FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una variante mutazionale improvvisa di Vampiro. Quando un Vampiro fa sesso con un uomo umano prima della trasformazione in Incubus di quest'ultimo e concepisce un bambino, questi mamono possono nascere raramente. Come personalità hanno un cuore aperto, che è l'esatto opposto di un Vampiro. Non guardano dall'alto verso in basso gli esseri umani, e onestamente esprimono il loro affetto verso gli uomini che vogliono. Anche se sono dei mostri completi, sono considerati come dei “mezzi vampiri e mezzi umani”. Il loro aspetto è molto simile a quello umano, e possiedono un Energia Demoniaca che emana un aura simile a quella di un essere umano. Anche se possiedono i valori dei mostri per quanto riguarda amore e piacere che considerano supremi e la dissolutezza una virtù, hanno anche valori umani basati sul buon senso. Per questo motivo, è estremamente facile per loro nascondere la loro vera natura e comportarsi come esseri umani senza sentirsi fuori posto.

Non attaccano gli uomini. Proprio come una donna umana, molti di loro attraversano le normali fasi di romanticismo e altro ancora prima di potersi unire ad un uomo. Tuttavia, sono nati con una bellezza soprannaturale e possiedono valori umani per utilizzare molti trucchi che incantino gli uomini. È altrettanto difficile con questi sfuggirgli, come con qualsiasi altro mostro. Si dice che gli uomini che diventano i loro amanti e mariti in questo modo si rendono conto che non sono umani solo dopo aver assaggiato il piacere durante il sesso ultraterreno.

L'Energia Demoniaca che il Dampiro possiede ruba forza dai Vampiri quasi come la luce solare, e ha lo stesso potere di rubare la loro ragione e la loro capacità di pensiero come l'aglio. La maggior parte di loro fondamentalmente vedono le cose da una prospettiva umana. Per questo motivo, disprezzano i Vampiri che agiscono arrogantemente e guardano dal basso gli umani, e li fa infuriare quando vedono esseri umani trattati come i loro servi. Per tali Vampiri useranno il potere magico e la forza fisica superiore ereditata dalla loro madre per vincerli. Poi, attraverso la disciplina e la formazione, correggeranno loro la personalità arrogante e testarda e gli insegneranno ad essere donne sottomesse che possano onestamente esprimere il loro amore e affetto verso quegli uomini schiavizzati. Naturalmente, se la loro madre non era sottomessa dal padre, il primo obiettivo di un Dampiro finirà per essere sua madre.

Dopodiché, molti viaggiano come “cacciatori di Vampiri”, sconfiggono i Vampiri durante la ricerca di un marito. Poiché il servo (marito) è coinvolto durante la formazione di un Vampiro, a volte si affezionano a lui e finiscono per diventare sua moglie con il Vampiro. In questo modo, i Dampiri non solo danneggiano l'orgoglio della loro razza, ma possono diventare anche dei rivali per i loro mariti. Come tali, sono veramente temuti come nemici naturali dei Vampiri.

A volte sono attaccati dalla voglia di bere sangue come i Vampiri, anche se normalmente la sopportano. Se capita di assaggiare il gusto dolce del sangue di un uomo, la parte umana del Dampiro viene sostituita dalla parte mostruosa. Dopodiché, non possono resistere ai futuri impulsi di succhiare il sangue, o il desiderio che verrà allo stesso tempo.

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata sul dampiro, che è un essere mitologico che si dice essere la prole ibrida tra un vampiro e un essere umano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale