FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Warerabbit.png

Anche se possono essere incredibilmente allegri, si sentono molto soli, e spesso leccano e succhiano carote imitando il comportamento che desiderano avere con un uomo.

Una razza di uomini bestia, la maggior parte delle quale vivono nelle regioni dei prati. Sono docili rispetto alle altre bestie mannare, e sono amichevoli verso gli esseri umani. Tendono ad essere allegri e sono estremamente curiosi. Mai a riposo, passano molto del loro tempo a correre e a saltellare avanti e indietro.

Anche se i Conigli Mannari sono docili e amichevoli con gli umani, ciò non significa che non siano pericolosi. Diversamente dalla maggior parte dei mannari, non hanno un tempo fisso di fertilità; piuttosto, la loro stagione degli amori dura tutto l'anno. Un Coniglio Mannaro saluterà tutti gli uomini che incontra; se il viaggiatore saluta amichevolmente, lei lo prenderà in simpatia, a quel punto, il Coniglio Mannaro impaziente lo spinge a terra per fare sesso sul posto. È quasi impossibile fuggire da un Coniglio Mannaro amoroso; con le sue potenti gambe, può circondare in corsa qualsiasi essere umano.

Si dice che i Conigli Mannari possano morire in solitudine. Una volta che uno di loro fa amicizia con un uomo, lei gli rimarrà sempre vicino e non permetterà a loro di separarsi.

Galleria immagini

  • Questa monster girl è forse basata sulla creatura del film Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro. È possibile inoltre che sia una parodia dei mostri mannari di varie specie presenti nel gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Infine, l'aspetto del mostro si rifà a quello del Congilio Bianco dal romanzo Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.
  • Per ragioni ignote, quando una Alice avvista un esemplare di questi mostri, lo segue e poi entrambi finiranno per giocare insieme.
  • Un Coniglio Mannaro tanti anni fa in visita nel Paese delle Meraviglie incontrò la Regina di Cuori. Ella, amando come questi conigli siano sempre in calore proprio come piace a lei (oltre al fatto di essere una Alice, razza notoriamente attratta dai Conigli Mannari), premiò l'essere infondendogli i suoi poteri per farlo vivere più comodamente nel suo ideale sessuale. Così nacquero le Lepri Marzoline.
  • Se un Coniglio Mannaro entra nel Paese delle Meraviglie e vi si stabilisce, la potenza dell'Energia Demoniaca di quel posto lo farà trasformare in una Lepre Marzolina.
  • Il Coniglio Mannaro, la Lepre Marzolina e il Kappa hanno comportamenti simili. Entrambi leccano e succhiano verdure dalla forma fallica (il Coniglio Mannaro e la Lepre Marzolina la carota, il Kappa il cetriolo), anche se lo fanno per motivi diversi (il Coniglio e la Lepre per solitudine e non avendo un uomo, il Kappa da bambina come una forma di educazione sessuale).
  • Il Coniglio Mannaro è il 10° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale