FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Angeli dii medio rango che servono la Dea dell'Amore, "Eros". Hanno delle personalità tranquille e di buon cuore, e ciò che amano al di là di ogni altra cosa è vedere uomini e donne felicemente uniti. Essi possiedono il potere di potare un amore immortale che non tramonta tra quegli amanti che dovrebbero essere uniti nel nome della dea.

Le loro "frecce d'amore" d'oro hanno il potere hanno il potere di rendere coloro che sono stati colpiti gonfiarsi d'amore. Portano anche il sentimento che una persona ne era a conoscenza superficialmente; un amore debole diventa un amore profondo, e le persone stesse sono fatte per rendersi conto di quanto amano i loro partner. Se cambiati con le frecce d'amore, anche una coppia disonesta sui loro sentimenti e incapace di essere affiancati da incontri casuali si svilupperà immediatamente in un atmosfera dolce. Incapace di nascondere il proprio amore l'altro, inizieranno ad esprimerlo a parole e con il contatta della pelle. D'altra parte, le "frecce di piombo" nere causano che l'amore di coloro che vengano colpiti si prosciughi. Essi saranno raggiunti con un profondo senso di perdita, e cominciano a desiderare fortemente l'amore di un'altra persona. Anche coloro che sono sordi e inconsapevoli dell'amore, e coloro che sono troppo superbi e orgogliosi per amare un altro, noteranno l'amore diretto verso di loro. L'importanza dell'amore li ha colpiti come una tonnellata di mattoni, e non saranno in grado di farne a meno di riconoscerlo.

Questi due tipi di frecce sono usate per costringere la gente a diventare amanti, ma di tanto in tanto, invece formare legami tra esseri umani, anche legano insieme gli umani e i mostri. L'"amore" che si gonfia a causa delle frecce induce anche il tipo di "amore appassionato" per lo scambio di piacere con i propri amati e produrre figli. I mostri sono specializzati per suscitare negli uomini tale amore appassionato; sono esseri di passione lussuriosa che tentano di soddisfare gli uomini con il piacere utilizzando il proprio corpo. A causa di questo, gli uomini essendo tali, naturalmente sperimentano un aumento della libidine verso i mostri quando sono colpiti da una freccia d'amore.

Tali uomini risveglieranno l'essenza maschile all'interno che desidera fortemente di accoppiarsi con i mostri. Un uomo colpito da una freccia di piombo cercherà l'amore sconfinato e appassionato diretto verso di lui da un mostro e allegramente accettarlo. La forza dell'amore indotta da loro, in particolare, è più grande di uno dei servitori della dea. Ci sono aneddoti che raccontano che anche loro causano gli dèi di innamorarsi degli esseri umani. Perciò, spesso prendono di mira coloro a cui è stato tragicamente negato l'amore da un destino crudele e che non potevano essere facilmente uniti solo soffiando leggermente sul fuoco dell'amore. Forse a causa di questo, no poche donne scelgono di diventare mostri stessi che possano essere uniti con i loro cari; o almeno così si dice.

Essi stessi sono Angeli pieni di amore. Molti di loro si innamorano venendo a contatto con gli uomini umani. Possiedono un profondo amore che è alla pari di quello di una "Huri", ma non sono in grado di esprimerlo verbalmente l'enormità di questo loro amore. Per esprimere come si sentono, impregnano una freccia con la propria passione e fuoco per un uomo scelto. Queste frecce sono simili ad una lettera d'amore in grado di trasmettere direttamente la totalità del loro amore e il sentimento del cuore di un uomo; si tratta di un mezzo speciale della loro unica confessione che non dipende dalle parole. Tuttavia, vi sono le frecce di alcuni individui che hanno una grande difficoltà nell'esprimersi, e lasciano depositare troppo di se stessi; può fare entrare gli uomini in uno stato di trance estatico che sincronizza il cuore dell'uomo con l'enormità del loro sentimento, con conseguente enorme lussuria ed eccitazione. Gli uomini che sono andati fuori controllo finiranno per assaltare loro sessualmente.

Inoltre, possiedono un enorme quantità di amore appassionato; forse perché guardano molte coppie, tra cui ii mostri, fare l'amore. Una volta che sono uniti con il loro marito, l'atmosfera diventa dolce, e inizieranno a strofinare in silenzio il loro corpo contro il suo. In più, esistono degli individui mostrizzati tra loro, ma come previsto, quasi nessuna distinzione è evidente.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è l'angelo di metà rango di Eros-san, "Cupido". Se una Huri corrisponde ad un Angelo, un Cupido corrisponde ad una Valchiria. Ma non sto dicendo che la fede della Dea dell'Amore non abbia Valchirie, quindi per favore tranquilli! Due tipi di frecce che lanciano sembrano avere, rispettivamente, il potere di concedere l'amore a quelli colpiti, o di portarlo via. Si dice che il loro dovere sia quello di utilizzare queste per unire uomini e donne con l'amore sotto gli ordini di unione da parte della dea (i suoi standard sono incerti).

今回の更新はエロスさんの所の中位天使、「キューピッド」です。 フーリーがエンジェルにあたるなら、キューピッドはヴァルキリーにあたる天使です。 愛の女神信仰のヴァルキリーが存在しないというわけでは無いのでご安心を! 彼女達の放つ二種類の矢は、それぞれ当たった者に愛を与えたり、失わせたりする力があるそうで、 それを使い、女神の定めた結ばれるべき男女(基準は定かではない)を愛で結びつける役割を持っているそうです。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa su Cupido nome latino del dio dell'amore greco Eros. Basata anche sugli amorini o putti.
  • Note sulla traduzione: la frase che riguarda di come strofinano il loro corpo contro quello del loro uomo è un eufemismo per il sesso.La frase originale comprende una forma di espressione particolare, 肌を重ねる 'hada wo kasaneru', che letteralmente significa accumulare la pelle sulla parte superiore della pelle, come toccare con la pelle nuda la pelle nuda di un altro in un contatto fisico intimo. Alcune fonti suggeriscono che la pelle sia un eufemismo per il corpo in un contesto intimo, che è il motivo per cui è tradotto come "corpo", piuttosto che come "pelle" qui. Potrebbe anche essere tradotto letteralmente come "tranquillamente fanno sesso".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale