FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Quasi tutte le razze della Famiglia delle Arpie hanno i corpi piccoli, ma questi mostri sono particolarmente piccoli anche tra di loro. Hanno ali, ma sono troppo piccole come le dimensioni, quindi non possono volare in cielo. Invece, possiedono delle gambe potenti e possono correre sul terreno rapidamente.

Cockatrice extra art 2

Una Coccatrice che sente la rigidità di un uomo da dietro le spalle. Indipendentemente da ciò, anche in questo momento, è probabilmente piena di gioia per aver ottenuto un marito.

Hanno una personalità estremamente timida e nel momento in cui individuano mostri più grandi di loro, o uomini umani, scappano. Tuttavia, i potenti feromoni rilasciati dal corpo della Coccatrice attira questi, il che contraddice il loro comportamento. Per mezzo di questa caratteristica, le Coccatrici cercano uomini dalle gambe veloci come loro, al fine di dare alla luce bambini appassionati e veloci.

I feromoni che rilasciano sono così potenti che gli uomini esposti lasceranno tutto il resto e inizieranno a inseguirle. Se anche un solo soffio di questo odore li raggiunge, il desiderio sarà spinto nel loro corpo e sarà superato da un forte desiderio insopportabile di violarle. In altre parole, le Coccatrici corrono per il desiderio di essere scoperte e violentate dagli uomini.

Nel momento in cui un uomo le raggiunge e le afferrano violentemente i fianchi, esse sperimentano una terribile paura e ansia, ma al tempo stesso istintivamente si sentono stranamente contente di avere ottenuto un marito. Poi nel momento in cui il loro imene si rompe, a prescindere dalla natura coercitiva della legge, si dice che l'esperienza provochi profonda felicità. Allo stesso tempo, l'ansia e la paura che avevano sentito fino ad allora scompare e da quel momento in poi, quando l'interno del loro piccolo corpo viene agitato violentemente dal pene dell'uomo, sempre più in profondità nel loro grembo materno, sono piene di trepidante anticipazione per il momento in l'Energia Spirituale dell'uomo verrà rilasciata nel loro corpo. Con previsione del loro cuore, mentre vengono violentate riconoscono l'uomo come loro marito, gridano così tanto di piacere che sembra che siano al punto di scoppiare in lacrime, mentre godono.

In seguito, l'uomo tornerà in sé e quando tenta di separarsi da loro in preda al panico, le Coccatrici useranno la capacità di pietrificazione di cui i loro occhi sono dotati per paralizzare le sue mani ancora fortemente attanagliate ai fianchi e lasciandoli in quello stato. Quasi a suggerire che desiderano essere ancora spinte e violentate, debolmente scuotono i loro fianchi.

Inoltre, a differenza delle Coccatrici non sposate che rilasciano feromoni, quelle con i mariti non ne rilasciano e se un uomo diverso dal marito si avvicina, prima lo fermano pietrificandolo con lo sguardo momentaneamente e poi fugge, nel vero senso del termine.

Mi piacerebbe poter dire che è un sollievo che uno non si tragga in inganno dai loro feromoni, ma intorno alle Coccatrici sposate si nascondono molti altri mostri che attendono che gli uomini rimangano pietrificati. Questi uomini finiranno per essere portati via e violentati senza eccezioni.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla creatura omonima del folklore medievale.
  • Spesso la Coccatrice viene confusa con il Basilisco, per via delle loro origini (entrambi nati da un uovo di gallo covato da un rospo o un serpente), dei loro aspetti di rettile e uccello insieme, e nei poteri insiti nei loro sguardi o fiati (velenosi o pietrificanti o mortali).
    • IL Basilisco è anche presente nell'Encyclopedia.
  • Qui potete trovare la sua immagine non censurata: [1].
  • La Coccatrice è il 21° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale