FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Demoni di rango superiore che hanno la pelle blu e la sclera nera, i cui corpi contengono magia malvagia, potente ed enorme. Nell'era degli ex Signori dei Demoni, non erano spinti contro gli gli esseri umani da appetito o impulsi omicidi istintivi. Invece, questi "Demoni" temuti sono stati creati distintamente con intenti malevoli. Essi credono che gli umani inferiori e stolti dovrebbero essere governati dai mostri, e sono la razza più importate della "fazione radicale" che prevede di convertire il mondo intero in un Reame Demoniaco.

Amano vedere gli uomini diventare incapaci di resistere e soccombere al male, e useranno tutti i mezzi possibili per attirare l'uomo sulla via della corruzione - a volte, con la loro astuzia, e, a volte usando i loro poteri demoniaci. Il loro aspetto trasuda decadenza e depravazione, e gli uomini affascinati da questo sono guidati alla corruzione. Se sussurrano parole seducenti nelle orecchie di un uomo, che lo voglio o no, indurrà una visione dei giorni di piacere che potrebbero esserci. Nonostante il loro aspetto, malvagio e opprimente, una volta che un uomo si accoppia con un Demone, il piacere dolce che esiste solamente per gli esseri umani corrotti li guideranno ulteriormente lungo il percorso.

Una volta che un uomo si è avviato lungo la via per la corruzione, un Demone proporrà un "patto" che dice soprattutto "se ti offri tutto per me, ti prometto il piacere eterno". La maggior parte degli uomini avrebbero largamente offerto tutto i giorni di piacere immaginati diventino realtà e avere il piacere ultimo per l'eternità.

Il patto è legato con la magia e non può essere mai infranto. Dal momento in cui il patto è sigillato, il piacere eterno è garantito; e insieme a questo, l'uomo è legato in sottomissione eterna al Demone. Un uomo sperimenta l'eccitazione e si diletta a presentarsi a lei. Il suo corpo sarà sotto il suo controllo e il suo pene torreggerà e si preparerà ad offrire Energia Spirituale solo se lei la richiede.

Trattano i loro uomini interamente come loro proprietà personali, inclusi ogni singolo capello e ogni goccia di sperma; e li tengono al loro fianco in modo che possano rilasciargli energia ogni volta che la vogliono e fornendo ulteriore piacere eterno, come convenuto nel patto.

A prima vista, sembra che il Demone abbia il dominio totale sul suo uomo, ma in realtà, la situazione è un po' diversa. Il Demone si è anche legato dalla forza del patto, e non può mai andare contro di esso. In altre parole, significa che l'uomo può utilizzare anche il corpo del Demone per il godimento del piacere ogni volta che vuole e in qualsiasi modo che vuole. Se un uomo domanda del sesso, lei deve accettare tutto.

Indipendentemente in cui non sia parte del patto, un Demone cucina qualunque cosa che il suo uomo vuole mangiare ogni giorno, e visita i negozi di abbigliamento per acquistare qualunque abito che vuole lei indossare. E sembra che sia nella loro natura a dare alle richieste dei loro uomini e a rovinarli, a prescindere dal patto. L'Amore profondo e iper-protettivo è il motivo per cui sempre vogliono mantenere i loro uomini vicino a loro. In sostanza, il patto si riduce ad un "contratto matrimoniale", e il ragionamento che sta dietro le loro convinzioni radicali può essere che siano preoccupati per gli esseri umani, perché sono così deboli e hanno voglia di metterli sotto la loro protezione.

Essi credono che tutte le donne dovrebbero diventare dei mostri, e attaccano attivamente quelle umane vedendo in tali azioni una cosa buona e li trasformano in mostri. In tali occasioni, a meno che la donna non abbia la stessa ideologia radicale come loro, lei non sarebbe diventata un Demone; quindi la maggior parte diventeranno Succubi. Per questo motivo, quando si cerca di reclutare una donna come un alleata, si prendono cura specialmente durante il processo di mostrizzazione per allenarla a fondo ed educarla, e così facendo risvegliarla e alimentando il suo desiderio malvagio e nascosto di dominare un uomo dentro di lei, quindi elevandola a Demone.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di stavolta è il "Demone", come si può vedere dalla sua pelle blue e dagli occhi dove il bianco è invertito in nero, si tratta di un Demone in prima linea nella "fazione radicale". Se il Diavolo è la versione radicale dell'Imp, allora sono una sorta di versione radicale di Succube. Parlando di Demoni, come nel presente, sono Succubi, ma nell'era degli ex Signori dei Mamono, essi erano questi demoni, o qualcosa di simile.

今回の更新は「デーモン」 青肌白黒反転眼の見た目通りの「過激派」筆頭の悪魔で、 デビルとは、デビルが過激派のインプだとすれば、彼女達は過激派のサキュバスにあたる様な関係です。 現在では悪魔といえばサキュバスとなっていますが、旧魔王時代では悪魔といえばこのデーモンだったのだとか。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sui demoni di molti miti, leggende, religioni e storie fantastiche.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale