FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Arpia che abita solo nella regione di Zipangu. Di tutte le Arpie, sono la razza più potente in forza. Possono volare in cielo ad alta velocità e fanno d'uso di competenze simili a magia chiamata "shinzuuriki". Una varietà della razza chiamata "Daitengu" occupa il rango più alto tra loro e a cui quasi tutti i normali Tengu ve ne asserviscono.

Normalmente si isolano in montagna per esercitarsi nella loro shinzuuriki, raramente si mostrano agli esseri umani. Anche se loro non li notano, scendono spesso negli insediamenti umani minacciando i cattivi e indagando e registrando le azioni umane, assieme a linee di sangue eccetera.

Sono intelligenti per essere dei membri della Famiglia delle Arpie, ma essendo mostri il loro interesse numero uno sono gli uomini, la maggior parte delle loro indagini e registrazioni sono suscettibili per essere dedicati a quegli esseri umani per cui hanno preso in simpatia.

Proprio come gli altri membri della famiglia, hanno una loro stagione degli amori, quando sarà il momento scenderanno negli insediamenti umani e porteranno via gli uomini. In questa occasione, useranno il contenuto delle indagini per selezionare prudentemente l'uomo che hanno intenzione di rapire. Per questo motivo, le persone che odiano come i cattivi e quelli che normalmente parlano male di loro hanno meno probabilità di essere rapite come le brave persone. Possiamo probabilmente quasi dire che sono al sicuro.

Gli uomini rapiti scambieranno i voti della coppia con loro nella loro abitazione e finiranno per avere dei rapporti sessuali sul posto per il bene della procreazione. Sono laboriose e, assieme alla formazione dello shinzuuriki, hanno studiato a fondo i metodi per dare piacere agli uomini.

La maggior parte degli uomini che avranno rapporti sessuali con loro rimarranno affascinati dalla loro abilità manuale, grazie alla profonda conoscenza dei punti deboli di un uomo in base alle indagini, poi finiranno per vivere insieme.

Hanno fiducia nel proprio potere e la maggior parte di loro sono pieni di orgoglio. Dal momento che sono difficili da accontentare, è probabilmente meglio evitare di provocarle il meno possibile, se capita di imbattercisi in uno di loro. Ma d'altra parte, dal momento che si allenano in montagna e difficilmente rimangono coinvolte dal resto del mondo, molti di loro non ha mai avuto l'esperienza di conversare con un uomo, a parte i loro padri.

Ad esempio, se un uomo da' troppo affetto a loro, essi potrebbero finire per perdere la compostezza e andare nel panico. Se si dovesse dire qualcosa come "Sposiamoci", loro arrossiranno violentemente, il che porterebbero i loro pensieri al loro istinto di mostro e si potrebbe finire per essere attaccati e ad avere dei rapporti sessuali.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla creature omonime dell'iconografia giapponese.
  • Non viene descritto da come si differenziano i normali Tengu dai Daitengu, né si sa a che varietà appartenga la moglie Corvo Tengu.
  • Il Corvo Tengu è l'87° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale