FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di Centauri che abitano nelle regioni fredde, si distingue per avere grandi corna con punte tinte di bianco come la neve. Essi hanno una maggiore quantità di peli sul corpo rispetto ad altri mostri della Famiglia dei Centauri, ed eccellono nel camminare nella neve, pur avendo un grande corpo metà equino e metà umano.

Per proteggersi dal freddo, aumentano la loro temperatura corporea, facendo arrossare il loro corpo. Per questo motivo, il loro corpo e la loro espressione sono sempre debolmente vampate di calore, emettendo un fascino un po' febbrile. Forse perché hanno un carattere tranquillo e sono relativamente razionali rispetto ad altri mostri, anche se il loro corpo si arrossa, per loro è come uno stato normale, e non attaccherebbero gli uomini umani proprio a causa di questo. Sono gentili e amichevoli verso gli esseri umani, e quando vedono una persona in procinto passare attraverso una strada innevata o di montagna, si lasceranno cavalcare sulle loro spalle e la portano, perché il viaggio è pericoloso. In quanto mostri amichevoli in cui le relazioni tra gli esseri umani e i mostri stanno progredendo, essi possono anche essere di stanza in luoghi in cui è previsto il pericolo, e trasportano in sicurezza le persone attraverso le strade innevate.

Contrariamente alla bassa temperatura, la maggior parte delle razze di mostri nella regione nevosa che vestono abiti in maniera altamente rivelatrice, ma i Corni Bianchi sono una rara eccezione, e perlopiù si sono vestiti con abiti spessi a prova di freddo. Nonostante questo, sembra che starebbero più che bene anche se fossero mezzi nudi, ma perché il loro corpo si arrossa naturalmente in maniera più intensa in risposta al freddo, indossano abiti spessi per la preoccupazione di evitare di assaltare gli uomini. Tuttavia, in situazioni come quando improvvisamente colpiti da una tempesta di neve, è necessario produrre più calore rispetto al normale per proteggere non solo la propria vita, ma anche la vita della persona che stanno portando sulla schiena, e il loro corpo si arrossa così tanto che diventano sessualmente eccitati.

Inoltre, quando li guidano sulla loro schiena, consigliano di aggrapparsi al loro corpo il più vicino possibile, ma quando, con il fiato caldo, fanno questa osservazione ad un uomo, egli può farsi un'idea sbagliata, finendo per strofinarli accuratamente per scaldare. Strofinando il loro corpo più del necessario, il loro corpo verrà percorso da vampate di calore e si accaldano indipendentemente dal freddo che fa. Anche quando suscitati, non attaccherebbero un uomo in mezzo ad una strada coperta di neve, tuttavia, non appena saranno via dalla strada, loro lo tengono nella loro stazione, che serve anche come una locanda, e finiscono per avere il loro corpo soggetto da accese vampate di calore.

Quando suscitati sessualmente, tutto si riscalda, tra cui il loro corpo, il respiro, lo sguardo, e anche il linguaggio che usano verso gli uomini, e quando presi in delirio dalla febbre, sono estremamente passionali. Il sesso con loro inizia con un abbraccio così gentile e caldo, che è come se da solo potrebbe scaldare un uomo il cui corpo è stato congelato lungo la strada innevata, e un bacio così profondo che sembra sufficiente a sciogliere le rispettive labbra. Un uomo che sperimenta la sensazione del loro corpo viene riscaldato dall'interno, con le loro lingue che si intrecciano e la loro saliva calda che si mescola alla sua. Il calore della loro vagina fa emettere respiri condensati dalla bocca, e mentre nella penetrazione farà sentire l'uomo che sta per sciogliersi dal piacere e dal calore; la sensazione di essere avvolti e riscaldati da dentro un Corno Bianco produce ancora più piacere oltre che la stimolazione fisica del sesso.

In questo modo, dopo aver trascorso una notte calda ed euforica che abbastanza apparentemente fa loro dimenticare del tutto il freddo, la maggior parte degli uomini non sarà in grado di dimenticare quella notte, e sceglieranno quindi di diventare il marito di un Corno Bianco e di vivere con lei.

Note di Kenkou

Questa volta, dal libro Monster Girl Encyclopedia II, "Corno Bianco"-san! Dal momento che sono dei mostri renne adattati alla regione fredda che costantemente si mantengono al arrossati grazie alla loro temperatura corporea anche al freddo, sembra che sia una razza in cui corpo, e anche lo sguardo, il respiro e la voce sono costantemente pieni di un fascino febbrile! Essi sono fondamentalmente dei mostri calmi e gentili, e presumibilmente si preoccupano per gli uomini che possano indossare dei vestiti spessi, che è raro tra i mostri delle regioni nevose... Per maggiori dettagli, vedere il profilo erotico da Monster Girl Encyclopedi!

今回は「魔物娘図鑑Ⅱ」に先行収録された種族から、「ホワイトホーン」さん!  寒冷地に適応したトナカイの魔物であり、寒さの中でも体温を保つため、常に身体を火照らせているため、 身体はもちろん、視線も吐息も声色も、常に熱っぽい色気を孕んでいるという種族らしいです!  基本的に穏やかかつ親切な魔物で、雪原の魔物には珍しく厚着なのも、男性を気遣っての事なのだとか……

詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni