescolano con gli esseri umani. Il loro talento è notevole, così molti guerrieri ed Eroi visitano le loro abitazioni per farsi fare delle armi dopo aver sentito le voci sul loro conto.

Non cercano di coinvolgersi con gli esseri umani a meno che non sia per lavoro, che è raro per un mostro, e anche se vedono un uomo, quasi mai lo attaccano. Secondo una spiegazione, può essere che “si sentono inferiori per avere un solo occhio” riguardo alla loro storia personale.

Tuttavia, anche loro hanno bisogno di produrre prole, in modo che a volte appaiono nei pressi degli insediamenti umani e chiedono agli uomini per strada: “in cambio di una spada che ho fatto, voglio che trascorri una notte con me, a fini procreativi”. Dopodiché, nel momento in cui l'uomo si sveglia, saranno già andati via e solo l'arma promessa sarà lasciata indietro.

Come accennato prima, queste sono armi estremamente eccellenti e la maggior parte di coloro che le ottengono diventeranno noti per il loro gran valore.

Proprio in quanto sono abili a maneggiare le armi, sono anche abili a gestire un pene, che si può dire essere l'arma di un uomo. Dal momento che coloro che ottengono le loro armi sono rimasti affascinati dal piacere dato dalle loro tecniche superiori così come dal loro atteggiamento devoto e salubre, spesso scompaiono da qualche parte dopo essersi fatti un nome per se stessi.

Gli uomini scomparsi probabilmente ora vivono felicemente con loro nel profondo delle montagne.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni