FANDOM

I Demoni del Caos, alternativamente tradotti come Dèi del Caos o Mostri del Caos sono entità leggendarie nel mondo di Monster Girl Encyclopedia che sono state sigillate nella parte più profonda del mare. Sono stati molto brevemente menzionati in Monster Girl Encyclopedia Idove il loro mistero e presento potere, tuttavia, li ha posti come dei temi frequenti di interesse. Più di recente, informazioni supplementari sono stati rivelati nei profili delle monster girls a loro affiliate.

Lo studioso errante riferisce il racconto che, nelle epoche passate, dei Demoni del Caos e di Poseidone che condividevano i loro domini sui mari. Ma nell'era degli ex Signori dei Demoni, una guerra che coinvolse i Demoni li portò a finire sigillati nelle profondità abissali. Ancora oggi, il potere e l'influenza di Poseidone non si estendono alle parti più profonde del mare. Anche se i Demoni del Caos erano sia maschi che femmine, sono "imparentati con i mostri", quindi lo studioso errante crede che la magia del Signore dei Demoni attuale che cambia i mostri in monster girls li abbia trasformati anche loro in mostri femminili parzialmente lussuriosi come le Succubi.

Questa speculazione è stata confermata nei profili successivi. I Demoni del Caos sono i padroni dei Mind Flayers e i creatori degli Shoggoth, anche se molti di questi ultimamente sono fuggiti dal loro servizio, al fine di andare fuori nel mondo e trovare un marito. Nel profilo dello Shoggoth ci viene rivelato che il loro stile di sesso basato sulla fusione mentale in cui le sensazioni sono condivise sia una "imitazione incompleta" di come i Demoni del Caos si accoppiano.

Informazioni dai libri Modifica

La via del mare della vita (MGE-1) Modifica

Lo strato profondo si trova ulteriormente verso il fondo del mare. Viene anche chiamato il mare profondo. E lì vi è un enorme foro aperto in mare. Nessuna luce va oltre quel punto. Inoltre, è un luogo che va al di là della portata delle regole di Poseidone. I mostri normali e gli esseri umani non gli si avvicinano mai. Secondo la leggenda, nell'epoca degli ex Signori dei Demoni, i malvagi Demoni del Caos possedevano un potere ancora più grande di quello degli dèi del mare. A quel tempo, Poseidone era ancora una delle divinità governate dal Dio Capo, e il dominio del mare è stato diviso tra lei e loro. Si dice che i Demoni del Caos siano stati sigillati nello strato profondo dopo una guerra, e anche ora, sono in attesa di fare il loro ritorno e ancora una volta di reclamare il loro dominio sul mare. Coloro che affondarono nelle profondità marine, maschi e femmine, sono anche imparentati a tutti i mostri, quindi hanno probabilmente assunto una forma femminile, e di conseguenza hanno modificato i loro modelli di pensiero, ma nessuno è mai stato in grado di confermarlo, e la verità di questo è incerta.

Profilo dello Shoggoth Modifica

Una volta che un uomo ha sperimentato questo piacere, comincerà a desiderare costantemente i loro servizi. Il padrone stesso probabilmente desidererà il sesso, che li coinvolgerà fondendosi a loro ancora più profondamente. Quando hanno rapporti sessuali con loro, è come se gli uni e gli altri organi genitali si fondono e diventano vaghi, e tanto è il piacere indotto che diventa incerto quali di essi si muovono o che sensazioni appartengono a quale individuo. Attraverso il rapporto sessuale il loro padrone toccherà la follia, e come loro, desidererà diventare un tutt'uno con loro due insieme. In questo modo potranno trascorrere la loro vita facendo sesso e mescolandosi insieme.

Si è preteso che l'ecologia del desiderio costante di diventare un tutt'uno con il loro uomo sia un'imitazione incompleta di come i loro creatori, i Demoni del Caos, avevano rapporti sessuali con i loro mariti. Inoltre, si dice che la ragione per cui fuggirono dai loro padroni, non è probabilmente perché erano insoddisfatti del loro lavoro, ma perché diventavano invidiosi assistere come i Demoni del Caos si univano con i loro mariti e desideravano avere dei mariti propri.

Monster Girls affiliate Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale