FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di uomo bestia coperto di pelliccia con un corpo minuto che ampiamente abita in varie regioni. Si suppone che dal momento che vivono a stretto contatto con gli esseri umani, il processo di evoluzione ha ridotto la loro ferocia. Sono dei mostri innocui che non sono in grado di attaccare, anche se vedono un uomo.

Si dice che essi hanno delle personalità docili e amichevoli e riconosceranno gli uomini umani che colpiscono il loro interesse come i loro padroni e li accompagnano, vivendo insieme. Amano essere lodati dai loro padroni, e con il loro olfatto intrinsecamente eccellente possono trovare cose come piante preziose o minerali, o prede nascoste nella foresta.

Non è che hanno una scarsa intelligenza, ma il loro pensiero è perlopiù semplice e istintivo. Così, quando vogliono affetto dal loro padrone, anticipano i loro sentimenti e coccolano contro di lui con tutto il loro corpo, quindi è facile capire che cosa stanno pensando dalle loro azioni.

Sono anche molto espressivi, con le loro emozioni; se sono felici, sorridono tanto e scuotono la coda, e se sono tristi, i loro occhi si riempiranno di lacrime, e la loro coda sta debolmente giù. Esprimono emozioni con tutto il loro corpo, non solo la loro espressione facciale. Si dice che sono così belle in apparenza che il loro padrone finirà per esserne ipnotizzato e si sarà infatuato di loro.

Ma anche così, sono ancora dei mostri, dopotutto, quindi, anche la più piccola e minima cosa può immediatamente e inaspettatamente scatenare una frenesia lussuriosa. Come si può scorgere dal loro modo di utilizzare il loto corpo per cercare affetto, se esso viene toccato dal loro padrone è estremamente piacevole per loro. Naturalmente i seni, e le loro parti basse, ma anche essere accarezzati solo al loro ventre o alla testa causerà un'espressione di estasi totale e li rende terribilmente eccitati.

Inoltre, amano il profumo del loro padrone, e solo ottenerne un soffio del suo odore maschile è spesso sufficiente per farli scatenare, se annusano i suoi vestiti e o si rilassano a letto. Spesso spostano il loro viso vicino al loro padrone solo per cercare di annusarlo. Anche così, si dice che ancora non lo attaccheranno, invece aspettano fino a quando non ricevono il suo permesso o fa una mossa su di loro, che è più lodevole.

La cosa strana è che, indipendentemente dal fatto che essi non possono utilizzare qualsiasi tipo di incantesimo di fascino del tutto, la maggior parte di coloro che diventano i loro padroni perderanno le loro inibizioni; le carezze e lo stuzzicare i loro seni e le parti basse diventano normalmente per il padrone come se giocasse con un cane. Quando lodano un Coboldo, come ricompensa il padrone lascerà che la ragazza gli succhi il pene o si lasci accoppiarsi.

Una volta che si sono accoppiati, cambiano da simpatici cagnolini a bestie con il desiderio di portare in grembo i figli del loro padrone. Essi inglobano il pene con il loro corpo minuto, dondolando i loro fianchi avanti e indietro con violenza in un modo bestiale per garantirsi che lo sperma venga versato all'interno del loro grembo il più profondamente possibile.

Sono adorati da molti esseri umani e mostri, e la maggior parte dei loro padroni dicono che sono i migliori amici dell'uomo. In parte perché sono considerati innocui per l'uomo, anche in alcuni Stati religiosi anti-mostri ci sono quelli che auspicano il loro riparo. Negli Stati religiosi con le leggi più indulgenti, è addirittura permesso di averli come animali domestici. Anche in questi Paesi, la fornicazione con un mostro si suppone sia disapprovata per la maggior parte di essi, ma come detto sopra, sembra che la maggior parte dei proprietari finiscono per avere rapporti sessuali con loro; quindi forse è tranquillamente tollerata.

Note di Kenkou

La monster girl di questa volta è "Coboldo". Sono delle ragazze cane "ordinarie", che effettivamente mancavano. Prima c'erano i lupi, gli sciacalli e i cerberi, che in realtà erano dei cani, ma non ordinari... I loro tratti sono proprio come quelli dei cani, e sembra che probabilmente siano i più innocui di tutti i mostri per l'uomo e i cani. Come sempre, per i dettagli si prega di consultare il profilo erotico. Inserire una ragazza cane normale, così alla fine, posso mettere una più bestiale "Cù Sìth" o qualcosa del genere. Rilassatevi e aspettate!

今回の魔物娘は「コボルド」 実は居なかった”普通”の犬娘です 狼やジャッカルや、犬だけど普通ではないヘルハウンドなんかは居ましたが…・・・ はまさにわんこそのものな彼女達で、おそらく魔物の中で一番人畜無害な存在らしいです。 毎度のごとく、詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ。 普通のわんこ娘を出したので、そのうちケモよりの「クー・シー」とかも出します。のんびり待ってね!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni