FANDOM

In questa pagina verranno elencate le classificazioni delle razze e delle specie di monster girls del mondo di Monster Girl Encyclopedia, e le loro descrizioni.

Descrizioni delle classifiche

Classificazione per Famiglie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di un fiore o di un frutto, al cui interno è presente la suddetta monster girl. Solitamente abitano nelle foreste, si nutrono sia di Energia Spirituale degli uomini umani sia di nutrienti dal terreno, e si riproducono per mezzo di semi fecondati da seme umano. Dalla disposizione lussuriosa, queste monster girls sono stazionarie (seppure in grado di muoversi sulle radici, lo fanno raramente) e preferiscono quindi attirare gli uomini per mezzo di odori dolci e inebrianti, provenienti dai loro fluidi corporei raccolti all'interno del fiore o del frutto, dal sapore dolce e fruttato, comunemente noto come nettare di Alraune. Incantati da questo nettare, gli uomini le rintracciano e, una volta raggiunte le monster girls ed entrati nel loro fiore o frutto, diventeranno i loro mariti.
Il nettare di Alraune è molto richiesto e apprezzato da umani e mostri, e quindi queste monster girls ne fanno uso nei loro rapporti socio-economici.
Tipi condivisi: Pianta.
N° monster girls: 3.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano l'aspetto di esseri umani ordinari, però dotati solitamente di ali piumate che spuntano nel mezzo della schiena. La loro razza però in origine non è quella delle monster girls; erano (o, a seconda dei casi, sono) servitori diretti delle divinità maggiori e la loro natura mistica le rende a loro volta delle divinità minori. Abitano nelle città fortezze dei Reami Spirituali di altre dimensioni governate dalle divinità maggiori che servono. I loro compiti in quanto servitori divini consistono dal portare la parola e gli insegnamenti delle divinità maggiori al combattere battaglie fino al semplice compito di messaggeri. Quindi fanno spesso da tramite presso il mondo terreno, a contatto con gli uomini che devono guidare e proteggere, ma anche a contatto con i mostri. In questa Famiglia vengono considerate monster girls solamente chi ha subito la mostrizzazione e si riproduce con gli uomini umani.
Il processo di mostrizzazione in loro è più lento a causa del potere divino in loro possesso che contrasta l'Energia Demoniaca dei mostri, corrompendoli in maniera lieve, ma è questione di tempo prima che diventino delle monster girls vere e proprie. I cambiamenti che subiscono inconsciamente sono della mente e del cuore, iniziano ad amare e a desiderare sessualmente gli uomini e a stare con loro, ignorando gli insegnamenti di divinità maggiori contrarie alle monster girls oppure incontrando il favore di divinità maggiori venerate dalle monster girls o neutrali alle parti. Con poche eccezioni, i loro corpi non cambiano tranne per la resistenza fisica delle monster girls e la capacità di nutrirsi di Energia Spirituale umana e convertirla in Energia Demoniaca. In seguito possono portare i loro partner umani nei loro Reami Spirituali. Queste monster girls sono considerate da umani e mostri (a seconda dei casi) i più alti esempi di castità o depravazione.
Nell'aspetto gli Angeli presentano gli aspetti e i colori della divinità a cui appartengono: ad esempio, i servi del Dio Capo hanno pelle chiara, capelli biondi, ali bianche e usano i colori bianchi, dorati e blu; i servi del Dio Caduto hanno pelle blu, capelli bianchi e ali e vesti nere; e ancora, i servi di Eros hanno pelle scura e capelli, vesti e ali rosa. Sembra che vi siano delle distinzioni nell'aspetto tra le divinità minori a seconda del rango; quelli inferiori sembrano bambine con vesti leggere e aureole sulla testa, quelli superiori presentano corpi più maturi e voluttuoso vestiti con armature o divise, mancano di aureola e impugnano armi. Presumibilmente, tutti gli Angeli sono di sesso femminile.
Tipi condivisi: Angelo.
N° monster girls : 6.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di api e insetti simili. La loro società è costituita da individui non in grado di riprodursi, guidata da una regina, l'unica in grado di dare prole. E per la regina escono fuori dagli alveari costruiti nelle foreste per cercare uomini umani che possano fungere da mariti per la regina, oppure cercarsi i propri partner tra quelli scartati dalla regina. Altre attività vanno dal raccogliere alveari al combattersi tra le specie della propria Famiglia. La loro dieta, a seconda della specie, varia dal nettare dei fiori al nutrirsi di insetti e animaletti.
Tipi condivisi: Insetto.
N° monster girls : 2.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano come caratteristiche fisiche la metà inferiore di ragni e altri aracnidi e spesso presentano dei segni simili a sottili graffi rossi sotto gli occhi. Vivono in grotte e nelle profondità delle foreste, solitamente sono carnivore che si nutrono di animali e sono ovipare. Tra gli esseri umani e i mostri sono temute a causa sia dei loro aspetti minacciosi e grotteschi, ma soprattutto per le loro disposizioni incredibilmente lussuriose, aggressive, volitive e violente. I loro comportamenti e metodi di caccia agli uomini umani sono molto aggressivi, facendo spesso uso della forza e agilità fisiche, di trappole con filamenti di ragnatela e di veleni paralizzanti o eccitanti. Durante il sesso adorano violentare gli uomini unilateralmente. Alcune specie, comunque, godono quando le parti sono invertite e gli uomini si mostrano più sessualmente aggressivi, sottomettendosi a essi. Da sposate i loro caratteri si fanno più miti solitamente; alcune specie, più abili nel filare la loro seta, si mettono a cucire abiti speciali per mostri e umani, ma la maggior parte sono molto vili e preferiscono indugiare nel sesso.
Tipi condivisi: Insetto.
N° monster girls: 6.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia sono armature e corazze che hanno preso vita attraverso l'Energia Demoniaca.
Tipi condivisi: Materiale Magico.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di uccelli. Il loro habitat tipico sono le praterie e le montagne, condividono una dieta onnivora che le porta a cibarsi di una gran varietà di alimenti diversi e sono ovipare. I loro comportamenti, metodi per ottenere mariti e interazioni sociali sono tra i più variegati tra le razze di monster girls, non hanno molto in comune. Stessa cosa anche dal punto di vista fisico: spesso presentano corpi snelli e piccoli per consentire loro il volo, ma vi sono casi in cui presentano forme molto voluttuose o ali non adatte per il volo. Quando cercano marito tra gli uomini umani lo fanno nella stagione degli amori e solitamente aggredendoli e rapendoli o per mezzo di trucchetti vari come feromoni, canti, odori, osservazioni eccetera.
Tipi condivisi: Uomo Uccello.
N° monster girls: 8.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano caratteristiche uniche che li contraddistinguono dalle altre specie delle altre Famiglie. Come in alcune Famiglie, un'unica specie appartiene a questa Famiglia e non è semplice trovare le caratteristiche che li contraddistinguono; in questo caso, il miscuglio di caratteristiche fisiche demoniache/bestiali e il possesso di un grande potere magici.
Tipi condivisi: Bestia Oscure.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia sono bambole e pupazzi che hanno preso vita attraverso un miscuglio di Energia Demoniaca e forti sentimenti di questi oggetti, che siano negativi (se maltrattati e gettati via) o positivi (se trattati con cura).
Condividono queste caratteristiche con la Famiglia degli Tsukumogami.
Tipi condivisi: Materiale Magico.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano come caratteristiche fisiche la metà inferiore del corpo come quella di equini e altri quadrupedi erbivori, corte orecchie equine e alcune specie presentano corna. Vivono perlopiù nelle foreste. Per disposizione sembrano mostrarsi restii ad affrontare le tematiche sessuali (orgogliosi, casti, timidi eccetera), ma in fondo sono molto lussuriosi e si scatenano appena si eccitano.
Curiosamente, tutte le monster girls di questa Famiglia presentano due vagine grazie alla magia del Signore dei Demoni, una dietro nel posteriore equino diventata stretta e di forma umana, l'altra sul davanti posta al confine tra le due parti umana-animale (all'altezza del bacino di una ragazza umana); con entrambe ci fanno sesso e possono ottenere una gravidanza.
Tipi condivisi: Uomo Bestia.
N° monster girls: 5.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di centopiedi, millepiedi e simili.
Tipi condivisi: Insetto.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano solitamente la caratteristica fisica principale di essere composti da più parti corporee di bestie, oppure corpi minuti da ragazzina con tratti bestiali e grandi poteri magici. Spesso vengono temute perché intimoriscono nell'aspetto e hanno delle disposizioni capricciose e molto feroci e aggressive. Vivono prevalentemente in zone di montagne, in zone desertiche e in zone vulcaniche. Di natura sono onnivere, con una preferenza per le carni animali, e si nutrono anche di Energia Spirituale degli uomini umani.
Tipi condivisi: Bestia Oscura.
N° monster girls : 3.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di scarabei e altri coleotteri.
Tipi condivisi: Insetto.
N° monster girls: 2.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche dei gasteropodi. Un tempo avevano delle conchiglie, ma l'Energia Demoniaca del Signore dei Demoni le eliminò per facilitare loro i rapporti sessuali con gli uomini umani.
Tipi condivisi: Mollusco.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di conigli e lepri. Abitano in spazi aperti come i prati e sono erbivori, adorano le verdure. Una delle loro caratteristiche tipiche è il loro carattere allegro, frettoloso, seppur solitario, ma soprattutto molto lussurioso. Infatti, a differenza di altri mostri di Tipo Uomo Bestia, la loro stagione degli amori dura tutto l'anno e sono sempre in calore; le monster girls di questa Famiglia che non hanno marito prendono l'abitudine di leccare e succhiare carote in mancanza di un pene maschile.
Tipi condivisi: Uomo Bestia.
N° monster girls: 2.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di donnole e altri mustelidi.
Tipi condivisi: Uomo Bestia.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa sono potenti esseri con caratteristiche fisiche di lucertole. Sono mostri di alto rango. In genere sono in grado di volare per mezzo di ali squamose, ma alcune specie presentano la metà inferiore del corpo serpentiforme come Lamie. In genere sono carnivori, sono ovipari, possiedono una forza e una resistenza prodigiose e il loro habitat tipico sono le grotte e le zone di montagna. Di carattere spesso si mostrano orgogliosi, rudi o selvaggi, ma alla fine nonostante la loro superiorità guardano e riconoscono gli uomini umani come loro partner e la lussuria nascosta li porta ad avvicinarli. In alcune specie, il carattere è più mite e accomodante.
Un'altra caratteristica che li contraddistingue come mostri di alto rango è l'incredibile potere magico che possiedono, che permette loro di emettere fiati particolari e altro ancora. Il loro potere magico è così grande che persino il Signore dei Demoni non è riuscito a sopprimerlo; così molti di loro sono in grado di riprendere le loro mostruose fattezze originali, ma solitamente preferiscono non prendere tali fattezze in presenza umana.
Tipi condivisi: Non Morto, Rettile, Sirena.
N° monster girls: 7.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia sono esseri le cui caratteristiche le legano agli alberi.
Tipi condivisi: Pianta.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano caratteristiche uniche che li contraddistinguono dalle altre specie delle altre Famiglie. Come in alcune Famiglie, un'unica specie appartiene a questa Famiglia e non è semplice trovare le caratteristiche che li contraddistinguono; in questo caso, si tratta di un tipo di Non Morto in grado di muoversi anche senza la testa attaccata al collo.
Tipi condivisi: Non Morto.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia, una volta dei mostri giganteschi, sono state ridotte alle dimensioni naturali dall'Energia Demoniaca del Signore dei Demoni, per facilitare i rapporti sessuali con gli uomini umani.
Tipi condivisi: Ex Gigante.
N° monster girls: 1.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia è costituita da esseri creati dalla fusione di anime umane, sentimenti malinconici ed Energia Demoniaca. Incorporei per natura è più lussurioso di quando erano in vita, "prendono corpo" ogni volta che hanno un certo numero di rapporti sessuali con gli uomini. Per far accadere ciò, usano misteriosi poteri mentali negli uomini con illusioni sentimentali ed erotiche molto avvincenti e realistiche, per invogliare in loro il desiderio di loro stesse. Queste monster girls si trovano nei pressi degli insediamenti umani, in particolare rovine abbandonate e cimiteri.
Tipi condivisi: Non Morto.
N° monster girls: 4.

Specie

Descrizione: Le monster girls di questa Famiglia presentano le caratteristiche fisiche di farfalle e insetti simili.
Tipi condivisi: Insetto.
N° monster girls: 1.

Specie

Classificazione per Tipi

Classificazione generale

Icon angel.png

Servi degli dèi provenienti dal cielo, ora divenuti dei mostri.

Specie

Icon devil.png

Attualmente la razza al centro di tutto, le Succubi e i demoni in generale.

Specie

Icon majin.png

Mostri la cui razza non sembra differente da quella umana. Spesso in origine erano di razza umana.

Specie

Icon golem.png

Golem creati artificialmente e altri mostri simili a strumenti a cui è stata infusa la vita.

Specie

Icon plant.png

Mostri aventi le caratteristiche di piante, fiori e simili.

Specie

Icon reptile.png

Lamie e Draghi, Uomini Lucertola e le loro varianti. Includono anche misti rana e anfibi eccetera.

Specie

Icon ex.png

Mostri misteriosi che non rientrano nelle altre categorie.

Specie

Icon demihuman.png

Esseri la cui figura è vicina a quella dell'uomo. Sono considerate sottorazze anche Elfi, Nani, Fate eccetera.

Specie

Icon slime.png

Mostri del genere Slime con il corpo semiliquido.

Specie

Icon element.png

Spiriti che nascono dagli elementi e dalla magia del mondo naturale.

Specie

Icon bards.png

Mostri che hanno le caratteristiche degli uccelli, tra cui l'Arpia.

Specie

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale