FANDOM

Il Continente della Nebbia è una regione del mondo di Monster Girl Encyclopedia che però non si trova come comunemente si crede “a nord di Zipangu”,[1] ma posto a est del continente dell'Ordine[2] abitato dalla maggior parte degli esseri umani. È una terra di cultura simile a quella cinese che ospita varie monster girls addestrate nel kung-fu.

Dettagli generali Modifica

Oltre che lo studioso errante desidera visitarlo, non si sa molto del Continente della nebbia a parte la sua posizione. È implicito che vi sono dei sistemi politici di tipo pro o anti-mostri e veri e propri Reami Demoniaci, quest'ultimi sistemi si servono delle ragazze panda Ren Xiongmao per tenere relazioni diplomatiche fra le nazioni.[3] Secondo le voci ascoltate dallo studioso errante, alcuni dei Reami Demoniaci sono stati creati da Yōko a 9 code (“Kyūbi no Kitsune”) dopo aver fatto innamorare di loro i governanti di un regno umano, e aver rilasciato una vasta quantità di Energia Demoniaca da rendere lussuriosi gli abitanti umani e far attirare i mostri di fuori per abitarlo.[4]

Specie nativeModifica

Ulteriori informazioni Modifica